Inserito il 27/04/2009 alle: 19:04:16
Buona serata a tutti......spero molto meno bagnata di quella che si prospetta(ANCORA)qui da noi in Liguria,tra smottamenti e torrenti quasi in piena ci arriverà la quarta alluvione in garage......Continua a piovere forte e tira vento..... non se ne può più......Spero solo che non faccia ulteriori danni.....[V][:(][V]
Comunque cerchiamo di essere ottimisti in previsione di venerdì....
Intanto aggiungo subito alla lista anche bianca bernie,e poi cercheremo di ricapitolare il tutto.
NOME EQUIPAGGIO,MEZZO,DESTINAZIONE,SOSTA
-vigano family 2A 14M? 16M, LAIKA 3i,
-Eli70 ,2A+2F 10-5,,R.TEAM GRANDUCA G, RIVOLTO
-SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) , PASSARIANO
-gingia ,2A+1M(13)+1F(10),RIMOR KATAMARANO1, PASSARIANO
-2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) , PASSARIANO
-rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT, RIVOLTO
-2° equipaggio rentwc ,2A ,LAIKA ECOVIP ,RIVOLTO
-i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,MERCEDES JAMES COOK, PASSARIANO
-fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , BURSTNER IT 664 IXEO, RIVOLTO ,
-endi70 ,2A,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? PASSARIANO,
-domaggiore, 2A+M(9)+F(4), LAIKA ECOVIP 2.1,
-mareemonti, 2A+2F(10-6), RIVOLTO
-kelli, 2A+1M(17) , WINGMAN OASI 640, RIVOLTO
-ocram678, 2A+2M(18-11) , RIMOR 678 , RIVOLTO
-lunarossa63, 2A+1M(18)+1F(14) , MC LUIS , RIVOLTO
-Nadia72, 2A+1F(15)+1M(10) , RIVOLTO
-Chantal RIVOLTO
-remo64 ,2A+ 2B(7-12)
-bianca bernie , 2A + 2M (4) , ADRIA , RIVOLTO
Mancano ancora le conferme di questi equipaggi:
NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE
-vasco de gama
-eta beta
-Beethoven
Ricapitolando.....
Con gingia e kelli si è parlato di spostare tutto di mezz'oretta perchè i cancelli della base aprono alle 8,30 e,difficilmente gli equipaggi saranno dentro e pronti per le 9,00.
Quindi.......Noi partiremo da Passariano(ritrovo alle 9,00 davanti all'ingresso della villa) e in bici raggiungeremo la base dove ci troveremo con voi verso le 9,30 davanti all'ingresso del posteggio dei camper come indicato da Iolanda la quale gentilmente ha messo a disposizione privatamente il suo numero di cellulare così come kelli.
Ci sarà davvero tanta gente ma.....a parte gli scherzi,non credo che ci saranno tanti gruppi numerosi di gente con la sciarpa rossa all'ingresso della zona sosta dei camper......
Io sarò ancora reperibile domani mattina poi non potrò più seguire oltre il post......(PARTIAMO UN GIORNO PRIMA SOTTO LA PIOGGIA[:(]!!!)Mi auguro di incontrarvi tutti,sia a Passariano che a Rivolto e vi ringrazio per aver appoggiato così tanto la mia proposta.....non credevo che le Frecce Tricolore avessero così tanti seguaci.......perdonate qualche mia imperfezione ma questa è stata la prima volta in assoluto che scrivo a CoL,anzi mi ci sono iscritta apposta e,non pensavo proprio di inoltrarmi in questa bella avventura on line...
RAGAZZI:visto che è sera direi.....-3......SIETE PRONTI?????id="blue">id="Verdana">id="size3">