CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 211
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:56:19
Bene.....grazie!!!! Credo che sia la prima volta che organizzo un'incontro on line,spero di esserne all'altezza....[:p][:I] Andiamo per ordine:intanto un ringraziamento a Vasco de Gama che praticamente ci ha già accompagnati per mano alla Base Militare;direi che ormai non ci resta che caricare il camper e partire!! Riguardo alla durata del viaggio,in realtà noi abbiamo come camper un missilotto terra terra...ho detto 5 ore solo per non rischiare di fare brutte figure e arrivare tardi!!!![:D][:D] Su google maps facendo la distanza tra Torino e Rivolto escono 5 ore di viaggio......BOH!!!! La spedizione alle cantine ci ispira....se poi c'è chi conosce i produttori ancora meglio. Dunque:allora provo a fare una prima lista degli equipaggi giusto per incominciare: -piero53 -vigano family -vasco de gama (ci sarai pure tu vero?) -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 (2 equipaggi) -endi70 (mi ci metto pure io così facciamo numero[;)]!!!) Buona serata a tutti!!!!!!
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:32:02
Ciao sono moreno il cugino di Ocram678 ,salvo imprevisti ci siamo anche noi.[^]
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:33:18
io ci sono stata l'anno scorso. Molto emozionante. Parcheggi all'interno durante lo spettacolo. La notte precedente abbiamo dormito in un paesino vicino dove c'erA[:)][8D][:D] un museo, mi sembra di ricordare. C'erano comunque diversi camper che dovevano andare a visitare il museo. NON MANCATE E' VERAMENTE BELLO! CIAO
Chantal
Chantal
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:40:09
Noi ci saremo però dopo non so quale giro facciamo. ciaooo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:45:53
IdiGiornata indimenticabile! Anche quest'anno ci saremo..ci si vede per la notte fuori dei cancelli... ciao e BKm
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:53:50
Penso proprio che verremo anche noi, bimbi permettendo Siamo 2 Adulti e due bambini di 4a e 1M Ciao ugo
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:00:43
Ciao Vigano family, io sono di Carnate, anzi per la precisione di Passirano....quando si dice che il mondo è davvero piccolo!!!!! Io pensavo di partire giov. 30 verso le 14, potremmo trovarci al parch. ESSELUNGA e partire insieme, noi siano in 2+2(Ginevra, io, Raf, marito, Paolo, 13 e Giulia, 10) e voi? Poi potrebbero unirsi altri 2 camper, forse. Dai sentiamoci!!!!! Buoni km. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:15:29
Ciao endi70 e tutti gli altri, per chi viene da Mi e dintorni (io arrivo da Carnate, poco dopo la "FAMOSA" Arcore!!!!) sono 350 km (cm +, cm-). Come suggerito sul sito della PAN, direi di muoverci in bici; dall'AA di Passariano (nei pressi della Villa Manin) ci facciamo 4,8 KM in bici, così evitiamo l'ingorgo sia dell'entrata che, soprattutto, dell'uscita. Che ne dici/dite? Ci si sente sul forum. Buoni km. Ginevra
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:56:55
ciao ginevra, in linea d'aria seremo a 1 km, il tuo camper lo posteggi davanti alla palestra o verso la strada per spirandelli? noi il 30/4 potremo partire non prima delle 20 , causa lavoro, percui ci troveremo direttamente li, in caso ci potremo scambiare privatamante i cell per poi trovarci. escludo la possibilità di posteggiare nell'aria di sosta che consigli tu, non avendo biciclette tali da fare tutti quei km. noi posteggeremo direttamente fuori dalla basa. ciao iolanda
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:14:19
Allora:si allunga la lista....Bene bene.....Sono contenta di aver trovato così tanti appassionati delle Frecce Tricolori!!!! Ciao a tutti!!!!!L'idea di gingia potrebbe essere molto buona,noi le bici le avremo di sicuro e i circa 5 km non dovrebbero essere così impossibili da fare ma,come per la vigano family anche per noi dipenderà molto dall'ora in cui arriveremo(Google maps continua a darmi 5 ore di viaggio tra Torino e Rivolto,mi sa che ho selezionato davvero il viaggio in aereo!!!![:)]) Vado ad aggiornare: -piero53 -vigano family -vasco de gama ? -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+2 equipaggi) -endi70 Buona giornata e al prossimo aggiornamento!!!!
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:25:26
Ci dovrebbero assere anche Nadia72 nostri amici [:I]
20
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:13:17
quote:Originally posted by endi70
Allora:si allunga la lista....Bene bene.....Sono contenta di aver trovato così tanti appassionati delle Frecce Tricolori!!!! Ciao a tutti!!!!!L'idea di gingia potrebbe essere molto buona,noi le bici le avremo di sicuro e i circa 5 km non dovrebbero essere così impossibili da fare ma,come per la vigano family anche per noi dipenderà molto dall'ora in cui arriveremo(Google maps continua a darmi 5 ore di viaggio tra Torino e Rivolto,mi sa che ho selezionato davvero il viaggio in aereo!!!![:)]) Vado ad aggiornare: -piero53 -vigano family -vasco de gama ? -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+2 equipaggi) -endi70 Buona giornata e al prossimo aggiornamento!!!! >
> Io dovrei esserci quasi sicuramente l'unica incognita e che i bamibini si possano ammalare. Siamo in 4 e i due bambini hanno rispettivamente 5 e 1,5 anni Mi è venuto pero' un dubbio legato al rumore, pensate che siano troppo piccoli per il rumore generato del motore degli aerei? PS: per i dintorni a me era venuto in mente di fare un salto a San Daniele per mangiare il prosciutto Ciao
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:45:37
Ciao Vigano family e ciao a tutti, come ho già segnalato (non ricordo quando e in che argomento), credo convenga sostare a Passariano a 4,8 km per poi raggiungere la base in bici attraverso la campagna, anche perchè proprio sul sito PAN favoriscono questa cosa. Inoltre, non oso pensare al caos che ci sarà alle 15 quando si dovrà uscire....Noi saremo lì a Passariano nei pressi della Villa Manin per giov. 30 tardo pom. e poi la mattina dopo "in sella"!!!!! Visto che abitiamo vicino (x Iolanda - vigano family) che ne dici se passiamo a prendervi verso le 14.00/14.30 di giov. 30/04 e oi ci buttiamo in autostrada a Trezzo? Fammi sapere. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:51:23
ciao iolanda, scusami, ti ho risposto ma non avevo ancora letto questo post. ok ci si trova alla base direttamente. Io il camper l'ho rimessato da Sanvito, quello vicino al polivalente di Usmate, alla fine della tangenziale est, ad Usmate, appunto. Tu invece da spirandelli? Se sì, praticamente passi da casa mia per portarlo, perchè io abito proprio sulla via che porta a Cascina corrada, le penultime case sulla sin, quelle a mattoncino, hai presente? Dai, come ho risposto alla tua e-mail, vengo a trovarti penso sab tarda mattinata prima di andare all'Iper di Busnago. Buona lavata. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 11:53:34
Ciao Francescog, in effetti il rumore è potente, ma credo che tutti e due rimarranno sbalorditi più dagli aerei che dal rumore...al limite le braccia di mamma e papà sono sicuramente un ottimo rifugio.....Buoni Km e ci vidiamo lì. Ginevra
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:05:56
Meraviglioso saremo in tantissimi. Noi veniamo da Imola se riusciamo vorremmo partire nel pom. del 30 vediamo dove riusciamo a dormire, speriamo abbastanza vicino alla base perchè i km in bici mi sembrano tanti (abbiamo poco allenamento). Pensavamo anche noi di visitare San Daniele, preferiamo il prosciutto al vino. Noi siamo 4 con due bimbe (10-5)ed abbiamo un Granduca/Garage. Ciao Eli
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:10:45
ciao endi70, ho controllato sulle mappe di google ed in effetti TO-Rivolto sono 484 km.; è pur vero che sono tutti su Autostrada, però mi sembrano proprio "pochi" visto che da Carnate (Monza può essere un facile riferimento per chi non conosce la mia zona) ce ne sono 337. Ma MI-TO sono solo 150 km? Credo tu possa venire tranquillamente col camper...per l'aereo accontentati di vedere quelli delle Frecce......[:D][:D][:D]. Buoni km. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:17:47
Ciao Eli70, i km. in bici sono tutti in piano, al limite il male sarà per colpa del sellino e non alle gambe...credo!!! Ci vidiamo a Rivolto. Buoni km. Ginevra
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:02:44
Ciao ragazzi chi di voi è di Torino? si potrebbe fare il viaggio insieme. saluti Marco
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:15:24
per ginevra, ti aspetto armati di quanti e spazzola che ti metto al lavoro, visto che non l'hai mai fatto. se vieni nel pom è meglio. anche noi abbiamo avuto il camper da san vito ma siamo trai quei 11 disgraziati a cui 3 anni fà è bruciato il camper. e per noi li è la secondo volta. la terza volta non ce lo metto più. da spirandelli non honno posto, adesso l'abbiamo a merate. anche noi pensavamo di fare una scappata a san daniele .magari ci si può andare sab 2 maggio e informarsi prima su sosta e spacci di prosciutto. siamo veramente un bel numero si potrebbe buttar giù e un giro per visitare qualcosa di interessante. es udine o pordenone o altro. se si vuole andare nel valdobiadene bisogna organizzarci, la strada e tanta e il luogo poco adatto a tanti camper. ciao a tutti e a più tardi iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link