CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 211
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:56:24
Ciao a tutti coloro che sono interessati a Palmanova ed Aquileia, AA Palmanova: - Parcheggio in P.le Genova Cavalleria - Parcheggio c/o Campo sportivo militare in Via Risorgimento gratuiti ma all'esterno delle mura. Vi ricordo che durante il w-e 01-03/04/2009 ci sarà la "Fiera dei sapori" per cui sarà meglio sostare fuori le mura, appunto. Quando ho news di Aquileia vele comunico. Buoni km. Ginevra
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:28:23
Buongiorno a tutti!! In effetti leggendo il post di Kelli stavo pensando anche io di far slittare tutto almeno di una mezz'oretta,se i cancelli della base aprono ai camper alle 8,30 mi sembra quasi impossibile che tutti riescano ad essere dentro e pronti per le 9.....Appoggio la mozione di gingia e per me va bene partire dalla villa più tardi(quindi alle 9,00?)e in seguito trovarci al parcheggio dei camper per le 9,30. Ho aggiunto i nuovi equipaggi e faccio i complimenti a rentwc che si fa davvero un bel viaggetto per le Frecce Tricolori......Credo che difficilmente troveremo qualcuno che arriva da più lontano!!!!![;)][:)] NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vigano family 2A 14M? 16M, LAIKA 3i, -Eli70 ,2A+2F 10-5,,R.TEAM GRANDUCA G, RIVOLTO -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) , PASSARIANO -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),RIMOR KATAMARANO1, PASSARIANO -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) , PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT, RIVOLTO -2° equipaggio rentwc ,2A ,LAIKA ECOVIP ,RIVOLTO -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,MERCEDES JAMES COOK, PASSARIANO -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , BURSTNER IT 664 IXEO, RIVOLTO , -endi70 ,2A,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? PASSARIANO, -domaggiore, 2A+M(9)+F(4), LAIKA ECOVIP 2.1, -mareemonti, 2A+2F(10-6), RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) , WINGMAN OASI 640, RIVOLTO -ocram678, 2A+2M(18-11) , RIMOR 678 , RIVOLTO -lunarossa63, 2A+1M(18)+1F(14) , MC LUIS , RIVOLTO -Nadia72, 2A+1F(15)+1M(10) , RIVOLTO -Chantal RIVOLTO -remo64 ,2A+ 2B(7-12) Mancano ancora le conferme di questi equipaggi: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -bianca bernie -Beethoven -6.......questo week end cominciate a scaldare il motore dei vostri camper[:D][:D]!!!!!!!!!
18
remo64
remo64
17/11/2007 25
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:57:24
[quote]Originally posted by ocram678
Ciao Remo64 anche noi partiamo da Torino verso le 18,00,possiamo tenerci in contatto così percorriamo la strada insieme. saluti Marco Ciao Marco noi partiamo da Borgaretto (Beinasco)se vuoi possiamo scambiarci i n°di telefono tramite mail per organizzare la partenza La mia mail hmbelt@tin.it Saluti Remo e fam.
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:44:20
Due anni fa noi siamo entrati con il Camper dall'accesso posteriore alla base. Vi assicuro che fin dal pomeriggio (del giorno prima) la stradina sterrata di accesso era piena di Camper in colonna. Al mattino presto all'apertura dei cancelli siamo entrati a passo d'uomo e indirizzati al parcheggio riservato, ma ci è voluta più di mezz'ora sicuramente. Anche se il programma sembra breve si tratta di passare 3\4 ore a bordo pista con il sole picco(se c'è), avendo dei bimbi piccoli ricordo di premunirsi di adeguato riparo dal sole. Adria 2A + 2M (4) Fuori base; al momento nessun programma per il dopo PAN. Ci vediamo sul posto Mauro.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/04/2009 alle: 23:42:41
Ciao Mauro, scusa, ma questo vuol dire che anche in bici procederemmo a passo d'uomo o riusciremmo a muoverci bene? Io credo che il caos maggiore l'avrà chi vorrà arrivare fin lì direttamente col camper, sia in ingresso che in uscita, o no? Se mio marito scopre che anche in bici si farà fatica, per me sono guai seri...per fortuna che non naviga su Col.....Notte e Buoni sogni con e sul camper. Ginevra
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 25/04/2009 alle: 01:00:43
ciao ginia, Passariano non è molto lontano per arrivare in bici in base fino all'ultima transenna (naturalmente porta una catena per legare le bici), di li per arrivare alla pista si procede a piedi per qualche centinaio di metri. Chiaro che la notevole affluenza di mezzi comporta una coda ad entrare e una coda nell'uscire dalla base. Io ho trovato comodo entrare con il camper presto al mattino così da permettere ai piccoli di fare colazione poi a fine esibizione siamo tornati in camper per il pranzo e un pisolino, così abbiamo atteso che si svuotasse la base prima di deciderci ad uscire...con tutta calma[;)]. ciao e buoni km

Modificato da bianca bernie il 26/04/2009 alle 22:11:37
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:37:51
foto stupende complimenti TEAM963 devi avere un bel teleobbiettivo belle chiare saluti a tutti[:D][8D]
18
moon
moon
05/09/2007 33
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:16:11
Buongiorno ! Anche noi andremo a Rivolto e penso parcheggeremo dentro la base. Dopo la manifestazione vorremmo riavvicinarci a casa fermandoci sul lago di Garda. Conosciamo abbastanza bene la zona ma l'abbiamo visitata in passato con l'auto. Ho già dato un'occhiata alle aree di COL ma se qualcuno di voi può darmi ulteriori consigli... Grazie 1000 e buon divertimento a tutti
21
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:03:42
quote:Originally posted by vigano family
quote:Originally posted by Eli70
Allora ricapitoliamo! Per chi si trova a Rivolto: apertura ore 08.30 dei cancelli, parcheggio nell'area camper e poi ci si deve dirigere a piedi o in bici verso il monumento delle PAN entro le ore 9? Ma il monumento non è dentro la base, se siamo già dentro dobbiamo tornare indietro ? Per la gita post PAN: nessuno è interessato a SAURIUS + BARCIS ? [?][? La sciarpa rossa naturalmente di lana anche berretto e guanti perchè se continua così la stagione altro che creme protettive ..... ombrelli e stivali. Qua a Imola freddo e pioggia ormai ci spuntano le radici. Buoni km. Eli >
> scusate se insisto ma così si rischia di non trovarsi. immagino ci sarà tanta gente e se il monumento del pam è addirittura fuori si finisce per perdersi per trovarsi i nick name sul cruscotto , poi,hanno provato essere inefficaci. io proporrei di trovarsi alle 9 al posteggio dei camper dove saremo tutti e quelli in bici ci possono raggiungere . se il problema è il cell posso mettere a disposizione il mio che posso mandare privatamente a chi lo richiede. quando ci si sente li ci si istruisce davanti a quale camper trovarsi. aspetto istruzioni iolanda
>
> a questo punto concordo con iolanda per definire un punto di incontro preciso, per il n. di cellulare a questo punto aspetto che me lo mandi privatamente, il mio l'ho gia' inserito sul post, quindi chiunque vuole puo' contattarmi,io penso di arrivare a rivolto gia' nel primo pomeriggio di giovedi'. ciao a tutti.

Modificato da kelli il 27/04/2009 alle 16:09:34
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:49:47
quote:Originally posted by kelli
quote:Originally posted by vigano family
quote:Originally posted by Eli70
Allora ricapitoliamo! Per chi si trova a Rivolto: apertura ore 08.30 dei cancelli, parcheggio nell'area camper e poi ci si deve dirigere a piedi o in bici verso il monumento delle PAN entro le ore 9? Ma il monumento non è dentro la base, se siamo già dentro dobbiamo tornare indietro ? Per la gita post PAN: nessuno è interessato a SAURIUS + BARCIS ? [?][? La sciarpa rossa naturalmente di lana anche berretto e guanti perchè se continua così la stagione altro che creme protettive ..... ombrelli e stivali. Qua a Imola freddo e pioggia ormai ci spuntano le radici. Buoni km. Eli >
> scusate se insisto ma così si rischia di non trovarsi. immagino ci sarà tanta gente e se il monumento del pam è addirittura fuori si finisce per perdersi per trovarsi i nick name sul cruscotto , poi,hanno provato essere inefficaci. io proporrei di trovarsi alle 9 al posteggio dei camper dove saremo tutti e quelli in bici ci possono raggiungere . se il problema è il cell posso mettere a disposizione il mio che posso mandare privatamente a chi lo richiede. quando ci si sente li ci si istruisce davanti a quale camper trovarsi. aspetto istruzioni iolanda
>
> a questo punto concordo con iolanda per definire un punto di incontro preciso, per il n. di cellulare a questo punto aspetto che me lo mandi privatamente, il mio l'ho gia' inserito sul post, quindi chiunque vuole puo' contattarmi,io penso di arrivare a rivolto gia' nel primo pomeriggio di giovedi'. ciao a tutti.
>
> c'è posta per te
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:04:16
Buona serata a tutti......spero molto meno bagnata di quella che si prospetta(ANCORA)qui da noi in Liguria,tra smottamenti e torrenti quasi in piena ci arriverà la quarta alluvione in garage......Continua a piovere forte e tira vento..... non se ne può più......Spero solo che non faccia ulteriori danni.....[V][:(][V] Comunque cerchiamo di essere ottimisti in previsione di venerdì.... Intanto aggiungo subito alla lista anche bianca bernie,e poi cercheremo di ricapitolare il tutto. NOME EQUIPAGGIO,MEZZO,DESTINAZIONE,SOSTA -vigano family 2A 14M? 16M, LAIKA 3i, -Eli70 ,2A+2F 10-5,,R.TEAM GRANDUCA G, RIVOLTO -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) , PASSARIANO -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),RIMOR KATAMARANO1, PASSARIANO -2°equipaggio gingia ,1A+1M(15) , PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT, RIVOLTO -2° equipaggio rentwc ,2A ,LAIKA ECOVIP ,RIVOLTO -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,MERCEDES JAMES COOK, PASSARIANO -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , BURSTNER IT 664 IXEO, RIVOLTO , -endi70 ,2A,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? PASSARIANO, -domaggiore, 2A+M(9)+F(4), LAIKA ECOVIP 2.1, -mareemonti, 2A+2F(10-6), RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) , WINGMAN OASI 640, RIVOLTO -ocram678, 2A+2M(18-11) , RIMOR 678 , RIVOLTO -lunarossa63, 2A+1M(18)+1F(14) , MC LUIS , RIVOLTO -Nadia72, 2A+1F(15)+1M(10) , RIVOLTO -Chantal RIVOLTO -remo64 ,2A+ 2B(7-12) -bianca bernie , 2A + 2M (4) , ADRIA , RIVOLTO Mancano ancora le conferme di questi equipaggi: NOME EQUIPAGGIO,SOSTA,MEZZO,DESTINAZIONE -vasco de gama -eta beta -Beethoven Ricapitolando..... Con gingia e kelli si è parlato di spostare tutto di mezz'oretta perchè i cancelli della base aprono alle 8,30 e,difficilmente gli equipaggi saranno dentro e pronti per le 9,00. Quindi.......Noi partiremo da Passariano(ritrovo alle 9,00 davanti all'ingresso della villa) e in bici raggiungeremo la base dove ci troveremo con voi verso le 9,30 davanti all'ingresso del posteggio dei camper come indicato da Iolanda la quale gentilmente ha messo a disposizione privatamente il suo numero di cellulare così come kelli. Ci sarà davvero tanta gente ma.....a parte gli scherzi,non credo che ci saranno tanti gruppi numerosi di gente con la sciarpa rossa all'ingresso della zona sosta dei camper...... Io sarò ancora reperibile domani mattina poi non potrò più seguire oltre il post......(PARTIAMO UN GIORNO PRIMA SOTTO LA PIOGGIA[:(]!!!)Mi auguro di incontrarvi tutti,sia a Passariano che a Rivolto e vi ringrazio per aver appoggiato così tanto la mia proposta.....non credevo che le Frecce Tricolore avessero così tanti seguaci.......perdonate qualche mia imperfezione ma questa è stata la prima volta in assoluto che scrivo a CoL,anzi mi ci sono iscritta apposta e,non pensavo proprio di inoltrarmi in questa bella avventura on line... RAGAZZI:visto che è sera direi.....-3......SIETE PRONTI?????id="blue">id="Verdana">id="size3">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:22:15
Ciao endi70, il mio secondo equipaggio non potrà esserci per impegni di lavoro...pazienza. MA IO CI SARO'!!!!!!!!![:D][:D][:D] Buoni km......oggi e forse anche domani annacquati[:(][:(][:(] ginevra
Picc
Picc
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:35:18
quote:Originally posted by gingia
Ciao kelli, mi raccomando [;)]SIARPONE ROSSO - BANDIERONA TRICOLORE e ci vediamo di fronte alla porta d'ingresso di Villa Manin (con bici al seguito), io conto di esserci per giov. sera per cena, minuto +, minuto -. Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra >
>
Picc
Picc
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:40:01
CIAO GINGIA CI VEDIAMO A RIVOLTO VENERDì TARDA SERATA VEDREMO DI ORGANIZZARCI PER LE BICI. DIMENTICAVO DI FARMI RICONOSCERE! I 3 DI MANTOVA. CIAO[8D]
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:16:35
Ok,ragazzi,oggi qui in Liguria non piove,non so onestamente quanto ancora durerà questo sole pallido ma forse ....partiremo senza acqua!!!! Oggi le previsioni su il meteo .it danno per venerdì tempo buono con temperature piuttosto alte....speriamo che per una volta non sbaglino!!! Provvedo per l'ultimo aggiornamento,mi collegherò ancora verso le 16,30 prima di partire,se ci saranno cambiamenti spero non siano così drastici da impedirci di trovarvi! NOME EQUIPAGGIO,MEZZO,DESTINAZIONE,SOSTA -vigano family 2A 14M? 16M, LAIKA 3i, -Eli70 ,2A+2F 10-5,,R.TEAM GRANDUCA G, RIVOLTO -SunLiner ,2A+2B(4-1 mese) , PASSARIANO -gingia ,2A+1M(13)+1F(10),RIMOR KATAMARANO1, PASSARIANO -rentwc ,2A,R.TEAM GRANDUCA GT, RIVOLTO -2° equipaggio rentwc ,2A ,LAIKA ECOVIP ,RIVOLTO -i fantastici 4 ,2A+2B(5-7) ,MERCEDES JAMES COOK, PASSARIANO -fuori rotta, 2A+1M(22)+1F(21) , BURSTNER IT 664 IXEO, RIVOLTO , -endi70 ,2A,C.I.RIVERA 55P + 2°equipaggio, 2A? PASSARIANO, -domaggiore, 2A+M(9)+F(4), LAIKA ECOVIP 2.1, -mareemonti, 2A+2F(10-6), RIVOLTO -kelli, 2A+1M(17) , WINGMAN OASI 640, RIVOLTO -ocram678, 2A+2M(18-11) , RIMOR 678 , RIVOLTO -lunarossa63, 2A+1M(18)+1F(14) , MC LUIS , RIVOLTO -Nadia72, 2A+1F(15)+1M(10) , RIVOLTO -Chantal RIVOLTO -remo64 ,2A+ 2B(7-12) -bianca bernie , 2A + 2M (4) , ADRIA , RIVOLTO -PICC ,RIVOLTO Ieri ho riassunto un pò la situazione,partenza alle 9,00 da villa manin (ingresso villa), ritrovo per le 9,30 circa alla base( ingresso dell'area sosta dei camper all'interno della base con le sciarpe rosse)......Iolanda e Kelli hanno messo a disposizione i loro numeri di celluare grazie ai quali ci si potrà incontrare meglioinoltre per noi di Passariano c'è gingia che conosce Iolanda..... Bene oggi pomeriggio vedrò gli sviluppi dopodichè ci vedremo là.......[:D][:D] Buon appetito a tutti!!!!
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:44:49
Ciao a tutti noi ora come ora siamo un pò indecisi se partire o no [|)][|)][|)] visto il tempo (che [8][8][8] ) non vorremme rischiare di fare tanti chilometri e non riuscire a vedere nulla [:(!][:(!] L'esibizione la fanno anche se piove [?][?] ENDI70id="red"> ti ho inviato una mail con il mio numero di cellulare. A presto....spero [:)][:)]
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:13:11
[:)]Salve a tutti! Riguardo le condizioni meteo, per il giorno 01/05/09 a Rivolto, dopo aver consultato diversi siti meteo abbastanza affidabili, posso confermare con "quasi" assoluta certezza, il tempo sarà ottimo. Da diversi giorni controllo l'evolversi meteo; visto anche tutta la strada che dovrò fare per essere lì. Il mio amico con il Laika, arriverà prima di me, infatti l'ho pregato d'informarsi bene, sull'ingresso esatto alla base. PICCIOTTI!!! Ci si vede a Rivoltoooo!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:37:20
PICC, NON "VENERDì TARDA SERATA" come hai scritto....spero ti sia sbagliato, ora di allora sarà già tutto finito!!!!!! sicuramente gioved' tarda serata!!!! OK??????????Troviamoci lì. buoni km. Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:19:56
Ciao a tutti, [:(]MA QUANTO STA A PIOVEEEEEE???? CHE [8][8][8][8][8][8][8] Che dite, i remi li dovremo mettere nel gavone nel caso il Tagliamento sia da guadare? AIUTOOOOOOOO[:(][:(][:(] Buoni sonni a tutti....in mansarda, per chi ce l'ha...gli altri in dinette.... Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:56:13
Ciao "Camperisti Volanti" siete PRONTI????????????????[:D][:D][:D] Io domani sarò a casa (ma leggerò a casa i Vostri ultimi post), starò tutta la mattinata in cucina per preparare pietanze varie da portare via, ma sarà come essere già sul camper col motore acceso....sto già bruciando...l'asfalto....[;)][;)][;)] Ci vediamo a Passariano/Rivolto Troviamoci lì. Buoni km. Ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link