quote:Originally posted by endi70> per noi va bene , ma il punto d'incontro per le h 9 andrebbe spiegato meglio. ti consiglierei di raccogliere tutti i cell dei partecipanti fornendo il tuo (tutto privatamente) in modo che ci si perde tu fai da palo. confermo vigano 2 adulti 16m 14m laika poi proseguiamo per tour della zona
Grazie kelli per la foto e le informazioni.....speriamo che ci sia posto per tutti!!! Bravi ragazzi direi che avete trovato due punti di incontro ottimi;uno per coloro che sono a Passariano,ritrovo alla porta di ingresso della villa Manin con bici al seguito,l'altra per coloro i quali sosteranno a Rivolto ritrovo davanti al monumento con lo stemma della P.A.N. Secondo voi quanto ci vorrà per percorrere i km che ci separano dalla base?Google maps mi da 34 minuti a piedi....magari dalla villa si può partire per le 8,30 in modo da essere alla base per le 9,00 circa come dice gingia. Stavo pensando,siccome molti equipaggi all'inizio del post avevano detto che sarebbero venuti ma in seguito non si sono più fatti sentire,di stilare una lista contenete solo coloro che hanno più volte confermato la loro presenza in modo da avere un numero certo degli equipaggi da cercare e trovare...se in questi 9 gg qualcuno di quegli equipaggi di cui non siamo sicuri confermerà non esiterò a rimetterlo in lista....fino a mercoledì però perchè la sera mi avvierò con il camperino verso Torino e non avrò più l'accesso ad internet! Che dite posso procedere in questo modo? Saluti a tutti e....domani -8[;)][;)][;)]!!!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> mi hai stuzzicato, non riesci a ricordarti il nome della trattoria[?][:p] ps visto che sei in intenditrice l'aceto balsamico com'era[?][?]io con i miei amici ho fatto un figurone[:0][:0][:0]
ciao a tutti... se mi posso permettere vorrei consigliarvi di non saltare Gemona e San Daniele, per ragioni diametralmente opposte, ma ottime entrambe. Gemona, oltre ad essere un bellissimo paesino, di questi tempi può essere utile per verificare come si può ricostruire dopo un terremoto. A San Daniele troverete un prosciutto eccezionale e tantissime bei posti per mangiare... Ricordo una taverna nella piazza (credo principale, non ricordo bene), ad esempio, dove, oltre a piattoni di prosciutto da record, ho mangiato dei formaggi buonissimi, abbinati a marmellatine celestiali... so che Jolanda è sensibile a questi argomenti.... >
quote:Originally posted by endi70> Ciao, Noi partiamo nel tardo pomeriggio [8D], di oggi. Faremo un lungo giro per arrivare a Villa Manin giovedi'30 e dormiremo fuori dal cancello per entrare al mattino. Abbiamo un Frankia, ci vediamo la' buon viaggio a tutti!!!
Buongiorno a tutti.....purtroppo come palo dovrete trovare qualcun'altro,noi infatti abbiamo il telefono fisso e un cellulare per il lavoro che per ovvie ragioni non porta mai in vacanza visto che spesso squilla alle ore più assurde sia di sera tardi che nei festivi(la gente a volte è senza ritegno[V][xx(]).....in qualche modo però confidiamo di trovare qualcuno di voi a Passariano dove sicuramente ci sarà meno caos.....A tal proposito come ho già detto probabilmente il 30 arriveremo piuttosto tardi e il mattino del 1° dovremo stare attenti alle sciarpe rosse(non di lana please......Altro che CALDONE!!!!!!)che scenderanno dai vari camper e si avvieranno in bici......speriamo di non sbagliarci[:D][:D]!! Allora secondo la lista questi sono gli equipaggi sicuri: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , RIVOLTO , BURSTNER IT 664 IXEO -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? -domaggiore, 2A+m(9)+f(4), LAIKA ECOVIP 2.1 -mareemonti, 2A+2F(10-6) RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) WINGMAN OASI 640 Questi invece sono gli equipaggi che non sono ancora sicurissimi: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -Nadia72 -Beethoven So che la maggior parte di voi aveva detto che sarebbe venuta ma in seguito ci sono stati pochi o addirittura più nessun contatto per cui ora,a distanza di pochi giorni,occorre fare un pò il punto della situazione...Chi vuole confermare si faccia sentire e saremo lieti di rimetterli in lista e......che si presentino tutti con lo sciarpone rosso di lana di gingia!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Eli70> scusate se insisto ma così si rischia di non trovarsi. immagino ci sarà tanta gente e se il monumento del pam è addirittura fuori si finisce per perdersi per trovarsi i nick name sul cruscotto , poi,hanno provato essere inefficaci. io proporrei di trovarsi alle 9 al posteggio dei camper dove saremo tutti e quelli in bici ci possono raggiungere . se il problema è il cell posso mettere a disposizione il mio che posso mandare privatamente a chi lo richiede. quando ci si sente li ci si istruisce davanti a quale camper trovarsi. aspetto istruzioni iolanda
Allora ricapitoliamo! Per chi si trova a Rivolto: apertura ore 08.30 dei cancelli, parcheggio nell'area camper e poi ci si deve dirigere a piedi o in bici verso il monumento delle PAN entro le ore 9? Ma il monumento non è dentro la base, se siamo già dentro dobbiamo tornare indietro ? Per la gita post PAN: nessuno è interessato a SAURIUS + BARCIS ? [?][? La sciarpa rossa naturalmente di lana anche berretto e guanti perchè se continua così la stagione altro che creme protettive ..... ombrelli e stivali. Qua a Imola freddo e pioggia ormai ci spuntano le radici. Buoni km. Eli >
quote:Originally posted by ocram678> Hai cambiato nick! Adesso ho capito chi sei [;)] Ciaoo
Per Chantal un saluto e a presto Marco Tella Matteo Luca >