In risposta al messaggio di Davy del 20/07/2026 alle 11:09:06A Bled c'è sicuramente un campeggio, ricordati che la sosta libera è vietata e la multa una certezza matematica.
Buongiorno amici, a fine luglio (dal 29 al 1) saremo a Bled per un torneo di hockey, quindi zona palaghiaccio, qualcuno conosce la zona? Ho trovato solo un’area di sosta poco distante ma sembrerebbe bastare, poi vorremmospostarci qualche giorno sulla costa per fare un po' di mare, va bene sia Slovenia che Croazia, consigli e ultimi aggiornamenti? La Croazia continua il trend di aumenti smisurati? Grazie mille Davy
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/07/2026 alle 03:54:02Grazie Corrado, per i prezzi alle stelle di Croazia intendi la vita o i campeggi?
A Bled c'è sicuramente un campeggio, ricordati che la sosta libera è vietata e la multa una certezza matematica. Il mare in Slovenia è da dimenticare. In Croazia è facile trovare posto visti i prezzi alle stelle.
In risposta al messaggio di Davy del 22/07/2026 alle 12:29:00Scusami, intendevo mare, ho corretto.
Grazie Corrado, per i prezzi alle stelle di Croazia intendi la vita o i campeggi? Perdonami, cosa è il nate? Per Bled ho trovato una area camper in zona palaghiaccio, spero di trovare posto.
https://maps.app.goo.gl/Qtws8K1...
se pieno nell'adiacente parcheggio pullman con stalli dedicatiIn risposta al messaggio di marob del 22/07/2026 alle 18:00:43grazie mille, è quello che avevo trovato nei pressi del palaghaiccio.
A Bled si parcheggia qui: se pieno nell'adiacente parcheggio pullman con stalli dedicati
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/07/2026 alle 13:26:14Che tu sappia è così tutta la Croazia o solo al nord?
Scusami, intendevo mare, ho corretto. Campeggi e ristorazione con prezzi fuori controllo totale nele classiche località turistiche. Pure il governo croato ha invitato le strutture turistiche a non esagerare al rialzo, molto spesso del tutto ingiustificato.
In risposta al messaggio di Davy del 22/07/2026 alle 21:10:15Tutta
Che tu sappia è così tutta la Croazia o solo al nord?