In risposta al messaggio di mobil0 del 25/01/2020 alle 17:37:56Dall Austria passa tranquillo, puo capitare di essere pesati, ma non è certo cosa frequente.
Salve a tutti vorrei andare in Belgio probabilmente per Pasqua e per evitare problemi di peso del camper non vorrei passare per Svizzera ed Austria ce qualcuno che ha consigli ed informazioni passando per la Francia? Grazieee fuoco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mobil0 del 25/01/2020 alle 17:37:56Puoi raggiungere il Belgio passando per la Francia attraverso il tunnel Frejus (nella bella stagione con il colle del Moncenisio), direzione Bourg-en-Bresse, dipende molto se preferisci percorrere autostrade o statali...noi quando andiamo in Belgio percorriamo tutte statali che in Francia sono bellissime con opportunità di comode soste lungo il tragitto.
Salve a tutti vorrei andare in Belgio probabilmente per Pasqua e per evitare problemi di peso del camper non vorrei passare per Svizzera ed Austria ce qualcuno che ha consigli ed informazioni passando per la Francia? Grazieee fuoco
In risposta al messaggio di explorer2 del 25/01/2020 alle 19:17:00...oppure il Monginevro che è aperto tutto l anno.
Puoi raggiungere il Belgio passando per la Francia attraverso il tunnel Frejus (nella bella stagione con il colle del Moncenisio), direzione Bourg-en-Bresse, dipende molto se preferisci percorrere autostrade o statali...noi quando andiamo in Belgio percorriamo tutte statali che in Francia sono bellissime con opportunità di comode soste lungo il tragitto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/01/2020 alle 22:02:58...oppure il Colle della Maddalena, ma come il Monginevro li ritengo scomodi per dirigersi in Belgio.
...oppure il Monginevro che è aperto tutto l anno.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/01/2020 alle 01:09:17Se i dati del profilo di Mobil0 corrispondono...si dichiara pensionato e considerando anche da dove parte per trascorrere la Pasqua....ha tempo per le statali.
Secondo me va tenuto conto anche di quanti giorni si hanno. Se per Pasqua si ha solo 6 giorni come i comuni mortali (quelli piu fortunati) , allora io personalmente cercherei di non sprecare tempo assolutamente con passie statali, ma a costo di spendere di piu farei autostrada che secondo me risparmiare anche solo un giorno, ma potrebbe essere di piu, avendone pochi, non ha prezzo. La scorsa Pasqua ho fatto il Monginevro, e sicuramente ho perso parecchie orie in piu che se avessi fatto il Frejus, ma ero curioso perchè non lo conoscevo. Ma prima e dopo, rigorosamente tutta autostrada, e poi perchè avevo una meta unica e quindi tempo comunque non scarso per la mia meta.
In risposta al messaggio di explorer2 del 27/01/2020 alle 18:59:32Non Sembra: sono pensionato ed i dati sono tutti corretti
Se i dati del profilo di Mobil0 corrispondono...si dichiara pensionato e considerando anche da dove parte per trascorrere la Pasqua....ha tempo per le statali.
www.iz4dji.it