CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 211
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:40:00
Ciao Iolanda, non mi è chiaro il ? sul 14M... -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M dubbi sulla vera identità o sull'età.... buoni km....oggi bagnaticci Ginevra ps: raccontami/raccontaci dell'uscita pasquale, dai!!!!!
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:46:23
già.....in effetti non è molto chiara nemmeno a me....aspettavo chiarimenti direttamente dall'interessata.......[:D][;)]!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:27:37
insomma non si possono avere segreti in qusto post[}:)][}:)][:D][:D] va bene vi svelo tutto ...14m? e un amico di iacopo da noi invitato a venire ma che rimarrà in sospeso fino all'ultimo. contente[?][?] pasqua bene, con ragazzi in camper in umbria. abbiamo fatto rafting, orientiring e lo sport della forchetta. tempo discreto, almeno senza pioggia tranne gli spruzzi delle cascate delle marmore. iniziamo ad attaccare a rivolto un piccolo tour[?][?][?] noi abbiamo qualche idea adattabile ad altri suggerimeni. intanto vi seguo e vediamo cosa viene fuori, ciao, iolanda
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:50:50
Beh....risolto il mistero!!!!E' solo che nel mettere insieme tutte le informazioni che avete scritto nei vari post non riuscivo a capire se avevo sbagliato qualcosa o meno,mi suonava un pò male quel 14M?....[:I][:I].....
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:52:35
A proposito di tour....all'inizio del post erano venute fuori un sacco di idee che poi si sono perse,proprio per questo avevo suggerito di mettere accanto ai nomi degli equipaggi e al posto di sosta anche la vostra destinazione "dopo P.A.N." in modo da provare a formare già qualche gruppetto e anche dare idee a chi non ha ancora una meta.....considerando che la base militare chiude definitivamente i battenti alle 15 resta mezza giornata di venerdì libera più tutto il week end...UNA PACCHIA!!!!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:28:32
noi ci siamo focalizzati su questi luoghi che elenco in ordine sparso spilimbergo udine cividale san daniele venzone gemona aquileia palmanova non si riusciranno a fare tutti, ovviamente, ma da quello che ho letto sono tutti di grande interesse, spesso muniti di aree camper e, perchè no, di ristorantini. per ora ciao iolanda
17
mareemonti
mareemonti
19/01/2008 108
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:34:11
Salve a tutti è un pò che vi seguo, ma non sapevo come andavano a finire gli appuntamenti pre comunione. Veniamo anche noi
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 19/04/2009 alle: 23:44:14
quote:Originally posted by endi70 Ciao a tutti, Ricky e la Bene daPistoia si accodano volentieri e avanti con le sciarpe rosse ......sperando che portino bene anche alle Rosse di Maranello !![:D][:D][:D] Ci aggiungiamo in coda alla lista NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -vasco de gama -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -Francescog 2A+2B,(5-1,5 anni) -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,1A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -Nadia72 -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -Beethoven -luglio 54 -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P,destinazione SLOVENIA -domaggiore, 2A+m(9)+f(4) su Laika ecovip 2.1 -14 gg all'appuntamento con la P.A.N. e vedo che l'entusiasmo alle stelle!!!!!![;)][;)][:D] Buoni km a tutti!!! >
>
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 20/04/2009 alle: 09:25:14
Ciao endi70, al mio equipaggio si aggiunge anche il "gentil consorte"....ma che fatica convincerlo....c'è voluto l'entusiasmo di altri camperisti amici per fargli capire che si sarebbe perso un grande spettacolo!!!!!! Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 20/04/2009 alle: 16:41:23
Ciao gingia...Sono contenta che alla fine il tuo consorte si sia deciso a venire con te(ho pure corretto l'elenco),sono sicura che non se ne pentirà!! Benvenuti ai due nuovi arrivi,domaggiore e mareemonti,la notte tra il 30 e il 1° la passerete all'area sosta o lungo le strade della base? NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -vasco de gama -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -Francescog 2A+2B,(5-1,5 anni) -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -Nadia72 -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -Beethoven -luglio 54 -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P -domaggiore, 2A+m(9)+f(4) su Laika ecovip 2.1 -mareemonti Come Tour"dopo P.A.N."c'è chi ha pensato di visitare compatibilmente con i tempi le zone di Spilimbergo,Udine,Cividale,San Daniele,Venzone,Gemona,Aquileia e Palmanova;chi si avvicinerà a casa e chi invece varcherà il confine verso la Slovenia.Se qualcun'altro di voi ha delle idee da proporre riguardo agli itinerari per il pomeriggio del venerdì il sabato e la domenica,se vuole lo può scrivere in modo da formare qualche gruppetto e dare idee a chi non ne ha ancora. RAGAZZI:-11gg!!!!![8D][8D][8D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2009 alle: 18:03:40
ciao endi70, ti aggiorno sulle persone, mezzo e locazione: 2 A + 1 M (22) + 1 F (21) su BURSTNER IT 664 IXEO - RIVOLTO - possiamo fare solo Rivolto[:(] perchè proprio quel giorno 1 M fa 22..!! e quindi c'è il ritorno a casa perchè la festa è con GLI AMICI..non con genitori e parenti..!![xx(][}:)]. è - 11 oggi ma.....domani è - 10...[:p][:p] ciao, Giorgio
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:03:12
OOOPPSSSSS........Errata corrige.....[:p]chiedo scusa.....ho preso un'aggiornamento troppo vecchio ed è tornato un'equipaggio che purtroppo non potrà venire con noi.... intanto ne approfitto per inserire i dati che gentilmente fuori rotta mi ha inviato e quindi ri-aggiornare la lista. NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -vasco de gama -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -Nadia72 -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -Beethoven -luglio 54 -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , RIVOLTO , BURSTNER IT 664 IXEO -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P -domaggiore, 2A+m(9)+f(4) su Laika ecovip 2.1 -mareemonti Da domani vi voglio tutti qui a fare il conto alla rovescia tipo capodanno [:D][:D][:D]!!!!!
17
mareemonti
mareemonti
19/01/2008 108
Inserito il 20/04/2009 alle: 20:49:47
grazie di avermi messo in lista. Noi 2 adulti + 2 bimbe 10 e 6 age arrivo giovedì sera fuori della base ( se riuciamo a trovarla !). Rientro purtroppo per le 14:00 del sabato causa catechismo per imminente comunione !
17
i fantastici 4
i fantastici 4
05/05/2008 96
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:32:28
Noi ci siamo e caspita se facciamo il conto alla rovescia!!! ovviamente per orari partenza è ancora tutto da valutare e lo sapremo solo il giorno prima/2 gg prima, ma contate su di noi!!! (facendo le corna....) So che è una sciocchezza, ma noi non abbiamo sciarpe rosse (e sinceramente neppure rosso-nere!!!!) e l'idea della bandiera mi piaceva molto. Il punto è che la nostra è appesa fuori da quando l'Italia ha vinto i mondiali e ... sembra una una bandiera di guerra. Domanda: dove si comprano le bandiere? (quella che abbiamo era un inserto di una rivista...) Ciao!
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:48:54
Salve a tutti, noi siamo un equipaggio di Reggio Emilia con figlio che compie 17 anni a settembre, appassionato di aerei, noi siamo gia' stati a Rivolto a fare la visita guidata della base il 10 aprile e per lui e' stata una cosa fantastica, e vorremmo partecipare alla manifestazione del 1 Maggio, quindi chiediamo se potete aggiungerci alla lista. Nei dintorni a pasqua abbiamo visitato Villa Manin che si trova a Passariano circa 5 km dalla base delle frecce, puoì essere un idea per chi vuole vedere qualcosa a pochi km di distanza.
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:18:07
Buongiorno kelli e buongiorno a tutti!!! Spero che non tutti abbiano avuto l'idea delle sciarpe rosse se no.....ci tocca chiedere ad un mare di gente se hanno scritto su CoL.......Credetemi....con tutta la gente che c'è alla base,rischieremmo di perdere lo show [;)]!!!!! Le bandiere italiane non saprei dove trovarle...d'istinto le cercherei allo stadio,quando in occasione di qualche partita più o meno importante ci sono i banchetti all'ingresso... Mareemonti,non preoccuparti,una volta che sei a Rivolto la base è ben segnalata,inoltre a chiunque chiedi ti saprà indicare la strada giusta e poi......va dove ti porta il camper....mi sa che ti basterà fermarti dietro gli altri mezzi in coda....non puoi sbagliare[:D][:D]!!! NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -vasco de gama -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -Nadia72 -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -Beethoven -luglio 54 -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , RIVOLTO , BURSTNER IT 664 IXEO -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P -domaggiore, 2A+m(9)+f(4), Laika ecovip 2.1 -mareemonti, 2A+2F(10-6) RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) Kelli,visto che sei già stata a villa manin,mi sai dire se è abbastanza grande l'area sosta o pensi che avremo dei problemi a trovar posto in questa occasione?Ti fermerai anche tu all'area sosta o andrai alla base?Grazie per la disponibilità[:)]! OGGI -10 DOMANI -9 gg!!!!![;)]
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:59:45
Ancora non so dove fermarmi a dormire, preferirei sicuramente non sulla strada, quindi o il parcheggio di Villa Manin o il paese di Rivolto, in quanto sono tutti e due molto comodi alla base il mattino dopo sicuramente bisogna avviarsi verso la base presto. L'area di sosta di Villa Manin e' il parcheggio della villa, e' fatto tipo ferro di cavallo intorno a un prato, non ci sono tantissimi posti, pero' penso che arrivando di sera quando la villa e' gia' chiusa, non dovrebbero esserci problemi, sempre che a questa manifestazione non ci siano troppi camper, che abbiamo la stessa idea di sosta. Ti allego una foto della porta di ingresso alla villa e parcheggio. Dietro la porta di ingresso a sx ci sono alcuni posti parcheggio, si puo' parcheggiare dove vedi ci sono le auto altri posti sono dalla parte opposta a fine viale di ingresso. Spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso ti lascio anche il mio cell. se mi vuoi contattare 339-8945646 (vale anche per chiunque altro volesse farlo). Il mio camper è un wingman oasi640. Clicca sul link qua sotto per vedere la foto:
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:43:24
visto che alcuni di voi sono già stati alla base e la conoscono, perche non indicate un punto dove darci appuntamento. uno di noi recupera tutti i cel e una data ora ci si trova in quel punto, con sciarpa e bandiera. altrimento alla fine non ci troveremo tra tutta quella folla.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:55:02
Ciao a tutti, [:D][:D][:D]...non vedo l'ora!!!! Potremmo darci appuntamento alle 9.00, + o -, di fronte al monumento del loro stemma che, se non ricordo male (sono passati 35 anni circa, ma non credo l'abbiano spostato[8)]) dovrebbe essere sul vialone d'accesso già all'interno alla base, appunto. Per i giorni successivi sto chiamando/e-mailizzando con in comuni di Palmanova (26 km da Rivolto) e Aquileia (17 da Palmanova) per avere info su AA vicine alle città per poi raggiungere queste in bici. La vigilessa di Palmanova mi ha detto che c'è una fiera della gastronomia [;)].....ho detto tutto!!!!! Quando avrò ulteriori info, mi deve richiamare/mailizzare la vigilessa di Palmanova, le riporterò qui. Io contavo di fare solo questi pochi km visto che il "gentil consorte" non ama fare molta strada (anche s eguido io)...e credo che quelli di rientro gli basteranno ed avanzeranno!!!!! Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:49:34
ciao a tutti... se mi posso permettere vorrei consigliarvi di non saltare Gemona e San Daniele, per ragioni diametralmente opposte, ma ottime entrambe. Gemona, oltre ad essere un bellissimo paesino, di questi tempi può essere utile per verificare come si può ricostruire dopo un terremoto. A San Daniele troverete un prosciutto eccezionale e tantissime bei posti per mangiare... Ricordo una taverna nella piazza (credo principale, non ricordo bene), ad esempio, dove, oltre a piattoni di prosciutto da record, ho mangiato dei formaggi buonissimi, abbinati a marmellatine celestiali... so che Jolanda è sensibile a questi argomenti....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link