In risposta al messaggio di dani1967 del 01/07/2021 alle 15:16:38"Interessante invece il dato finlandese. Va detto che al grande Nord ci si deve arrivare, passando per nazioni come francia, svizzera, austria e germania"
Guarda, sono sin troppo preso da litigi online che non ho necessità di ulteriori scuse. In realtà non è che ti devi scusare, è solo una raccomandazione di ordine, visto che ci sono amplissimi spazi sul forum per trattarele questioni toccate dai vostri post. Interessante invece il dato finlandese. Va detto che al grande Nord ci si deve arrivare, passando per nazioni come francia, svizzera, austria e germania.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/07/2021 alle 15:54:43Purtroppo io so l Inglese (basico da turista) e mia moglie il Tedesco e quindi non abbiamo scusanti.
bisogna vedere se il non sapere le lingue estere puo' valere come impedimento tecnologico
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di LaJena del 01/07/2021 alle 16:04:43Non chiede nel senso che non si incontra nessuno che controlla, o nel senso che proprio non serve ?
Interessante invece il dato finlandese. Va detto che al grande Nord ci si deve arrivare, passando per nazioni come francia, svizzera, austria e germania Nessun paese da te citato (forse la francia ma dovrei controllare)chiede nulla per il transito. Poi, la Germania è free (forse hanno in essere ancora i vincoli per gli arrivi via aereo). L'Austria è breve e comunque per il mero transito... non richiede alcunché.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/07/2021 alle 19:32:06La seconda che hai detto
Non chiede nel senso che non si incontra nessuno che controlla, o nel senso che proprio non serve ?
In risposta al messaggio di LaJena del 01/07/2021 alle 21:16:52Perfetto, grazie
La seconda che hai detto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/07/2021 alle 19:30:53Io me la cavo bene con l' inglese e ancora meglio col francese .. in ogni caso non sono tenuto a rivelare come me la cavo con le lingue .. posso anche avere improvvise amnesie
Purtroppo io so l Inglese (basico da turista) e mia moglie il Tedesco e quindi non abbiamo scusanti. Ma ho letto questa dichiarazione giustificativa per l ingresso in Italia, e dice: nei casi prescritti dalla normativanazionale e propria situazione personale e parla di tampone o quarantena, ma secondo me per chi è vaccinato, e quindi per la sua situazione personale è esente da questi e quindi non so se sia necessario compilare il foglio visto che non si spunta nulla, ma si scrive in pratica solo i propri dati anagrafici e poco piu. Ma lo ho stampato, lo compilo e lo butto in camper, non sarà due fogli a farmi sforare il peso.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 01/07/2021 alle 21:54:27Ma il modulo PDF che ho scaricato è tutto in Italiano, o non ho capito qualcosa?
Io me la cavo bene con l' inglese e ancora meglio col francese .. in ogni caso non sono tenuto a rivelare come me la cavo con le lingue .. posso anche avere improvvise amnesie ma se il mio governo vuole che gli compili qualcosa o me lo scrive in italiano oppure si puo' allegramente attaccare al Calcio 2Zinco Ossigeno ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/07/2021 alle 23:18:45Certamente sono io che mi sono spiegato male:
Ma il modulo PDF che ho scaricato è tutto in Italiano, o non ho capito qualcosa?
digital
Passenger Locator Form
su internet ma ad oggi non c'e' in italianomodulo cartaceo
. "In risposta al messaggio di DonLimpio del 02/07/2021 alle 09:13:49Andando sul sito plf sembrerebbe che ad ogni passaggio di nazione andrebbe compilato prima.
Certamente sono io che mi sono spiegato male: dicono di compilare il digital Passenger Locator Form su internet ma ad oggi non c'e' in italiano aggiungono poi che In casi eccezionali, ovvero esclusivamente in caso diimpedimenti tecnologici, sarà possibile compilare il modulo cartaceo . semplicemnte dico che se il mio stato vuole che compili qualcosa me lo deve fornire in italiano altrimenti si attacca e si becca il modulo cartaceo (che tra l' altro e' evidentemente desueto in quanto fa rifermimento ad una situazioen pre green pass)
In risposta al messaggio di DonLimpio del 02/07/2021 alle 09:13:49Ok, ora ho capito perfettamente.
Certamente sono io che mi sono spiegato male: dicono di compilare il digital Passenger Locator Form su internet ma ad oggi non c'e' in italiano aggiungono poi che In casi eccezionali, ovvero esclusivamente in caso diimpedimenti tecnologici, sarà possibile compilare il modulo cartaceo . semplicemnte dico che se il mio stato vuole che compili qualcosa me lo deve fornire in italiano altrimenti si attacca e si becca il modulo cartaceo (che tra l' altro e' evidentemente desueto in quanto fa rifermimento ad una situazioen pre green pass)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di beppeg del 02/07/2021 alle 21:13:11Complimenti, benvenuto nel Green Club
Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto la mail per entrambi i green pass. Grazie a tutti per la consulenza. B.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/07/2021 alle 23:34:11Immagino che non sia ancora vaccinata?
Oggi ho incontrato una signora in ascensore che arrivava direttamente dalla Francia. Per tornare ha fatto il tampone in farmacia ancora a Montpellier.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di DonLimpio del 02/07/2021 alle 09:13:49
https://app.euplf.eu/#/user/login
In risposta al messaggio di koccinella del 03/07/2021 alle 22:00:31Stanno aggiungendo tutte le lingue evidentemente ...
Questo è anche in italiano
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2021 alle 10:18:37Come potrai immaginare una sconosciuta in ascensore non mi ha mostrato il certificato di vaccinazione, ma per quel che io posso capire degli esseri umani è il tipo che ne si è vaccinata ne lo vuole fare.
Immagino che non sia ancora vaccinata?
In risposta al messaggio di grifone53 del 24/06/2021 alle 07:22:08Buongiorno, nel sito
Per quanto riguarda il funzionamento del Green Pass, chedo di averlo compreso, il mio dubbio è relativo alla compilazione del P.L.F.( , non ho capito se è ancora neccessario
https://app.euplf.eu/#/
è scritto: "II Passenger Locator Forms (PLFs) sono moduli utilizzati dalle Autorità Sanitarie nel caso in cui i passeggeri siano stati esposti ad una malattia infettiva durante un viaggio a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto (nave, aereo, treno, autobus o automobile) al fine di facilitare il tracciamento dei contatti."In risposta al messaggio di marco1967 del 05/07/2021 alle 15:51:18ma se sei stato positivo e sei guarito non ti fanno il pass?
Qualcuno è entrato in Francia ultimamente? Fermano alla frontiera? Chiedo questo perchè per potermi vaccinare dovrò ancora aspettare qualche mese, essendo stato positivo, non ho quindi il green pass. Grazie