CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 211
17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:22:53
Ciao a tutti, papà,mamma,figlia di 17 e figlio di 10 vorrebbero aggiungersi al gruppo sciarpa rossa o tricolore al collo. Unico problema è che noi veniamo da Padova e Claudia ha una festa di un 18esimo la sera di giovedi (domani) per cui siamo indecisi sull'orario di partenza e poi dove posteggiare se arriviamo il mattino invece che la sera prima.Sarà tutto esaurito e noi il camper dove lo posteggiamo la mattina del 1 maggio? Ho segnato il cell di Kelli di modo che se arriviamo tardi poi vi becchiamo per poter poi stare assieme il pomeriggio e il sabato. Per noi va bene tutto, compresa la fiera culinaria oppure un piattone di prosciutto crudo di Parma (oopss ) San Daniele. Vi faccio saperdomani la decisione per via dell'orario di partenza. Nel frattempo se qualche equipaggio ha qualche idea da lanciarci ben venga. Grazie. Lucia
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:27:24
Domaggiore conferma la presenza, ma non ho trovato ne sciarpa rossa ne bandiera dell'italia[:(][:(] Per la sosta penso a Rivolto cmq preferisco entrare dentro alla base x nn dover usare le bici. Ch dite, accetto consigli[:)]
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 30/04/2009 alle: 02:12:13
speriamo la pioggia ci dia un po di tregua...altrimenti la vedo umida. a proposito giù la testa quando passano le frecce... ciao a domani.
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:14:30
ciao a tutti [;)] pur essendo a 2 passi da rivolto domani non ci saro' ma vi auguro una bella giornata a tutti[:D] p.s. in conpenso ieri mi soon gia' visto la pattuglia che faceva le prove[;)][;)] se puo' interessare....

http://www.osmer.fvg.it/

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:23:13
Buongiorno a tutti,allora è deciso veniamo anche noi da Padova,papà,mamma,Claudia 17 e Stefano 10. Partiremo domani mattina presto e arriveremo a Rivolto entrando nella base. Io avrò la sciarpa rossa al collo e Claudia il tricolore. Speriamo di trovarci. Ho mandato un messaggio privato alla Vigano family per avere il cell anche se ho trascritto già quello di Kelli. A domani. Noi Laika Lasercar 620 targato PD A...riconoscibile perchè ormai un pò datato. Ciao
18
remo64
remo64
17/11/2007 25
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:22:08
Allora è deciso partiamo stasera contiamo di arrivare a Rivolto in tarda serata ci vediamo domani. Un saluto e buoni km a tutti Remo e fam.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:11:27
lucia50 e dodomagiore avete posta
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:35:03
Ciao a tutti, ALLORAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è stata la giornata con la PAN? Per me FANTASTICAMENTE FANTASTICA....[:D][:D][:D] Peccato che non ci simo trovati tutti! [?] Io ho aspettato fino alle 9.10 di fronte al cancello della Villa Manin a Passariano, ma non è arrivato nessun equipaggio con la sciarpa rossa...per fortuna con qualcun altro ci siamo trovati dentro alla base (fam. Viganò, Kelli ed Eli70), ma tutti gli altri dove erano????? Anche il giro Grado, Aquileia e Palmanova (quest'ultima mi ha un po' deluso) è andato benissimo!!!!!!! Peccato oggi rientrare al lavoro[:(] Alla prossima!!!! Buoni km. Ginevra
17
i fantastici 4
i fantastici 4
05/05/2008 96
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:36:56
...Non è possibile!!! Non ce l'ho fatta a vedervi!!! una serie di coincidenze non ci hanno permesso di incontrarci... Quando sarà la prossima volta? Avete qualche idea per i prossimi fine settimana/ponte del 2 giugno? Mi dispiace davvero...
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:22:39
Ciao a tutti noi eravamo a Rivolto il Giovedì sera alle 22.30 c'erano tanti camper già in fila per la mattina, ma i Carabinieri ci hanno fatto spostare dalla strada e quindi siamo andati a parcheggiarci in uno spazio verde nella traversa sotto (tiro con arco). Alla mattina ci siamo messi in coda per le 08.30 tanti camper ma sciarpe rosse io non ne ho visto. E' possibile che non ci fosse nessuno del COL ? Mia figlia ha tenuto la sciarpa al collo fino all'inizio della manifestazione e avevo messo un cartello con scritto ELI 70 sul parabrezza del camper. Be sarà per la prossima lo spettacolo è stato veramente favoloso. Ciao Eli
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:52:48
anche noi come Eli70 siamo arrivati a Rivolto giovedì sera alle 22.30...[:0][:0] ma come immaginavo in questi casi è dificilissimo incontrarci perchè le entrate della base sono più di una e trovarci alla sera era quasi impossibile, poi la mattina hanno aperto il nostro cancello alle 08,15, il tempo per parcheggiare e partire con sedie e zainetti per i vari padiglioni di meraviglie[:0][:p] e (ogni tanto) dare un'occhiata alle sciarpe rosse...ma come prevedevo in quel marasma di gente è difficile incontrarsi...[:(]. (ho scritto FUORI ROTTA davanti e dietro ma con centinaia di camper la vedevo dura..!! comunque sia....bello spettacolo come sempre..!!! Mi domando come sarà il prossimo anno che festeggiano i 50 ANNI...!!! Anche con 40° di febbre non perderò lo spettacolo che faranno, ho visto quello che hanno fatto quando hanno festeggiato i 45 anni[:0][:0] non oso immaginare quello dei 50...!!! ciao, Giorgio
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:08:32
Ciao a tutti..... A quanto pare non siamo stati gli unici a perdere tutti......Noi siamo partiti prima del previsto ed eravamo a Passariano nel parcheggio a sinistra guardando il cancello nero dell'ingresso della villa di fronte,sotto agli alberi.Abbiamo visto che c'erano degli altri camper in un'altro piazzale asfaltato lungo la strada e la mattina oltre alla villa abbiamo fatto anche un giro a quel parcheggio per vedere se c'erano sciarpe rosse.....nulla...Alla base nulla.....boh...... comunque spettacolo bellissimo e tempo stupendo.Qualcuno di voi è riuscito a trovarsi e finire il week end insieme? C'è qualcuno che ha fatto foto degne di essere messe nel post ed è capace ad inserirle? Io qualcuna bella l'ho fatta ma......fin'ora non sono ancora proprio riuscita ad inserirle.....[V]CHE SCARPA CHE SONO!!!!![xx(] Saluti a tutti e speriamo nel 50° anniversario!!!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:26:02
bella giornta e incontrato bella gente. eli70 io ero posteggiata davanti a te con la bandiera dell'italia sul porta biciclette e sono venuta 2 volte al tuo camper ma alle 9.30 non c'era nessuno.abbiamo aspettato davanti all'ingresso dei camper per un pò ma non c'era nessuno. noi siamo riusciti tramite cell a trovarci con un pò di gente gingia, kelly silvia50, ely67, chantal e con alcuni di loro abbiamo proseguito per palmanova, grado, aquileia, picnic al mare, redipuglia e cividale. proprio un bel we. alla prossima
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:01:55
condivido tutto quello che ha scritto jolanda ciao a tutti x jolanda: gigi ti ha procurato il prodotto ciao elena[:)]
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:34:24
Ciao a tutti, bellissima esperienza da ripetersi. Sono stato contattato dalla Vigano Family ma non siamo riusciti ad incontrarci xchè ho incontrato delle persone che conosco e mi sono distratto dal "raduno delle sciarpe rosse". Io ero parcheggiato con il camper ad una pizzeria sulla strada parallela alla base e la mattina alle 7:30 i poliziotti ci hanno fatto andare via verso l'ingresso nei campi della base dove abbiamo parcheggiato a sx propeio davanti al P delle moto.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:54:30
Ciao a tutti, proporrei x il prossimo raduno, di dotarci di ombrellino di qualsiasi colore, in maniera tale che, se dovesse esserci il sole, saremo SICURAMENTE gli unici armati di ombrello...appunto....[;)][;)][;)] Oppure di girandole...non mi viene in mente njull'altro di "particolare" Mi spiace non esserci incontrati, Vi avrei conosciuto più che volentieri...soprattutto "rentwc", arrivare dalla Sicilia per la PAN vuol dire amarla veramente TANTO!!!!!
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 05/05/2009 alle: 04:01:16
Ho visto il camper di eli70 ma non ti ho incontrato, siamo entrati tardi e al termine eri già ripartito. Nessun'altra sciarpa o bandiera, credevo più semplice incontrarci, sarà per la prossima volta. ciao e buoni km a tutti

Modificato da bianca bernie il 05/05/2009 alle 04:02:55
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:39:13
Che dire delle Frecce Tricolore............. sono state FANTASTICHEid="red">id="size3"> anzi di più SUPER FANTASTICHEid="red">id="size3"> Devo dire che ne è proprio valsa la pena fare così tanti chilometri per vederle (siamo arrivati a Rivolto alle 3.30 di giovedì notte). Siamo riusciti ad incontrare solo REMO64 con il quale abbiamo passato tre bei giorni. Siamo andati a Palmanova, Aquileia, Lignano (dove abbiamo anche fatto il bagno)e Sirmione.Ci dispiace di non essere riusciti ad incontrare nessun altro [:(][:(]sarà per la prossima volta [:)][:)] A giugno vicino a noi ci saranno le olimpiadi del volo e molto probabilmente verra anche la P.A.N. Se a qualcuno di voi interessa vi posso poi dare il programma [:)][:)] CIAO A TUTTI
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:06:28
quote:Originally posted by vigano family
bella giornta e incontrato bella gente. eli70 io ero posteggiata davanti a te con la bandiera dell'italia sul porta biciclette e sono venuta 2 volte al tuo camper ma alle 9.30 non c'era nessuno.abbiamo aspettato davanti all'ingresso dei camper per un pò ma non c'era nessuno. noi siamo riusciti tramite cell a trovarci con un pò di gente gingia, kelly silvia50, ely67, chantal e con alcuni di loro abbiamo proseguito per palmanova, grado, aquileia, picnic al mare, redipuglia e cividale. proprio un bel we. alla prossima >
> Ciao, l'ho visto il camper con la bandiera tricolore. Quando siamo tornati c'erano dei ragazzi che giocavano a pallone e un bimbo piccolino che giocava anche lui a calcio. Noi dopo siamo andati a SAURIS, posto fantastico: pace, tranquillità, un prosciutto da urlo e la neve !!!!!!!!!!! poi siamo andati a BARCIS. Meraviglioso e area sosta molto ben organizzata. Ciao
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:40:35
Ma dov'eri parcheggiata a Passariano Gingia? Verso la strada o a lato della villa sotto gli alberi? Noi eravamo sotto gli alberi,c'era qualche camper ma non molti e,siamo partiti poco dopo le 9,00 e oltre ad andare davanti al cancello della villa abbiamo fatto anche un giro nel parcheggio lungo la strada dove c'erano tanti camper e persone che si stavano preparando con le bici....La strada "pedonale non siamo riusciti a prenderla nè all'andata(abbiamo fatto come minimo 2 KM in più.....)nè al ritorno... Ho fatto delle belle foto ma non riesco proprio ad inserirle,forse perchè non uso windows.... A Bianca bernie volevo solo dire che probabilmente,a giudicare dalle belle foto che ha pubblicato,era proprio dietro di noi......ma, visto il gran caldo e l'ormai improbabile occasione di incontrarci avevo ritirato la sciarpa rossa......[:(] Ci riproveremo per il 50°,intanto penso a cosa portarmi per farmi riconoscere!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link