CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 211
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:27:41
Ciao kelli, mi raccomando [;)]SIARPONE ROSSO - BANDIERONA TRICOLORE e ci vediamo di fronte alla porta d'ingresso di Villa Manin (con bici al seguito), io conto di esserci per giov. sera per cena, minuto +, minuto -. Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:08:30
Grazie kelli per la foto e le informazioni.....speriamo che ci sia posto per tutti!!! Bravi ragazzi direi che avete trovato due punti di incontro ottimi;uno per coloro che sono a Passariano,ritrovo alla porta di ingresso della villa Manin con bici al seguito,l'altra per coloro i quali sosteranno a Rivolto ritrovo davanti al monumento con lo stemma della P.A.N. Secondo voi quanto ci vorrà per percorrere i km che ci separano dalla base?Google maps mi da 34 minuti a piedi....magari dalla villa si può partire per le 8,30 in modo da essere alla base per le 9,00 circa come dice gingia. Stavo pensando,siccome molti equipaggi all'inizio del post avevano detto che sarebbero venuti ma in seguito non si sono più fatti sentire,di stilare una lista contenete solo coloro che hanno più volte confermato la loro presenza in modo da avere un numero certo degli equipaggi da cercare e trovare...se in questi 9 gg qualcuno di quegli equipaggi di cui non siamo sicuri confermerà non esiterò a rimetterlo in lista....fino a mercoledì però perchè la sera mi avvierò con il camperino verso Torino e non avrò più l'accesso ad internet! Che dite posso procedere in questo modo? Saluti a tutti e....domani -8[;)][;)][;)]!!!!!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:28:08
quote:Originally posted by endi70
Grazie kelli per la foto e le informazioni.....speriamo che ci sia posto per tutti!!! Bravi ragazzi direi che avete trovato due punti di incontro ottimi;uno per coloro che sono a Passariano,ritrovo alla porta di ingresso della villa Manin con bici al seguito,l'altra per coloro i quali sosteranno a Rivolto ritrovo davanti al monumento con lo stemma della P.A.N. Secondo voi quanto ci vorrà per percorrere i km che ci separano dalla base?Google maps mi da 34 minuti a piedi....magari dalla villa si può partire per le 8,30 in modo da essere alla base per le 9,00 circa come dice gingia. Stavo pensando,siccome molti equipaggi all'inizio del post avevano detto che sarebbero venuti ma in seguito non si sono più fatti sentire,di stilare una lista contenete solo coloro che hanno più volte confermato la loro presenza in modo da avere un numero certo degli equipaggi da cercare e trovare...se in questi 9 gg qualcuno di quegli equipaggi di cui non siamo sicuri confermerà non esiterò a rimetterlo in lista....fino a mercoledì però perchè la sera mi avvierò con il camperino verso Torino e non avrò più l'accesso ad internet! Che dite posso procedere in questo modo? Saluti a tutti e....domani -8[;)][;)][;)]!!!!! >
> per noi va bene , ma il punto d'incontro per le h 9 andrebbe spiegato meglio. ti consiglierei di raccogliere tutti i cell dei partecipanti fornendo il tuo (tutto privatamente) in modo che ci si perde tu fai da palo. confermo vigano 2 adulti 16m 14m laika poi proseguiamo per tour della zona
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:39:03
quote:Originally posted by Macrilla
ciao a tutti... se mi posso permettere vorrei consigliarvi di non saltare Gemona e San Daniele, per ragioni diametralmente opposte, ma ottime entrambe. Gemona, oltre ad essere un bellissimo paesino, di questi tempi può essere utile per verificare come si può ricostruire dopo un terremoto. A San Daniele troverete un prosciutto eccezionale e tantissime bei posti per mangiare... Ricordo una taverna nella piazza (credo principale, non ricordo bene), ad esempio, dove, oltre a piattoni di prosciutto da record, ho mangiato dei formaggi buonissimi, abbinati a marmellatine celestiali... so che Jolanda è sensibile a questi argomenti.... >
> mi hai stuzzicato, non riesci a ricordarti il nome della trattoria[?][:p] ps visto che sei in intenditrice l'aceto balsamico com'era[?][?]io con i miei amici ho fatto un figurone[:0][:0][:0]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:25:33
Ciao a tutti, anche io confermo gingia -> 2A 1M13 1F10 gingia2 -> 1A 1M15 Passariano x giov. 30/04 tardo pomeriggio SCIARPA ROSSA....di lana....che CALDONE!!!![xx(] troviamoci lì. Buoni km. ginevra
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:23:16
Buongiorno a tutti.....purtroppo come palo dovrete trovare qualcun'altro,noi infatti abbiamo il telefono fisso e un cellulare per il lavoro che per ovvie ragioni non porta mai in vacanza visto che spesso squilla alle ore più assurde sia di sera tardi che nei festivi(la gente a volte è senza ritegno[V][xx(]).....in qualche modo però confidiamo di trovare qualcuno di voi a Passariano dove sicuramente ci sarà meno caos.....A tal proposito come ho già detto probabilmente il 30 arriveremo piuttosto tardi e il mattino del 1° dovremo stare attenti alle sciarpe rosse(non di lana please......Altro che CALDONE!!!!!!)che scenderanno dai vari camper e si avvieranno in bici......speriamo di non sbagliarci[:D][:D]!! Allora secondo la lista questi sono gli equipaggi sicuri: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , RIVOLTO , BURSTNER IT 664 IXEO -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? -domaggiore, 2A+m(9)+f(4), LAIKA ECOVIP 2.1 -mareemonti, 2A+2F(10-6) RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) WINGMAN OASI 640 Questi invece sono gli equipaggi che non sono ancora sicurissimi: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -Nadia72 -Beethoven So che la maggior parte di voi aveva detto che sarebbe venuta ma in seguito ci sono stati pochi o addirittura più nessun contatto per cui ora,a distanza di pochi giorni,occorre fare un pò il punto della situazione...Chi vuole confermare si faccia sentire e saremo lieti di rimetterli in lista e......che si presentino tutti con lo sciarpone rosso di lana di gingia!!!!![:D][:D][:D]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:13:52
Ciao a tutti, noi vorremmo confermare la presenza nostra e dei nostri amici,siamo però sprovvisti di sciarpa rossa [^][^]e quindi per noi va bene incontrarci davanti al monumento della P.A.N. Noi arriveremo giovedì in tarda serata a Rivolto. Non abbiamo ancora deciso cosa fare una volta terminata l'esibizione dalla P.A.N. Gli equipaggi sono: -ocram678 2A RIMOR678 18M.11M. -lunarossa63 2A MC LOUIS 18M. 14F. -nadia72 2A 15F. 10M Sperando di riuscire a conoscere qualcuno di voi vi dico arrivederci a presto [:)][:)] Marco

Modificato da ocram678 il 23/04/2009 alle 13:16:15
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:46:03
quote:Originally posted by endi70
Buongiorno a tutti.....purtroppo come palo dovrete trovare qualcun'altro,noi infatti abbiamo il telefono fisso e un cellulare per il lavoro che per ovvie ragioni non porta mai in vacanza visto che spesso squilla alle ore più assurde sia di sera tardi che nei festivi(la gente a volte è senza ritegno[V][xx(]).....in qualche modo però confidiamo di trovare qualcuno di voi a Passariano dove sicuramente ci sarà meno caos.....A tal proposito come ho già detto probabilmente il 30 arriveremo piuttosto tardi e il mattino del 1° dovremo stare attenti alle sciarpe rosse(non di lana please......Altro che CALDONE!!!!!!)che scenderanno dai vari camper e si avvieranno in bici......speriamo di non sbagliarci[:D][:D]!! Allora secondo la lista questi sono gli equipaggi sicuri: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family LAIKA 3i 2A 14M? 16M -Eli70 ,2A+2F 10-5,RIVOLTO,R.TEAM GRANDUCA G -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),PASSARIANO,RIMOR KATAMARANO1 -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) ,PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,PASSARIANO,MERCEDES JAMES COOK -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , RIVOLTO , BURSTNER IT 664 IXEO -endi70 ,2A,PASSARIANO,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? -domaggiore, 2A+m(9)+f(4), LAIKA ECOVIP 2.1 -mareemonti, 2A+2F(10-6) RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) WINGMAN OASI 640 Questi invece sono gli equipaggi che non sono ancora sicurissimi: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -Nadia72 -Beethoven So che la maggior parte di voi aveva detto che sarebbe venuta ma in seguito ci sono stati pochi o addirittura più nessun contatto per cui ora,a distanza di pochi giorni,occorre fare un pò il punto della situazione...Chi vuole confermare si faccia sentire e saremo lieti di rimetterli in lista e......che si presentino tutti con lo sciarpone rosso di lana di gingia!!!!![:D][:D][:D] >
> Ciao, Noi partiamo nel tardo pomeriggio [8D], di oggi. Faremo un lungo giro per arrivare a Villa Manin giovedi'30 e dormiremo fuori dal cancello per entrare al mattino. Abbiamo un Frankia, ci vediamo la' buon viaggio a tutti!!!
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:12:41
ciao a tutti, stamattina ho telefonato alla base delle frecce e mi hanno detto che i cancelli apriranno circa verso le 8,30 del 1 maggio e per i camper e' predisposta una zona dedicata all'interno. All'interno con i proprio mezzi si accede tramite un cancello posteriore, quindi non dall'ingresso principale e la strada per arrivare a questo cancello sara' oppurtunamente segnalata. Noi pensiamo a questo punto di dormire a Rivolto e la mattina del 1 maggio entrare direttamente con il camper nella base. Per chi come noi entra con il proprio mezzo visto che la zona per camper sara' solo una si potrebbe mettere qualcosa che ci serva per riconoscerci, in qualche punto sul camper esempio sul cruscotto. Cosa ne dite?????
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:04:46
Buon viaggio SunLiner,beati voi!!!! Grazie Marco per la conferma,ti ho rimesso in lista con i tuoi amici. A quanto pare ci sono molti equipaggi che vanno direttamente alla base.Qualcuno,nelle risposte precedenti,aveva proposto di mettere il logo di camperonline sul camper.....non so,potreste mettere anche il nome che usate qui su CoL...io spero di trovare i 4 che sono a Passariano[;)] NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family 2A 14M? 16M, LAIKA 3i, -Eli70 ,2A+2F 10-5,,R.TEAM GRANDUCA G, RIVOLTO -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) , PASSARIANO -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),RIMOR KATAMARANO1, PASSARIANO -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) , PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT, -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,MERCEDES JAMES COOK, PASSARIANO -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , BURSTNER IT 664 IXEO, RIVOLTO , -endi70 ,2A,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? PASSARIANO, -domaggiore, 2A+M(9)+F(4), LAIKA ECOVIP 2.1, -mareemonti, 2A+2F(10-6), RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) , WINGMAN OASI 640, RIVOLTO -ocram678, 2A+2M(18-11) , RIMOR 678 , RIVOLTO -lunarossa63, 2A+1M(18)+1F(14) , MC LUIS , RIVOLTO -Nadia72, 2A+1F(15)+1M(10) , RIVOLTO NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -Chantal -bianca bernie -Beethoven rispondete gente rispondete!!!!! Intanto domani -7[:D]!!!!
18
remo64
remo64
17/11/2007 25
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:28:14
Penso che saremo anche noi a vedere le Frecce Tricolori siamo 2 adulti e 2 bambini di 7 e 12 anni partiamo da Torino il 30 verso le 18 ci piacerebbe essere dei vostri Grazie Remo
Chantal
Chantal
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:31:21
Ci siamo anche noi... senza sciarpa e non abbiamo la bandiera con i colori giusti[:D][:D] Conosciamo 3 equipaggi... se troviamo loro, troviamo anche gli altri [;)] Sosteremo a Rivolto.
17
Eli70
Eli70
09/05/2008 30
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:38:19
Allora ricapitoliamo! Per chi si trova a Rivolto: apertura ore 08.30 dei cancelli, parcheggio nell'area camper e poi ci si deve dirigere a piedi o in bici verso il monumento delle PAN entro le ore 9? Ma il monumento non è dentro la base, se siamo già dentro dobbiamo tornare indietro ? Per la gita post PAN: nessuno è interessato a SAURIUS + BARCIS ? [?][? La sciarpa rossa naturalmente di lana anche berretto e guanti perchè se continua così la stagione altro che creme protettive ..... ombrelli e stivali. Qua a Imola freddo e pioggia ormai ci spuntano le radici. Buoni km. Eli
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 23/04/2009 alle: 19:37:47
quote:Originally posted by Eli70
Allora ricapitoliamo! Per chi si trova a Rivolto: apertura ore 08.30 dei cancelli, parcheggio nell'area camper e poi ci si deve dirigere a piedi o in bici verso il monumento delle PAN entro le ore 9? Ma il monumento non è dentro la base, se siamo già dentro dobbiamo tornare indietro ? Per la gita post PAN: nessuno è interessato a SAURIUS + BARCIS ? [?][? La sciarpa rossa naturalmente di lana anche berretto e guanti perchè se continua così la stagione altro che creme protettive ..... ombrelli e stivali. Qua a Imola freddo e pioggia ormai ci spuntano le radici. Buoni km. Eli >
> scusate se insisto ma così si rischia di non trovarsi. immagino ci sarà tanta gente e se il monumento del pam è addirittura fuori si finisce per perdersi per trovarsi i nick name sul cruscotto , poi,hanno provato essere inefficaci. io proporrei di trovarsi alle 9 al posteggio dei camper dove saremo tutti e quelli in bici ci possono raggiungere . se il problema è il cell posso mettere a disposizione il mio che posso mandare privatamente a chi lo richiede. quando ci si sente li ci si istruisce davanti a quale camper trovarsi. aspetto istruzioni iolanda
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:53:15
SALVE A TUTTI! Volevo confermare la mia presenza, per l'appuntamento PAN 1° Maggio. Sicuramente sono quello che viene da più lontano, SICILIA (Caltagirone (CT)); nave TTTLines Catania - Napoli, e poi tutta autostrada fino a Rivolto, fumaaa!!! Dovrei essere in comapagnia di un mio paesano e sua moglie a corredo (LAIKA ECOVIP). Ripeto il mio mezzo: ROLLER TEAM Granduca GT, con due bici dietro; targa finale 400 EZ. + solo moglie. Mi fermerò vicino all'ingresso camper alla base. Se avete altre notizie, apprezzo la vostra gentilezza. Saluti a tutti. Renato
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:43:02
Ciao Remo64 anche noi partiamo da Torino verso le 18,00,possiamo tenerci in contatto così percorriamo la strada insieme. saluti Marco
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:45:17
Per Chantal un saluto e a presto Marco Tella Matteo Luca
Chantal
Chantal
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:40:42
quote:Originally posted by ocram678
Per Chantal un saluto e a presto Marco Tella Matteo Luca >
> Hai cambiato nick! Adesso ho capito chi sei [;)] Ciaoo
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:26:03
Ciao a tutti, concordo con iolanda per il ritrovo al parcheggio dei camper nei pressi della base di rivolto....ma non ci si potrebbe trovare almeno per le 9.30????? Noi abbiamo i tempi di sveglia un po' lassi....del resto l'esibizione vera e propria comincia alle 11 e prima c'è la mostra dei velivoli...ALMENO CI ASPETTERESTE??????? Ho troppa voglia di vedere in viso i miei "amici CoL camper" Riporto quanto scritto sul sito della PAN: [blue][i]Programma di massima da confermare 8.30 Apertura cancelli, apertura area Mostra statica velivoli storici Frecce Tricolori(C119-F86-F84-G91-Vampire) - Apertura area solidarietà 11.00 Inizio attività di volo 12.00 Esibizione Frecce Tricolori 12.30 presentazione piloti e incontro con il pubblico 13.00 chiusura cancelli------ Consigli EVITATE LE CODE VENITE CON LA BICICLETTA Si può parcheggiare all'interno della base La manifestazione dura poche ore e si conclude prima di pranzo. Non sono disponibili aree ristoro in base. Portarsi Binocoli, protezioni per l’udito, sedie pieghevoli, coperte da picnic. Usate gli occhiali da sole; indossate sempre un cappellino; usate la crema solare. Vestitevi leggero, indossate scarpe comode Proteggetevi dal sole e dalla pioggia con gli ombrelli, abbiate sempre dell'acqua con voi. Predisponetevi in caso di cattivo tempo con abbigliamento adeguato Troviamoci lì....non vedo l'ora!!!! Buoni km. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:39:13
Ciao a Marco ed agli altri equipaggi, io conto di portare i miei verso Palmanova e Aquileia, ho già visto su Internet un po' di "cultura" dei posti (a Palmanova ci sarà anche una fiera gastronomica...speriamo che non abbia "prezzacci e prezzoni" che abbiamo visto...e PAGATO a quella di Mantova durante il w-e scorso...è assurdo che in queste occasioni anzichè attirare il cliente anche con prezzi da produttore, speculino sul prodotto artigianale e spellino i portafogli di chiunque desideri acquistare qualcosa di tipico...scusate la divagazione...aprirò un argomento in merito) e le distanze che, per mio marito, sono sempre troppi.....soprattutto per il rientro verso MI. Se voleste unirvi a noi ...ne parliamo lì. Buoni km. ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link