CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 211
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:21:50
Ciao a tutti ma in particolare a widdrake, scusate l'orario ma sono riuscita a prendere possesso del pc solo ora. I miei saluti particolari sono legati al fatto che anche io sono tornata indietro di 30 (ne ho 44) quando mio padre, col quale non andavo mai d'accordo, mi ha portato ad una manifestazione aerea a Verona ed alla fine mi sono messa a piangere dall'emozione, abbracciandolo...mi si accappona ancora la pelle al ricordo di quelle "farfalle" in volo sulla mia testa...li ho ancora nel cuore e non vedo l'ora di essere a Rivolto. Spero soprattutto di scatenare la stessa mia carica ai miei figli. Buoni km. Ginevra
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:54:25
quote:Originally posted by endi70
Ciao ragazzi!!! Ho notato delle piacevoli "intrusioni"....Tutti i consigli sono sempre ben accetti e spero che continueranno ad esserci! Un grazie particolare per l'antipasto fornitoci da Team963, le tue foto sono a dir poco stupende...Ma che razza di zoom hai,io ho un 70-300 e sono riuscita a fare delle foto che valgono nemmeno la metà di queste!!!![:(] COMPLIMENTI!!!! Grazie anche a wilddrake,Aquileia è anche molto carina e interessante a livello architettonico e archeologico... Ma perchè non vieni anche tu a Rivolto? >
> Troppo gentile, comunque grazie dell'apprezzamento. Le foto le ho scattate proprio con un 70/300 su Nikon D80, posizione particolarmente felice in mare col sole alle spalle. Per l'inserimento io uso Imageshack, sulla procedura vi sono dei thread che lo spiegano.

Modificato da team963 il 28/03/2009 alle 22:56:14
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:07:37
Ciao team963,quelle foto sono davvero belle in particolare la terza dove si vede il pilota e la terz'ultima nella quale si vede l'aereo in tutti i suoi dettagli! L'air show era quello di Riva Ligure vero?E' stato l'anno in cui dicevo che le avevo viste allenarsi sopra i tetti di casa mia,che emozione vedere il solista e parte del gruppo virare sui comignoli delle nostre case!!!!Probabilmente quest'anno nell'ambito dell'air show di Savona(fine settembre) faranno un'esibizione anche ad Arma di Taggia ma non ho ancora capito se è già stato confermato o meno. Salutoni!!!
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:09:52
Salve a tutti. Eravamo in un altro tread, grazie ad una persona gentile del forum, ci ha informato che la discussione centrale sulla PAN del 1° Maggio era quì. Parto dalla Sicilia, in nave da Catania-Napoli e dovrò arrivare a Rivolto in serata del 30/04/09. Vorrei capire, se sarà possibile pernottare in fila ad altri, vicino l'ingresso della base. Ingresso che avverrà, come da voi spiegato, circa alle 09:00 del 1° Maggio. Si dovrà aspettare lunga la strada provinciale o esistono dei pargheggi liberi che non sono quelli della base? Un saluto a tutti e grazie per eventuali altri info. Renato

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:24:52
quote:Originally posted by rentwc
Salve a tutti. Eravamo in un altro tread, grazie ad una persona gentile del forum, ci ha informato che la discussione centrale sulla PAN del 1° Maggio era quì. Parto dalla Sicilia, in nave da Catania-Napoli e dovrò arrivare a Rivolto in serata del 30/04/09. Vorrei capire, se sarà possibile pernottare in fila ad altri, vicino l'ingresso della base. Ingresso che avverrà, come da voi spiegato, circa alle 09:00 del 1° Maggio. Si dovrà aspettare lunga la strada provinciale o esistono dei pargheggi liberi che non sono quelli della base? Un saluto a tutti e grazie per eventuali altri info. Renato >
> ciao renato, io ho parlato giorni fà direttamente con la base. non hanno specificato se ci sono dei veri e propri posteggi fuori dalla base ma che la sera prima posteggiano nelle strade intorno, cosa che faremo anche noi arrivando venerdi sera molto tardi. buon viaggio, iolanda
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:17:58
Ciao vigano family, mi ha proprio fatto piacere conoscere iolanda, avrei visto volentieri anche il marito, ma era troppo impegnato a lavare il camper...Ho visto dov'è Aquileia, in effetti non è molto lontano, ma pensavo di avvicinarmi di più a casa, visto che guiderò solo io contavo di fare almeno metà percorso di rientro. Certo che Aquileia merita proprio. Infine, non temete le codone della fine manifestazione? chissà che caos ci sarà! Per uesto io conto di sostare a 5 km, da fare poi in bici godendo della campagna limitrofa. Buoni km. Ginevra
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:28:05
Gentile Iolanda Grazie per l'informazione, sicuramente ci vedremo di sera attorno la base; conto di arrivare verso le 19:00. Tanto per informazione, ho un camper R.Team Granduca GT. Un salutone a tutti. Renato
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:28:42
quote:Originally posted by rentwc
Gentile Iolanda Grazie per l'informazione, sicuramente ci vedremo di sera attorno la base; conto di arrivare verso le 19:00. Tanto per informazione, ho un camper R.Team Granduca GT. Un salutone a tutti. Renato >
> non e proprio il caso che tu stia su fino a tardi ad aspettarci, noi partiremo verso le 20a vicino milano + 4/5 ore saremo li almeno non prima delle 24 comunque noi abbiamo in laika 3i. pensavo che prima di partire ci si potrebbe scambiare i cell in modo poi di ritrovarci il mattino dentro il parcheggio. tu poi come prosegui il viaggio? noi si pensava di stare nei paraggi tipo aquileia, cividale, udine palmanova, ma sarebbero interessanti anche venzone gemona san daniele e spilimbergo, tutte località con posteggi per camper e magari qualche trattoria. o si concorda prima con qualcuno un ipotetico itinerario o lo s decide al momento avendo però già delle informazioni precise. io sto raccogliendo in po di dati in modo che s possa poi decidere in qualsiasi momento. buona serata a tutti iolanda
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:31:22
Ciao gingia...Anche noi pernotteremo (meteo permettendo)nell'area di sosta indicata da te,l'indomani mattina magari facciamo la pedalata insieme se vi va...Arriveremo piuttosto tardi noi visto che partiremo da Torino non prima delle 19....Dopo la manifestazione però valicheremo il confine verso la Slovenia....non ci capita sovente di avere 4 gg a disposizione perciò ne approfittiamo per fare un giro un pò più lungo! Saluti !!!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:15:34
ciao endi70, io come ho già detto sarò da sola a guidare (334 km) per cui conto di fare almeno metà del percorso di rientro verso casa partendo già sab., magari dopo pranzo x fermarmi a Soave e/o dintorni. Per la biciclettata, BENISSIMO! E' bellissimo vedere sfilare tante bici insieme x le strade di campagna; io l'autunno scorso ho fatto un girone (16 km) per le stradine di campagna, appunto, che attraversano i vari paesini vicino a casa mia, facendo tappe culinarie in ogni cascinone che toccavamo. Dovevi vedere...Spettacolo!!!!! Ci vediamolì. Buoni km. ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:36:29
Ah! Dimenticavo, io ho un RIMOR Katamarano1 e si chiama "INDOMABILE PENSIERO"...almeno nel mio cuore, il battesimo non l'ho ancora fatto. Buona notte...in camper (almeno col pensiero!). Ginevra
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:54:22
Ciao gingia....visto il vostro livello fisico e atletico dobbiamo cominciare al più presto a riscaldare le 2 ruote!!![:D] Deve essere stato davvero bello quel giro in bici che avete fatto e....soprattutto BUONO!!!![:p] Dal nome di battesimo(credo che si possa comunque dire così simpaticamente)che avete dato al vostro camper deduco che ne siate letteralmente innamorati proprio come noi con il nostro Endi(C.I. RIVIERA 55P). La lista fin ora si è allungata un pò ma alcuni non han più detto nulla...io vado comunque a riepilogare e se qualcuno vorrà poi"sconfinare" con noi verso la Slovenia sarà il benvenuto,mentre se resterete nei dintorni di Rivolto passerei la parola alla vigano family(spero di incontrarvi almeno alla base)la quale sta organizzando un ottimo giro che un giorno sicuramente faremo anche noi! -piero53 -vigano family -vasco de gama -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram 678 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+ 2 equipaggi) -Nadia 72 -Bobwiller -rentwc -endi70 Salutoni e buoni km a tutti visto che si avvicina Pasqua CHE BELLO!!!!![:D][:D][:D]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:46:14
aggiornamento lista Detto questo,la lista si allunga: -piero53 -vigano family -vasco de gama -eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+2equipaggi) -Nadia72 -Bobwiller -Beethoven(forse deve dare conferma) saluti Marco
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:38:20
Io ci sarò di sicuro, tranne eventuali fatti gravi improvvisi. Ci conosceremo alla base di Rivolto. Io ho già deciso con mia moglie,( i miei figli preferiscono restare a casa), di andare poi a Cervia e dopo, qualche giorno a Lucca. Lì invece, useremo le bici anche noi. Ripeto, ho un Roller T. Granduca GT anno 2008. Saluti a tutti
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:02:18
Ciao Endi70, mettiamo le cose in chiaro!!!! IO SONO L'INNAMORATA DI "INDOMABILE PENSIERO" al resto della fam. poco importa se si esce o meno con Lui....tant'è che, molto probabilmente mio marito non verrà ed ho l'"onòre",...o forse ònere, di portare mio figlio 13 anni, solo perchè con noi verrà un altro equipaggio con un figlio di 15 anni.....ti ho detto tutto!!!!! Ma credimi, quando l'ho comprato, IO, ho realizzato un SOGNO...Ci vediamo lì. Buoni km. Ginevra.
19
luglio54
luglio54
05/12/2006 3
Inserito il 01/04/2009 alle: 19:03:21
ciao a tutti, siamo rocco e loretta di quarona-vc, un saluto particolare a endi70 che abbiamo conosciuto all'agriturismo ca' dei ciuvin(gran bella mangiata)probabilmente ci saremo anche noi a Rivolto, arriveremo a tarda notte(ci vorranno circa 6 ore)ma speriamo di farcela. p.s. Diego ci sentiamo domenica per Pasqua. ciao a tutti
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:49:50
Ciao Rocco ciao Loretta...ricordiamo bene la mangiata all'agriturismo e....ricordiamo le bellissime e buonissime bistecche che ci siamo portati a casa dopo....Tutto bene?!!!!!Alla fine è proprio vero che tutti i camperisti si ritrovano qui a CoL!!!!! Non vedo l'ora che sia Pasqua,speriamo che faccia bello!! Sono contenta che ci siate anche voi a Rivolto,sarà davvero un bello spettacolo!Se riesco a far funzionare l'hard disk che mi ha portato a casa Diego quando ci incontreremo a Pasqua vi farò vedere il filmino che abbiamo fatto l'anno scorso proprio alla base militare. Un salutone a entrambi e a domenica!!!CIAO!!!!!
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:03:31
Ciao gingia,complimenti....e non mollare mai il tuo sogno!!!!![:)][:)]
17
i fantastici 4
i fantastici 4
05/05/2008 96
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:18:35
Ciao a tutti. Noi siamo in quattro, mamma, papà e due monelli di 5 e 7 anni. Il più grande dice di voler volare per professione da quando parla, perciò ci sembra l'occasione perfetta per fargli vivere un sogno. Abbiamo il camper da 9 mesi e ne facciamo di km!!! Questa però è la prima volta che scrivo nel forum per "accodarci" a qualcuno. Non so ancora se partiremo da Lecco appena il boss torna dal lavoro o in piena notte per consentire (sempre al boss) di dormire qualche ora prima di un lungo week end con la truppa. Ci incontreremo? E voi, come fate a riconoscervi? Ciao
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:07:36
Ciao fantastici 4,benvenuti!!!!Bella domanda la vostra:ci incontreremo?Chissà....ci sarà davvero tanta gente e qualcuno pernotterà fuori dalla base,altri come noi sicuramente a Passirano... Non saprei come fare per assicurare un'incontro con tutti quanti...Molti nelle loro risposte hanno detto su che tipo di camper viaggiano e questo sicuramente è un'inizio,ho letto tempo fa su un'altro post dove si erano organizzati veramente in tanti,che avevano deciso che ognuno metteva sul camper il nome con il quale scriveva su CoL....non saprei..... RAGAZZI COME CI RICONOSCEREMO? Intanto andiamo ad aggiungere i nuovi arrivi a quelli che già sono presenti!!! -piero53 -vigano family -vasco de gama -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia -Nadia72 -Bobwiller -rentwc -Beethoven -luglio54 -i fantastici 4 -endi70 Ciao a tutti!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link