quote:Originally posted by star 1> Una volta che ti sei accrditato in COL, usa la funzione cerca, digitando venezia.... vedrai i temi già discussi che hanno al loro interno la parola Venezia. Buona Pasqua cordialità domo
Ho ritirato il camper da pochi giorni e la mia prima uscita sarebbe il weekend di Pasqua, chiedo consigli x visitare venezia grazie, se ci sono aggregari ben vengono io sono di novara. >
quote:Originally posted by star 1> Anche io sono di venezia e quoto il mio concittadino che ti consiglia di evitare venezia a pasqua. Ma in ogni caso se volessi venire armati di pazienza perchè sarà veramente affollata. Per il parcheggio a mio avviso quello del tronchetto è il più caro, se non ricordo male sono intorno ai 37 Euro al giorno, ma è il più comodo, vai e vieni dal centro quante volte vuoi. Se in alternativa scegli altri parcheggi, tipo San Giuliano oppure Fusina o campeggi vari, devi sempre prendere il bus o il vaporetto per andare a venezia e lo stesso devi fare per ritornare. Dal mio punto di vista quello che risparmi di parcheggio parcheggiando a mestre o periferia, te lo spendi in biglietti di bus o trenini o traghetti. Salutoni e buona pasqua Fabio
Ho ritirato il camper da pochi giorni e la mia prima uscita sarebbe il weekend di Pasqua, chiedo consigli x visitare venezia grazie, se ci sono aggregari ben vengono io sono di novara. >
quote:Originally posted by carega> che problemi ci sono ? a parte un po' piu' di gente ...
come prima uscita cerca una destinazione piu facile, venezia è unica al mondo ed ha qualche problema per un novello, te lo consigli un veneziano ciao viene a venezia in unmomento piu tranquillo >
quote:Originally posted by Retromarcia> per andare a venezia non e' il massimo .sei legato a orari e ci metti piu' o meno 1 ora e mezza / 2 ore per arrivare a venezia .
Ciao star 1. L'anno scorso a pasqua abbiamo sostato all'AA don bosco a jesolo,un pò caotica,ma visto il periodo tutto normale,e comunque ottima. Dall'area puoi prendere i biglietti x il bus,(fermata davanti all'area) che ti porta direttamente all'imbarco a punta sabbioni,da dove in 10 minuti arrivi direttamente in piazza s. marco.(se ricordo bene, circa 10 euro bus + tragetto A+R).Per il lunedì poi sei a jesolo, e non hai che da sciegliere,mare, shopping, ristoranti. Buona pasqua e buon divertimento. >