In risposta al messaggio di Gamata del 24/06/2021 alle 22:15:29Quando ci siamo stati noi ci siamo fermati con il camper al parcheggio di Marcinelle solo per il tempo della visita, mezza giormata, e poi proseguito.
Salve a tutti la settimana prossima dovrei andare in Belgio, tra le altre cose mi vorrei fermare con il camper a Marcinelle. Mi sapete dire se in quelle zona c'è un'area sosta o qualche camping? grazie a tutti Gabriele Gabriele

In risposta al messaggio di Gamata del 24/06/2021 alle 22:15:29Ciao Gamata, ci sono stato nel 2016 ed ho sostato nel parcheggio visitatori pr il tempo della visita. Successivametne sono andato anche la cimitero di Marcinelle, poco lontano, a vedere il memoriale.
Salve a tutti la settimana prossima dovrei andare in Belgio, tra le altre cose mi vorrei fermare con il camper a Marcinelle. Mi sapete dire se in quelle zona c'è un'area sosta o qualche camping? grazie a tutti Gabriele Gabriele
In risposta al messaggio di Gamata del 24/06/2021 alle 22:15:29
La vita è un viaggio,