In risposta al messaggio di sergiozh del 18/06/2019 alle 19:32:40Sergio, io non mio annoto la posizione dei posti .... la mia è una vacanza non un lavoro
Sarebbe buono se ci fate un elenco (con coordinate gps se possibile) di dove caricate acqua e scarico acqua e cassetta wc nelle varie isole. a santorini c'e' questo sito che per me vale la pena anche se qua dicono che e' troppo caro.
In risposta al messaggio di bafomax del 19/06/2019 alle 10:21:15Io non me la sentirei mai di chiedere a una taverna se posso svuotare la cassetta nel loro wc....
Sergio, io non mio annoto la posizione dei posti .... la mia è una vacanza non un lavoro Normalmente chiedo nelle taverne per caricare e scaricare nei loro bagni (alcune ti fanno stare nel parcheggio per la notte), poi cercole fontane (in molte isole ci sono), oppure dai benzinai per il carico. Per il wc in molte spiagge ci sono i bagni chimici, in Grecia più diffusi che in Italia (ricordo ad Ios dei bellissimi bagni chimici tutti in legno). Poi spesso ho chiesto nelle case se mi davano un po' di acqua e sono sempre disponibili. In una sola isola non ho trovato acqua (Sikinos) perché non ne hanno, ma avevo già parlato con il sindaco che in caso di necessità mi avrebbe fatto caricare dalla cisterna comunale...solo per aver chiesto al bar, si era mobilitata mezza isola Ciao
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/06/2019 alle 11:25:23Nella mia firma c'è il mio motto .... chiaramente vedo di lasciare il loro wc meglio di come lo ho trovato!!
Io non me la sentirei mai di chiedere a una taverna se posso svuotare la cassetta nel loro wc....