CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia è sicura oggi?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
orman54
orman54
12/06/2007 110
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 17:21:58
Ciao a tutti a giugno io e mia moglie in camper vorremmo andare 15 2o giorni a visitare la Turchia. Chiedevamo qualche consiglio da chi c'è stato (in camper) E sopratutto se è abbastanza sicuro come viaggio in quel paese  Grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti  
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 17:46:08
In risposta al messaggio di orman54 del 19/04/2018 alle 17:21:58

Ciao a tutti a giugno io e mia moglie in camper vorremmo andare 15 2o giorni a visitare la Turchia. Chiedevamo qualche consiglio da chi c'è stato (in camper) E sopratutto se è abbastanza sicuro come viaggio in quel paese  Grazie a chi vorrà rispondermi e saluti a tutti  
direi proprio di si. Anzi...poiché è prevedibile che ci siano meno turisti (anche se i russi adesso stanno tornando in massa) ti tratteranno ancora meglio del bene che fanno di solito.

A me capitò nel 1990. Eravamo in Vespa, con la mia attuale moglie, Saddam aveva invaso il Kuwait e sparavano parecchio al confine con i curdi. Nell'enorme campeggio di Goreme, in Cappadocia, eravamo noi e una coppia di tedeschi.  Stop. Ogni volta che andavamo al ristorante era più la roba offerta di quella che pagavamo...
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2018 alle: 08:14:53
In risposta al messaggio di orman54 del 19/04/2018 alle 17:21:58

Noi anni fa ci andammo seguendo l'itinerario,poi ampliato con "dritte" lette sui diari pubblicati,pubblicato da ViVicamper.E' ben fatto e pieno di consigli e coordinate per campeggi e punti sosta.Chiaro che il mondo cambia velocemente,ma sostanzialmente il tracciato rimane fattibile.
Se ti può servire,noi abbiamo fatto Ancona-Igoumenitsa all'andata (prenotando ad inizio anno danno la cabina compresa nel prezzo).Abbiamo attraversato la Grecia con sosta alle Meteore e a Veghina (museo tomba di Filippo il Macedone) e Turchia risalendo per entrare da Edirne.Poi Istanbul ecc.ecc.Il ritorno via terra dalla Macedonia (Skopie).
Buoni km,galelo.
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2018 alle: 11:04:05
Luglio 2017 da Istanbul atttaversata la Turchia in senso longitudinale a sud fino ad Antalya e risalita la costa della Licia fino a Bodrum , posti bellissimi e popolo ospitale come sempre ( ci sarò stato 6/7 volte ) prezzi buoni e gasolio agli stessi prezzi della Grecia 
Nessun problema di disordini o manifestazioni politiche , in estate tanti turchi vanno in vacanza ...come noi e i campeggi sono più adatti alle tende che ai camper , ci siamo stati una volta sola , sempre libera .
Penso di ritornarci quest' anno.
Da Bodrum abbiamo traghettato per l' isola greca di Cos e ritorno al Pireo dopo aver visitato altre isole del Dodecaneso
Andateci , la Turchia non delude mai

Modificato da odysseus il 21/04/2018 alle 11:20:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link