quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 10/06/2010 15:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio quella, comunque in salita si può dare... è in discesa che mette paura... SALUONI
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/06/2010 15:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche su questo sito è stata allestita una guida di aree di sosta e attrezzate per tutta l'europa... Cerca e ti sarà dato...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/06/2010 18:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è il primo link che ho consultato. Rimanda a tre siti tre. In tedesco. Che io , ehm... vabbé, ho lavorato anche per Mannesmann, ma...[xx(] non capisco granché. Anche quello di cui ho postato il link (una lista di poi per gps) è in tedesco, mannaggia... Con i vari traduttori automatici vengono fuori cose... bellissime! Insomma: voi come fate? Tutti figli di Goethe?
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/06/2010 10:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito quando non capisco, quardo le figure...
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/06/2010 07:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema austriaco, non è la vignetta, ma il peso del camper...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMMENTI??? consigli???
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 14/06/2010 23:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giro interessantissimo, logicamente LANDSBERG è quello sul fiume LECH e non sul lago... IN ATTESA...
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 18/06/2010 21:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lia, mi fai un piacere ? cerca di farti un itinerario di massima, io ti darò tutte le aree che vorrai... Intanto ti suggerisco di fare soltanto una parte e non + parti... Per esempio la valle della MOSELLA-RENO-MAIN-ELBA-oppure la valle del Neckar e la storia romana, il BODENSEE cone stupende città di Lindau-Meesburg-Konstanz. La foresta nera con la città di Triberg-Villingen-Titisee-Friburgo e Donauschingen Dai fatti coraggio e fammi un fischio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 14/06/2010 23:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lia, non ti imbarcare in una mare di km per non vedere nulla...[;)]