In risposta al messaggio di HymerAviglioso del 10/06/2025 alle 13:26:26Alla larga dai luoghi celebrati sui siti e sulle App .. e vai tranquillo.
Buongiorno a tutti, qualcuno è attualmente in Grecia ed è in grado di aggiornarmi su quale sia l'effettiva situazione nell'applicazione della legge 5170/2025 riguardante le nuove ristrettive regole per le soste dei camper!? La mia intenzione sarebbe di costeggiare il mar Ionio da Igoumenitsa per poi girare il Peloponneso, non per forza in libera ma ove possibile, coadiuvati dal buon senso, senza patemi se dovesse capitare . Ci sono differenze nella rigidità dell applicazione in base alle zone più o meno turistiche e frequentate ? Grazie a chi poterà la sua esperienza ! Buon viaggio
In risposta al messaggio di HymerAviglioso del 10/06/2025 alle 13:26:26Ciao, sono in Grecia da 10 giorni ma ti posso aiutare poco perché sono in campeggio.
Buongiorno a tutti, qualcuno è attualmente in Grecia ed è in grado di aggiornarmi su quale sia l'effettiva situazione nell'applicazione della legge 5170/2025 riguardante le nuove ristrettive regole per le soste dei camper!? La mia intenzione sarebbe di costeggiare il mar Ionio da Igoumenitsa per poi girare il Peloponneso, non per forza in libera ma ove possibile, coadiuvati dal buon senso, senza patemi se dovesse capitare . Ci sono differenze nella rigidità dell applicazione in base alle zone più o meno turistiche e frequentate ? Grazie a chi poterà la sua esperienza ! Buon viaggio
In risposta al messaggio di Armando del 10/06/2025 alle 15:10:37Dove sei in Grecia!?
Alla larga dai luoghi celebrati sui siti e sulle App .. e vai tranquillo.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/06/2025 alle 04:45:35Sinceramente non ho chiesto ma non credo ci siano stati aumenti significativi, i gestori già gongolano abbastanza per l'aumentata affluenza.
Saro' in grecia anch'io ,a meta' luglio,quindi ben vengano notizie aggiornate. I prezzi nei campeggi come sono ?
In risposta al messaggio di HymerAviglioso del 10/06/2025 alle 21:53:38Prima nel Peloponneso, ora a Creta
Dove sei in Grecia!?