CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia ad agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 19:59:21
Ciao, ho provato a fare qualche preventivo per il trghetto grecia ad agosto, 4 persone cabina, camper 7,5m spesa curca 2000 euro.
qualvuno a trovato ri meglio? Sconti?
grazie.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62102
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 20:16:00
In risposta al messaggio di meta del 26/03/2018 alle 19:59:21

Ciao, ho provato a fare qualche preventivo per il trghetto grecia ad agosto, 4 persone cabina, camper 7,5m spesa curca 2000 euro. qualvuno a trovato ri meglio? Sconti? grazie.
4 persone con cabina ad Agosto paghi un botto, posso consigliarti di
1 chiamare Personalmente l’anek Di Ancona per farti un preventivo ad hoc (Anek e Superfast)
2 la formula camping on Board non ti interessa? Praticamente paghi 4 passaggi ponte ed il camper stando nel camper a dormire
La stessa formula che si chiama camping all inclusive la fa Minoans che ti fa pagare la stessa cosa del camping on Boardwalk ma ti stiva il camper e ti offre una cabina interna e sconti nei pasti.
3 Molto più conveniente via terra non spenderai più di 800 euro A/R

Io con lo stesso camper ci vado tutti gli anni e a volte anche due volte l’anno. 
Le ho provate tutte.

Gli sconti maggiori sono da Bari...ma chiama sempre la Anek di Ancona che come ti ho detto ha sia Anek che Superfast
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 26/03/2018 alle 20:17:01
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 21:51:43
In risposta al messaggio di Grinza del 26/03/2018 alle 20:16:00

4 persone con cabina ad Agosto paghi un botto, posso consigliarti di 1 chiamare Personalmente l’anek Di Ancona per farti un preventivo ad hoc (Anek e Superfast) 2 la formula camping on Board non ti interessa? Praticamente
paghi 4 passaggi ponte ed il camper stando nel camper a dormire La stessa formula che si chiama camping all inclusive la fa Minoans che ti fa pagare la stessa cosa del camping on Boardwalk ma ti stiva il camper e ti offre una cabina interna e sconti nei pasti. 3 Molto più conveniente via terra non spenderai più di 800 euro A/R Io con lo stesso camper ci vado tutti gli anni e a volte anche due volte l’anno.  Le ho provate tutte. Gli sconti maggiori sono da Bari...ma chiama sempre la Anek di Ancona che come ti ho detto ha sia Anek che Superfast
...
Ok grazie, domani provo a telefonare
13
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 06:12:17
con anek superfast, agosto in formula cob, 3 persone camper 7 mt, bari igumenitsa a/r 530 euro piu 30 di ass. biglietto fatto a febbraio.
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Modificato da Roca il 27/03/2018 alle 06:13:03
13
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 16:40:26
In risposta al messaggio di Roca del 27/03/2018 alle 06:12:17

con anek superfast, agosto in formula cob, 3 persone camper 7 mt, bari igumenitsa a/r 530 euro piu 30 di ass. biglietto fatto a febbraio.
Luglio  Bari/Patrasso a/r 4 persone c.o.b. camper 8.50    euro 700 circa 
Superfast
Donato
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 19:02:43
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 27/03/2018 alle 16:40:26

Luglio  Bari/Patrasso a/r 4 persone c.o.b. camper 8.50    euro 700 circa  Superfast
.....ma avete usufruito di qualche sconto ? Ho fatto un preventivo e viene un po più  altino
16
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 21:39:07
spyros60@otenet.gr, 

questo e' l'indirizzo dell'ormai famoso Spyros, sa perfettamente l'italiano e vedrai che sapra' trovare la tariffa piu' conveniente. 

una volta che lo avrai contattato otterrai sicuramente le condizioni più vantaggiose e quindi non avrai bisogno di rivolgerti ad altri 
Mauro
Mauro
13
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2018 alle: 05:58:12
prova anche traghettiamo.it.
e con loro che ho acquistato il biglietto.
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2018 alle: 10:06:49
Ho fatto il biglietto tre settimane fa, per luglio con COB, ed era già difficile trovare posto. Ho dovuto spostare la partenza di qualche giorno, e di conseguenza anche il rientro, evitando i giorni di alta stagione che sono carissimi. Preferisco il COB perchè ho visto in che stato lasciano le cabine (in particolare la moquette) quando in una cabina per due ci dormono in sei, compreso il cane: ci vorrebbe una settimana per pulire e disinfettare!! A parte questo, sono d'accordo con Grinza che preferisce il viaggio via terra, ma quando arrivo alle ferie sono stra-stanco e l'idea di guidare tanto non mi attira: il viagggio per arrivare nel Mani è eterno. Quelle 23 ore di traghetto servono per ricaricare le batterie (le mie, non quelle del camper...).
Saluti.
pilao
Gian71
03/01/2013 204
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 09:05:04
In risposta al messaggio di meta del 26/03/2018 alle 19:59:21

Ciao, ho provato a fare qualche preventivo per il trghetto grecia ad agosto, 4 persone cabina, camper 7,5m spesa curca 2000 euro. qualvuno a trovato ri meglio? Sconti? grazie.
Ciao, fatto ieri prenotazione con Anek per la tratta Ancona Patrasso sola andata il giorno 11/8 a 498€, mezzo di 7,5 mt .
Torniamo via terra .
Se ti servono info chiedi pure smiley
______________________________ Il meglio deve ancora venire ! Gianlorenzo
meta
meta
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 19:32:33
Ciao, ho prenotato anche io bari igoumenitsa , andata e ritorno, camleron bord circa 1000 euro.
grazie comunque
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2018 alle: 10:31:33
In risposta al messaggio di meta del 04/04/2018 alle 19:32:33

Ciao, ho prenotato anche io bari igoumenitsa , andata e ritorno, camleron bord circa 1000 euro. grazie comunque
Scusa, con quale compagnia Bari/Igoumenitsa hai trovato il COB? e per quale periodo?  Noi  a febbraio, per il mese di agosto abbiamo trovato solo da Ancona ..alla fine abbiamo pagato con la Anek eu. 890 A/R Ancona -Patrasso..2 adulti +Camper 7 mt.
Gracia
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2018 alle: 13:07:20
SPYROS è una garanzia fidati , molti camperisti di " GRECIA  IN CAMPER " si affidano a lui , parla perfettamene l' italiano e vedrai che ti trova una sistemazione ad un prezzo equo 
mandagli una email con il numero di telefono e poi ti chiama lui .

Modificato da odysseus il 06/04/2018 alle 13:10:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.