www.freccetricolori.org
. dal 15 aprile sono sospese le visite guidate e non si può visitare la base in quei giorni. l'ingresso è gratuito. penso con si serva altro.www.aeronautica.difesa.it
e lì c'è tutto sulle Frecce, fra cui il programma completo (appena pubblicato) delle manifestazioni del 2009. C'è anche il programma del 1° maggio. Ci sto facendo un pensierino, anche se potrò forse assistere anche ad altre esibizioni. Ma non mi stancano mai, quindi........quote:Originally posted by Francescog> Ciao Francesco, ciao a tutti, non ci sono aree nella zona ma i paesi sono talmente tranquilli che non avrai problemi. io ho dormito a rivolto in un parcheggio, comunque ci sono tutte le indicazioni non ti perderai. goditi lo spettacolo vasco
Anch'io penso di esserci (sempre se i bimbi non si ammalano), mi sapete indicare un'area di sosta vicina dove poter dormire la sera prima? ciao e grazie >
quote:Originally posted by endi70> anche noi dovremmo arrivare in tarda serata . noi siamo vicino milano e da qui il navigatore dà 4.30 di viaggio. voi da dove venite.? visto che il 1 maggio è un venerdi' e verso le 15 max dobbiamo lasciare il posteggio perchè non organizziamo un piccolo tour della zona anche per giustificare tutti questi km. cosa c'è di interessante da vedere in zona e magari qualche collaudata trattoria da provare?
Caro Francescog,ho provato a cercare aree sosta o simili nei dintorni di Rivolto ma non ne ho trovate.tra l'altro noi arriveremo di sicuro a notte inoltrata e mi sa che,per evitare di girare a vuoto fino all'alba alla ricerca di un posto dove poterci fermare,ci metteremo direttamente in coda agli altri camper in sosta lungo le strade limitrofe alla base così come ha detto Iolanda(grazie per il tuo prezioso contributo) per poi entrare nella zona della base destinata a noi il mattino dopo. Salutoni e chissà che magari non ci si incontri in mezzo a tutta quella gente!!!!! >