In risposta al messaggio di terenzio51 del 30/09/2026 alle 18:14:41Ciao,
Buonasera, Dopo un primo viaggio in Turchia di tanti, tanti anni fà, il prossimo anno vorrei ritornarci in Giugno. Ho letto diversi diari di viaggio che, per Istambul fanno riferimento allo Yenikapi Park come area camper,però altri dicono che tale struttura sia chiusa e non più disponibile. Mi sapete dire qualcosa? Nel caso sia effettivamente chiusa, quali altre possibilità mi consigliate? Grazie terenzio
https://www.bosphoruscaravanpar...
però non trovo info aggiornate in merito. Istanbul in camper è diventata un po' na m...www.vandipety.it
37 Paesi visitatiIn risposta al messaggio di camper66 del 01/10/2026 alle 10:30:27Confermo, ci fermiamo da anni li. Anche adesso torneremo alla fine del viaggio in Turchia. Un P meraviglioso, a piedi ovunque fino al Bazaar e oltre, di la del ponte, comodissimo andare e tornare. Mai preso un mezzo pubblico, semrpe a piedi. Ci sentiamo a casa a Istanbul.
Non ho info dirette ma anche a me risulta che l'area camper che citi fosse chiusa, almeno mesi fa. Se non devi fermarti più di 2-3 notti ti suggerisco vivamente il park sotto la moschea blu, che non ha corrente né CSma è in posizione fantastica: per me è incredibile che in una città di queste dimensioni possa esserci una sosta così centrale, già a piedi si visita tutta sultanhamet. Sbarra e custode, costa un po' (come una buona AS nostrana) per gli standard turchi ma vale ogni cent speso, a mio avviso.