quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 18/08/2009 17:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una settimana farai un po di corsa se vuoi vedere, invece se ti vuoi fermare altra musica. Comunque per stare fuori dal caos ti consiglio la parte sud da Oristano fino a chia. Selvaggia ospitale con dei posti unici!! Altrimenti ti piazzi a Palau al camping. con posto diretto sul mare e la sera in 5 minuti sei in centro!! Si mangia senza spendere molto e traghetti o gommoni a noleggio e vai dove vuoi!! DO
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 18/08/2009 17:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 19/08/2009 07:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a fare un preventivo con la snav.....ho simulato le tue date con passaggio ponte 2 persone camper 7m e mi da 260€ totale....se poi hai telepass premium togli 15%.....con la cabina andata sono 340€ ma ti posso dire che non serve....io sono partito il 2 e sono tornato il 13 agosto, la nave era mezza vuota e le persone si mettevano tranquillamente sulle poltrone (vuote) e nei locali della nave...buone vacanze.... ciao lorenzo