In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 08:10:55visti tutti i tuoi cameracar
Ho dedicato il WE a un lavoro noiosissimo, fare la cernita di un mese di video girati con la DasCam di bordo e tirarci fuori qualche decina di minuti di video, spero interessanti e piacevoli, del viaggio di Agosto in Norvegia. Ecco qua i VIDEO
In risposta al messaggio di ghighino del 03/04/2019 alle 11:20:34Grazie!
visti tutti i tuoi cameracar bel lavoro! anch'io ho tutto ripreso con la dash cam, chissà... quando riusciro a montare un video...da inserire sul tubo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 08:10:55Eh bravo Tommaso. Anche stavolta ci hai riempito gli occhi. Peccato abbiate beccato cieli spesso coperti, ma è lo scotto che si deve pagare a certe latitudini. Mi è piaciuta quella marcia indietro quando avete incrociato quel tir...Non oso pensare se vi fosse capitato in galleria.! Alle Lofooten mi sono rivisto in diversi parcheggi...bei posti.
Ho dedicato il WE a un lavoro noiosissimo, fare la cernita di un mese di video girati con la DasCam di bordo e tirarci fuori qualche decina di minuti di video, spero interessanti e piacevoli, del viaggio di Agosto in Norvegia. Ecco qua i VIDEO
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 08:10:55complimenti per la pazienza che hai nel postare foto e video dei tuoi viaggi.risvegliato bei ricordi dei posti quasi tutti visti e nostalgia a doppio senso in quanto il 14 agosto c'era anche mia figlia in Norvegia che mi ha telefonato chiedendomi lumi sul ponte caduto.noi che lo vediamo dalla soffitta ce ne siamo accorti dopo di loro in quanto avevamo pensato che il boato fosse un tuono.e ogni tanto non posso fare a meno di pensare alle centinaia di volte che ci sono passato sopra.è la vita ma scrivendo mi sta prendendo un groppo che mi fa passare l'appetito,ciao a tutti e scusate
Ho dedicato il WE a un lavoro noiosissimo, fare la cernita di un mese di video girati con la DasCam di bordo e tirarci fuori qualche decina di minuti di video, spero interessanti e piacevoli, del viaggio di Agosto in Norvegia. Ecco qua i VIDEO
In risposta al messaggio di galelo del 03/04/2019 alle 12:50:49Per fortuna che ho tolto l audio, altrimenti sentivi mia moglie durante la marcia indietro!
Eh bravo Tommaso. Anche stavolta ci hai riempito gli occhi. Peccato abbiate beccato cieli spesso coperti, ma è lo scotto che si deve pagare a certe latitudini. Mi è piaciuta quella marcia indietro quando avete incrociatoquel tir...Non oso pensare se vi fosse capitato in galleria.! Alle Lofooten mi sono rivisto in diversi parcheggi...bei posti. Sempre buonin km a te e consorte,galelo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/04/2019 alle 13:00:02Penso che la cadute di quel ponte abbia inciso parecchio, psicologicamente su chi lo vaceva spesso.
complimenti per la pazienza che hai nel postare foto e video dei tuoi viaggi.risvegliato bei ricordi dei posti quasi tutti visti e nostalgia a doppio senso in quanto il 14 agosto c'era anche mia figlia in Norvegia che miha telefonato chiedendomi lumi sul ponte caduto.noi che lo vediamo dalla soffitta ce ne siamo accorti dopo di loro in quanto avevamo pensato che il boato fosse un tuono.e ogni tanto non posso fare a meno di pensare alle centinaia di volte che ci sono passato sopra.è la vita ma scrivendo mi sta prendendo un groppo che mi fa passare l'appetito,ciao a tutti e scusate
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 15:06:04Ciao Tommaso, sono già volati 6 mesi da quando ci siamo incontrati sulle Lofoten.
Penso che la cadute di quel ponte abbia inciso parecchio, psicologicamente su chi lo vaceva spesso.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 08:10:55Video molto belli, con sottofondi musicali raffinati. Alcuni di quei luoghi li ho visitati nel 2017. Mi ha preso un gran magone!
Ho dedicato il WE a un lavoro noiosissimo, fare la cernita di un mese di video girati con la DasCam di bordo e tirarci fuori qualche decina di minuti di video, spero interessanti e piacevoli, del viaggio di Agosto in Norvegia. Ecco qua i VIDEO
In risposta al messaggio di orlegno del 03/04/2019 alle 19:13:49Si, in quell occasione mi ero anche fermato a destra e sceso a fare due chiacchiere coon Simone, ma ero sceso in maglietta!
Ciao Tommaso, sono già volati 6 mesi da quando ci siamo incontrati sulle Lofoten. Guardando il tuo filmato abbiamo rivisto parecchi bei posti. Mentre stai arrivando a capo nord si intravede il van di Simone. Gradirei avere il filmato della retro con audio originale. Mandi Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mirton del 03/04/2019 alle 19:48:14Per le musiche vengono da CD comperati localmente, uno in un Sami Shop sulla E6 , si chiama "Tatanka" , che però pensavo fosse musica Sami, ma ho il dubbio che siano musiche dei pellerossa, ma non ho ancora capito.
Video molto belli, con sottofondi musicali raffinati. Alcuni di quei luoghi li ho visitati nel 2017. Mi ha preso un gran magone! Ps Ma le tue musiche da dove le hai selezionate? Mi piacciono davvero tanto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 20:08:57Grazie Tommaso. Vedrò di trovare qualcosa sul web, mi piacerebbe utilizzarle per i video della Scandinavia che ho . Grazie
Per le musiche vengono da CD comperati localmente, uno in un Sami Shop sulla E6 , si chiama Tatanka , che però pensavo fosse musica Sami, ma ho il dubbio che siano musiche dei pellerossa, ma non ho ancora capito. Poi hopreso allo Shop di Nordkapp 3CD con musiche di compositori norvegesi tra i quali Grieg e altri che non ricordo. Devo ammettere la mia profonda ignoranza in campo musicale e scelgo a orecchio.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 20:03:34no, tu hai incrociato un semintegrale e mi pare un c line
Si, in quell occasione mi ero anche fermato a destra e sceso a fare due chiacchiere coon Simone, ma ero sceso in maglietta! C'è un altro video dovo incrocio un camper come il tuo, eravate voi? Gli audio originali sono stati distrutti che è meglio
In risposta al messaggio di Mirton del 03/04/2019 alle 20:20:27Mandami una email privata che vedo se posso aiutarti in qualche modo
Grazie Tommaso. Vedrò di trovare qualcosa sul web, mi piacerebbe utilizzarle per i video della Scandinavia che ho . Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di campersempre del 03/04/2019 alle 21:43:25Oltre ai video, guarda anche le mie foto:
Bravo Tommaso e grazie della condivisione! A proposito di meteo, lo chiedo anche a chi è stato in altri mesi oltre ad agosto: vediamo dai video di Tommaso che molte giornate sono con cielo coperto e pure nebbiose al Capo,ma nel mese di luglio la situazione quale è? meglio? o grosso modo le cose non cambiano ... così tanto per andare preparati visto che le intenzioni (sempre incrociando le dita ...) sarebbero partenza a metà giugno e rientro a fine luglio.
https://www.flickr.com/photos/i...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orlegno del 03/04/2019 alle 22:29:44Si, ho incrociato anche un MH, ma non ho l occhio, i MH Carthago mi sembrano tutti uguali.
no, tu hai incrociato un semintegrale e mi pare un c line
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2019 alle 20:08:57ciao
Per le musiche vengono da CD comperati localmente, uno in un Sami Shop sulla E6 , si chiama Tatanka , che però pensavo fosse musica Sami, ma ho il dubbio che siano musiche dei pellerossa, ma non ho ancora capito. Poi hopreso allo Shop di Nordkapp 3CD con musiche di compositori norvegesi tra i quali Grieg e altri che non ricordo. Devo ammettere la mia profonda ignoranza in campo musicale e scelgo a orecchio.
In risposta al messaggio di orsola60 del 04/04/2019 alle 14:56:26Grazie,
ciao cerca Mari Boine è musica e canzoni Sami saluti Beppe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/04/2019 alle 00:13:36Si è vero hai ragione non le avevo guardate attentamente e comunque di fretta ... sempre bellissime le tue foto, complimenti.
Oltre ai video, guarda anche le mie foto: come vedi, nelel foto la situazione è abbastanza diversa, anche parecchie con il sole. Ci ho fatto caso anch'io e la spiegazione è che spesso abbiamo fatto spostamenti e trasferimentianche con la pioggia, ma quando eravamo fermi e si girava, spesso c'era il sole o comunque non pioveva. Solo una volta o due ho dovuto camminare sotto la pioggia battente, ricordo a Nyksund dal parcheggio fino al paese è un bel tratto e sotto una bufera di vento e pioggia. La moglie ha detto: caro, vai pure, io sto qui a badare il camper Attrezzatura fotografica waterproof, a volte è una manna.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 04/04/2019 alle 21:06:38Grazie!
Si è vero hai ragione non le avevo guardate attentamente e comunque di fretta ... sempre bellissime le tue foto, complimenti.
www.iz4dji.it