CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 211
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:29:51
Buongiorno a tutti!!! Per gingia:Mi sa che hai ragione e,per stavolta,ci accontenteremo soltanto di vederli gli aerei......Credo che ci troveremo il 30 notte nell'area sosta che hai suggerito,in effetti ci spaventa di più l'ingorgo che ci sarà per entrare e uscire dalla base che i km in bici,se poi sono fatti in compagnia..... Per ocram678:noi siamo di Imperia ma partiamo da Torino(precisamente da Moncalieri),tutto sta però nel sapere l'ora in cui ci restituiscono l'aereo....pardon,il camper al quale devono fare il tagliando e installare il gancio traino.Sicuramente non partiremo più tardi delle 19..... Per vigano family:Mi dispiace per i vostri 2 camper....mi auguro che almeno siate riusciti ad avere la giusta quota per i danni subiti. Riguardo ai luoghi da visitare se la mettiamo sull'enogastronomico per noi va benissimo!!!A tal proposito ho letto su un'altro post sul Friuli che consigliano anche Saurius dove c'è un prosciuttificio con tanto di area sosta nel cortile..... Fin ora comunque si parla di Udine,San Daniele(direi in pole position!!!),Pordenone,Valdobbiadene(difficoltosa viste le strade....),Saurius se interessa.....Aggiugete aggiungete così poi mi aiutate a confezionare un bel giro!!!! Alla lista di equipaggi invece per ora si è aggiunta solo Nadia 72,l'elenco lo aggiornerò prossimamente se no intaso ulteriormente il post!!! Buon proseguimento a tutti!!!![;)][;)][;)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:07:14
quote:Originally posted by endi70
Buongiorno a tutti!!! Per gingia:Mi sa che hai ragione e,per stavolta,ci accontenteremo soltanto di vederli gli aerei......Credo che ci troveremo il 30 notte nell'area sosta che hai suggerito,in effetti ci spaventa di più l'ingorgo che ci sarà per entrare e uscire dalla base che i km in bici,se poi sono fatti in compagnia..... Per ocram678:noi siamo di Imperia ma partiamo da Torino(precisamente da Moncalieri),tutto sta però nel sapere l'ora in cui ci restituiscono l'aereo....pardon,il camper al quale devono fare il tagliando e installare il gancio traino.Sicuramente non partiremo più tardi delle 19..... Per vigano family:Mi dispiace per i vostri 2 camper....mi auguro che almeno siate riusciti ad avere la giusta quota per i danni subiti. Riguardo ai luoghi da visitare se la mettiamo sull'enogastronomico per noi va benissimo!!!A tal proposito ho letto su un'altro post sul Friuli che consigliano anche Saurius dove c'è un prosciuttificio con tanto di area sosta nel cortile..... Fin ora comunque si parla di Udine,San Daniele(direi in pole position!!!),Pordenone,Valdobbiadene(difficoltosa viste le strade....),Saurius se interessa.....Aggiugete aggiungete così poi mi aiutate a confezionare un bel giro!!!! Alla lista di equipaggi invece per ora si è aggiunta solo Nadia 72,l'elenco lo aggiornerò prossimamente se no intaso ulteriormente il post!!! Buon proseguimento a tutti!!!![;)][;)][;)] >
> Ciao a Tutti Prima un saluto particolare a Jolanda e Family visto che è da capodanno a Lucca che non ci si vede .... Nemmeno per una Pizzata !!!! Poi volevo darVi un mio Consiglio sul Tema .... Prosciutto !!!!!! S. Daniele è molto bella , l'area è molto vicina al centro ma volendo acquistare del Prosciutto in centro è tenuto in Cassette di sicurezza (Visti i Costi) e nei dintorni troverete principalmente grosse Fabbriche Tivo Negroni citterio ecc. ecc. che per poter vendere il prosciutto come S. Daniele sono state obbligate a costruire Stabilimenti nella zona DOP... Io ci capitai per mia fortuna di Lunedi , giorno di chiusura di tutti gli spacci e dovetti girare parecchio per trovare un salumificio semi artigianale .... Quindi morale della storia vi Consiglierei di andare nella località citata con produttore munito di area di sosta.... tra l'altro dopo aver visto le foto mi stava venendo una mezza idea di farci un Giro ma un mese dopo di Voi il 2 Giugno...... Altra località bellissima con Area di sosta (e se Piena Campeggio con tariffe più basse dell'area) è BARCIS ed il suo Lago .... Fate una po' di ricerche e vedrete che è un posto splendido ... poi sotto l'aspetto eno-gastornomico in centro paese c'e' una piccola rivendita di formaggio di Malga che vende una ricotta affumicata che è uno spettacolo !!!!!! ciao Daniele
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:02:41
Ciao a tutti ho fatto un po' di calcoli con i Km RIVOLTO - SAURIS km 106 e se volete vedere che spettacolo è l'area sosta del prosciuttificio andate nel forum FRIULI-VENEZIA GIULIA SAURIS - BARCIS Km 84 ed è veramente carino. Poi come continuiamo i giro ? Eli
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:03:11
avete guardato sulla cartina cartacea dov'e sauris? da li poi non ci muoviamo più.........[:0]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:05:44
Buonasera alla vigano family e a tutti gli altri, io credo (anzi! SONO SICURA!) che dopo l'evento comincerò a fare marcia indietro x avvicinarmi a casa perchè il "gentil consorte" (Raf) non ama molto fare troppi km e neppure guidare (infatti "INDOMABILE PENSIERO" è MIO e lo gestisco io!!!!), visto tra l'altro che a Pasqua si andrà anche a spasso per l'Elba!!!! Morale: ho programmato di fare un rientro a tappe già dal sabato in mattinata puntando Indomabile verso Soave (VR) così da portarmi almeno a metà strada. Mi spiace veramente ma poi la spada nel fianco me la trovo io....non è piacevole, credetemi!!! Per Iolanda: sab pom sarò un po' impegnata perchè la mia cucciola (Giulia 10) andrà al pigiama party di una sua compagna di scuola e dovrò organizzarmi con dolcetti e quant'altro, magari quando rientro dalla spesa all'Iper passo da Voi. Mi confermi vialone da Carnate, prima del 1° semaforo di Bernareggio? Buona serata a tutti. Ginevra e Giulia (che mi sta spiando!!!)
16
BobWiller
BobWiller
26/03/2009 17
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:49:26
quote:Originally posted by gingia
Buonasera alla vigano family e a tutti gli altri, io credo (anzi! SONO SICURA!) che dopo l'evento comincerò a fare marcia indietro x avvicinarmi a casa perchè il "gentil consorte" (Raf) non ama molto fare troppi km e neppure guidare (infatti "INDOMABILE PENSIERO" è MIO e lo gestisco io!!!!), visto tra l'altro che a Pasqua si andrà anche a spasso per l'Elba!!!! Morale: ho programmato di fare un rientro a tappe già dal sabato in mattinata puntando Indomabile verso Soave (VR) così da portarmi almeno a metà strada. Mi spiace veramente ma poi la spada nel fianco me la trovo io....non è piacevole, credetemi!!! Per Iolanda: sab pom sarò un po' impegnata perchè la mia cucciola (Giulia 10) andrà al pigiama party di una sua compagna di scuola e dovrò organizzarmi con dolcetti e quant'altro, magari quando rientro dalla spesa all'Iper passo da Voi. Mi confermi vialone da Carnate, prima del 1° semaforo di Bernareggio? Buona serata a tutti. Ginevra e Giulia (che mi sta spiando!!!) >
>
16
BobWiller
BobWiller
26/03/2009 17
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:50:28
BUONASERA GINGIA
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:55:24
X Bobwiller....ma ci sarai anche tu? Noi siamo già in tanti...più o meno sconosciuti che si troveranno tutti sotto i colori della bandiera italiana.... X tutti gli altri: RAGAZZI é UNIO DI NOI...anche lui malato di camperite!!!! Vale la pena averlo con noi!!!!! Buoni km. Ginevra.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:58:23
tra il primo e il secondo semaforo. devo fare una precisazione non ci sono bruciati 2 camper ma solo 1, che è già abbastaza, al primo incendio abbiamo perso solo l'attrezzatura in rimessaggio, il camper in quell'occasione era fuori. rimborso ricevuto 50% dei soldi per ricomprarlo. ritorniamo al nostro viaggio. noi non vorremmo addentrarci in valli. e strade così tortuose, per noi sarebbe meglio stare verso la pianura con cittadine o villaggi da visitare. mi leggerò qualche diario di bordo e guide e poi vediamo. altre idee[?][?][?].
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:44:29
Ciao se posso permettermi vi consiglio di visitare oltre ai paesi citati Bordano il paese delle farfalle, Venzone borgo medioevale distrutto dal terremoto del 76 e ricostruito fedelmente, Cividale del Friuli. cordialmente Franco
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:31:25
Vi dò anch'io il mio parere. Secondo me vi conviene rimanere entro la zona pedemontana. Ci sono tanti bei luoghi senza fare troppi km: Udine e San Daniele, per es. Ma soprattutto non perdetevi Cividale. Non so chi l'ha scritto in un post precedente ma sono perfettamente d'accordo con chi ha detto PROCURATEVI UNA CREMA AD ALTISSIMA PROTEZIONE.
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:53:51
quote:Originally posted by vigano family
avete guardato sulla cartina cartacea dov'e sauris? da li poi non ci muoviamo più.........[:0] >
> Buongiorno, hai ragione è un po' imboscato però è vicino alla diga del Vajont e si svalica in Veneto dove o si torna a casa comodamente per l'autostrada. Chi vuole restare in Friuli può scendere verso Pordenone e si trovano Maniago, famosa per i coltelli e Spilimbergo famosa per la scuola del mosaico. Altra idea è dopo Rivolto dirigersi verso i paesi di Bordano il paese delle farfalle, Venzone borgo medioevale distrutto dal terremoto del 76 e ricostruito fedelmente. Le possibilità sono tante. Ciao
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 27/03/2009 alle: 16:00:37
Quante idee e quanti consigli..... Ciao a tutti!!!Avete letto il post sul Friuli?Molto interessante vero? Finora sono state promosse 4 tappe:Udine,S.Daniele,Saurius e Barcis e ne sono state proposte altre,Cividale,Venzone il Vajont Pordenone,Maniago,Spilimberto etc....anche io sono alla ricerca di altre idee..... Di luoghi da visitare comunque ce ne sono davvero tanti,gli unici ostacoli sono i giorni a disposizione e i km da percorrere,ma sono sicura che ognuno troverà il suo giro personale...quello che è certo,è che se riusciamo a trovarci almeno alla base militare,magari potrebbe nascere qualche amicizia più duratura o meno,dipenderà....e magari(anche se non tutti insieme)qualche gruppetto proseguirà il giro in compagnia e altri torneranno a casa con un amico in più che,di questi tempi,vale davvero più di un tesoro....... Detto questo,la lista si allunga: -piero53 -vigano family -vasco de gama -eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+2equipaggi) -Nadia72 -Bobwiller Li ho detti tutti?comincio a perdermi nei post!!!! Salutoni...a presto!!
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:30:32
Buon spettacolo, spero gradiate come antipasto queste foto che ho scattato due anni fa a Sanremo:
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:36:15
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:39:55
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:52:11
quote:Originally posted by Eli70
quote:Originally posted by vigano family
avete guardato sulla cartina cartacea dov'e sauris? da li poi non ci muoviamo più.........[:0] >
> Buongiorno, hai ragione è un po' imboscato però è vicino alla diga del Vajont id="red">e si svalica in Veneto dove o si torna a casa comodamente per l'autostrada. Chi vuole restare in Friuli può scendere verso Pordenone e si trovano Maniago, famosa per i coltelli e Spilimbergo famosa per la scuola del mosaico. Altra idea è dopo Rivolto dirigersi verso i paesi di Bordano il paese delle farfalle, Venzone borgo medioevale distrutto dal terremoto del 76 e ricostruito fedelmente. Le possibilità sono tante. Ciao
>
> Scusate se mi intrometto, ma sauris non è vicino alla diga del Vajont e, pur valendo una visita, se non fosse che per lo speck, io vi consiglierei di andarvi a visitare invece Aquileia (c'è anche l'area di sosta) città romana con il più grande mosaico del mondo. Dista una quarantina di km da Rivolto e vi assicuro che merita esser vista. Poi per la manifestazione vi invidio; Rivolto mi riporta alla gioventù, quando, in qualità di studente del ITIS Malignani sez. Aeronautica, mi recavo li per gli stage. A quel tempo avevano i G91 e per noi ragazzi salirci e toccare tutto con mano era emozionante e poi i racconti, gli aneddoti, gli scherzi fra comilitoni e le punizioni per chi sbagliava. Che tempi! Ciao a tutti e divertitevi.id="navy">id="size2"> ennio id="orange">
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:53:41
Ciao ragazzi!!! Ho notato delle piacevoli "intrusioni"....Tutti i consigli sono sempre ben accetti e spero che continueranno ad esserci! Un grazie particolare per l'antipasto fornitoci da Team963, le tue foto sono a dir poco stupende...Ma che razza di zoom hai,io ho un 70-300 e sono riuscita a fare delle foto che valgono nemmeno la metà di queste!!!![:(] COMPLIMENTI!!!! Grazie anche a wilddrake,Aquileia è anche molto carina e interessante a livello architettonico e archeologico... Ma perchè non vieni anche tu a Rivolto?
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:55:48
E poi.....Come cavolo si fa ad inserire le foto su questo sito?io ci ho provato in tutti i modi che conosco ma evidentemente ho davvero dei problemi seri.......[xx(][xx(]!!!!!!
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:59:30
quote:Originally posted by endi70
Ciao ragazzi!!! Ho notato delle piacevoli "intrusioni"....Tutti i consigli sono sempre ben accetti e spero che continueranno ad esserci! Un grazie particolare per l'antipasto fornitoci da Team963, le tue foto sono a dir poco stupende...Ma che razza di zoom hai,io ho un 70-300 e sono riuscita a fare delle foto che valgono nemmeno la metà di queste!!!![:(] COMPLIMENTI!!!! Grazie anche a wilddrake,Aquileia è anche molto carina e interessante a livello architettonico e archeologico... Ma perchè non vieni anche tu a Rivolto? >
> Grazie dell'invito, ma in quel periodo proprio non posso. Sarebbe bello, anche perchè è un po' che non vedo le frecce, salvo quando passo di la e le vedo voleggiare in allenamento. Comunque vi auguro un buon divertimento e se volete, a fine vacanza, fare una tavolata comunitaria, andate ad ANDREIS (vicino BARCIS) che ci sono i barbecue e una bella area dove parcheggiare con 3€ al giorno.id="navy">id="size2"> ennio id="orange">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link