quote:Originally posted by i fantasici 4> ciao fantastiti 4 immagino partiate giov sera , se volete noi siamo vicino merate e partiamo dopo le 20 . potremmo fare un po di strada assieme. ciao, iolanda
Ciao a tutti. Noi siamo in quattro, mamma, papà e due monelli di 5 e 7 anni. Il più grande dice di voler volare per professione da quando parla, perciò ci sembra l'occasione perfetta per fargli vivere un sogno. Abbiamo il camper da 9 mesi e ne facciamo di km!!! Questa però è la prima volta che scrivo nel forum per "accodarci" a qualcuno. Non so ancora se partiremo da Lecco appena il boss torna dal lavoro o in piena notte per consentire (sempre al boss) di dormire qualche ora prima di un lungo week end con la truppa. Ci incontreremo? E voi, come fate a riconoscervi? Ciao >
quote:Originally posted by endi70> CHE NE DITE DI METTERCI UNA BELLA SCIARPA ROSSA AL COLLO !! ELI
Ciao fantastici 4,benvenuti!!!!Bella domanda la vostra:ci incontreremo?Chissà....ci sarà davvero tanta gente e qualcuno pernotterà fuori dalla base,altri come noi sicuramente a Passirano... Non saprei come fare per assicurare un'incontro con tutti quanti...Molti nelle loro risposte hanno detto su che tipo di camper viaggiano e questo sicuramente è un'inizio,ho letto tempo fa su un'altro post dove si erano organizzati veramente in tanti,che avevano deciso che ognuno metteva sul camper il nome con il quale scriveva su CoL....non saprei..... RAGAZZI COME CI RICONOSCEREMO? Intanto andiamo ad aggiungere i nuovi arrivi a quelli che già sono presenti!!! -piero53 -vigano family -vasco de gama -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia -Nadia72 -Bobwiller -rentwc -Beethoven -luglio54 -i fantastici 4 -endi70 Ciao a tutti!!!!!! >
quote:Originally posted by gingia> ciao ginevra, questa sera ti saranno fischiate le orecchie, ho scoperto che abbiamo un amica in comune, wanda la mamma di g.luca con cui mio figlio è uscito questa sera......il mondo e piccolo[:0][:0][:0] ma la sciarpa di che colore deve essere??? noi abbiamo la bandiera dell'italia usata per festeggiare i mondiali magari possiamo usare quella come mantella....... buona notte a tutti. iolanda
Ciao a tutti, ciao Endi70, sì, direi che è quella giusta quella che hai visto. Io veramente l'ho cercata su CoL in "Sosta" -> "Italia" e poi ho fatto il conto sul sito "Vie Michelin". Anche io sono curiosa di vedere tutti noi co' 'ste sciarpe (io se riesco mi procurerò la bandiera italiana) al vento lungo quei sentieri... e guai a chi gufa sul meteo....sarà BELLISSIMO, DEVE ESSERE BELLISSIMO!!!!! Io voglio stare col naso all'insù insieme a tutti voi...si capisce che è la mia prima volta in gran compagnia??? Grazie a tutti Voi. Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra >
quote:Originally posted by endi70>
Magari insieme a queste utili info suggerite da Eli70 si potrebbe anche mettere un'infarinatura di ciò che si intende fare dopo lo spettacolo così da cominciare a formare qualche gruppetto e magari dare idee agli altri....che ne dite? NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -piero53 -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -vasco de gama -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -Francescog 2A+2B,(5-1,5 anni) -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,1A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -Nadia72 -Bobwiller -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -Beethoven -luglio 54 -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P,destinazione SLOVENIA Spero di aver stilato una lista giusta,non mi sgridate se per caso ho "toppato"qualcosa!!![;)] Purtroppo qualcuno non ha più scritto per cui non si sa se sarà presente o meno.Il prossimo aggiornamento lo faremo solo in base a coloro che sono sicuri di esserci così presto arriveremo ad un numero quasi definitivo! Sarà una bellissima giornata!!!! CIAO A TUTTI!!!!!! >