quote:Originally posted by livornese>
Una bella zona da vedere se non ci sei mai stato è il Casentino nell'appennino Toscano, con l'eremo di Camaldoli, il monastero di San Francesco della Verna, e dei bei Borghi come: Chiusi della verna, Poppi oltre al bel castello un interessante zoo della fauna Europea,Pratoveccio,Stia, tutti con aree x camper. Se vuoi venire nella mia città; Livorno ti posso dare i posti da vedere e i parcheggi dove stare col camper, e eventuale ristoranate dove mangiare un vero Cacciucco. Buon Viaggio [;)] >
http://it.youtube.com/watch?v=q...
quote:Originally posted by Spera> Beh ! Io per quel We vengo a Mantova !!! Se volessimo fare cambio, tu potresti venire a Padova !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Partenza da Mantova Dove si può andare per il ponde del 1 Novembre partenza venerdi pom. ed avendo anche tutto il lunedi?[:)] Grazie per i consigli[:I] >
quote:Originally posted by emiliano> [?][?][?][?][?][?][?][?] magari fa il parrucchiere !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate non vorrei inpicciarmi nel vostro col ma il 1 novembre è sabato, forse avete fatto male i conti ciao a tutti Emiliano[:I] >