quote:Risposta al messaggio di brn78 inserito in data 11/06/2010 15:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta in Puglia segui la costa da un lato o dall'altro e troverai parecchi punti dove poter sostare in parcheggi sul mare, in AA o camping! Avrai solo l'imbarazzo della scelta, comunque , cartina alla mano, vai nella sezione sosta di questo sito , ricerca per regione , e verifica titte la aa lì elencate, le segni sulla cartina, magari con le coordinate e poi con google earth ci dai una occhiata "dal vivo" con l'aiuto anche delle foto inserite...ne vedrai delle belle![;)] Da Visitare...Bari vecchia, Trani, Ostuni, Alberobello, Castellana, Lecce, Gallipoli e tanti altri posti che non mi vengono in mente. Aiutati pure con i diari di viaggio![;)]
quote:Risposta al messaggio di brn78 inserito in data 11/06/2010 15:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, anche io sono alla mia prima vacanza lunga. Parto da bari il 6 agosto e, andando verso nord, in senso antiorario girerò un pò tutta l'Italia. Se ti può interessare e se non devi necessariamente fermarti in Puglia potremmo ricongiungerci e passare qualche giorno insieme.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di brn78 inserito in data 11/06/2010 15:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brn78, aspetto una risposta al mio messaggio dell'altro ieri.id="size4">id="navy">