quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 17/06/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monnalisa a prescindere che il salento è principalmente mare comunque all'interno c'è lecce città stupenda e gente molto cordiale poi capatina ad oria molto carina, melpignano,e via via nei vari tragitti troverai tanti paesini caratteristici buon divertimento Piero
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 17/06/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso intromettermi, fai una capatina sulla estrema punta sud del salento: da lido marini fino ad otranto, passando per santa maria di leuca, ponte ciolo, otranto. ti raccomando la litoranea, molto panoramica e suggestiva. se vuoi, cerchi dei campeggi per la sosta notturna. Se invece non vuoi scendere troppo, fai la zona sotto bari, fino a torrecanne, oppure da gallipoli, nardò, a ostuni. Il salento è tutto bello.
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 18/06/2010 21:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici com'è la meteo? Sole? Temperatura? [8D] Eravamo li un anno fa e ci siamo trovati benissimo quest'anno pensavamo (tra una settimana o due) di andare in Croazia ma con questo tempo ... da noi in Svizzera è freddo e variabile / piovoso a dir poco [V] Dalla prossima settimana dovrebbe arrivare l'estate ma nel frattempo mi informo [:)] grazie
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 16/06/2010 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Salento meraviglioso anche per i bimbi (noi ne abbiamo tre piccoli) e ci siamo stati l'anno scorso visitando oltre a Santa Maria di Leuca anche Bari,Lecce, il Gargano, Alberobello, Gallipoli (non guardare l'ordine con cui scrivo) ... tutto bellissimo. Per il viaggio noi per i viaggi lunghi partiamo fine pomeriggio poi tappa per cena e proseguiamo il viaggio di notte (fin che chiacchierando riusciamo a stare svegli, più o meno come a casa) con i bimbi che dormono beatamente nei seggiolini poi ci fermiamo per dormire e finalmente tutti riposano nei letti [:)] Non so come sono i tuoi bimbi ma per noi è meglio per tutti se dormono almeno parte del viaggio altrimenti saremmo sempre fermi ... Buone vacanze Moni
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 16/06/2010 13:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiara, anche noi siamo di Ancona, anzi Falconara beach, e abbiamo fatto il giro del salento un paio di anni fa. Ho un bel ricordo dell'area "Le Fontanelle" a pochi chilometri da Otranto, bellissima, che può offrirti anche una piacevole serata alternativa con un bel passeggio serale... Saluti massimo.id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pasi inserito in data 24/06/2010 13:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pasi, dovendo passare di lì nei prossimi giorni (parto il 02.07) mi interesserebbe qualche notizia in più... Ti ringrazio. Lallo