In risposta al messaggio di PieroneRM80 del 11/05/2026 alle 19:16:01
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a Disneyland, ho letto che si puo parcheggiare e sostare dentro , pero' niente elettricita' e altro , quindi niente, non mi piace. Qualcuno che mi puo' indicare un campeggio facile da raggiungere e comodo magari con metro o autobus per andare a Disneyland? Grazie a tutti. il facile e' che non mi incastro da qualche parte :)
Ribadisco quello che ti hanno detto gli altri, manca solo la corrente, bagni e docce sono funzionanti e comodi.
Ti svegli al mattino e sei già li, se vuoi pranzare in camper, esci pranzi e rientri...non credo ci sia nulla di più comodo, non devi nemmeno camminare, buona parte del percorso è su tappeto mobile coperto.
Quando siamo stati noi era la ricorrenza del 25° anno e alla sera c'era la cerimonia di chiusura, lo spettacolo era alla sera, abbiamo potuto vederla proprio perchè eravamo li a dormire, non so se anche ora fanno lo spettacolo serale, ma se la fanno è un peccato perderlo per il fatto di dover andare chissà dove per la notte.
In ogni caso, dopo una giornata di sballottamento, è impagabile trovare il proprio camper li ad aspettarti all'uscita.
Il giorno dopo abbiamo lasciato il camper li e siamo andati a Parigi in treno...in pratica siamo stati li 3 notti.
Tiziano
Modificato da banoyo il 14/05/2026 alle 16:16:39