CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

1° viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 20:15:16
essendo il mio primo viaggio c'è qualcuno che sa indicarmi un posto dove dormire a torino ,avendo due bimbi piccoli ed essendo la prima notte in camper dormiranno poco ma voglio stare tranquillo . grazie iao a tutti
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 28/10/2009 alle: 20:30:04
Primo viaggio.. ma proprio in una citta? Magari andare in qualche altro posto no? Cmq guarda su "sosta" Ciao e buon inizio.. Ale
belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 21:28:08
si forse era meglio, ma mio figlio di 9 anni è appassionato del mondo egizio, l'acqiusto del camper è nata proprio durante la discussione sulla visita al museo, e così..... ho visto un messaggio, che parlava di un area attrezzata in via monte lungo a torino, davanti ad una caserma di carabinieri e mi sembra un posto abbastanza sicuro
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:04:59
Ciao belo77. Vai pure tranquillo l'area è tranquilla e spaziosa, accertati che non ci siano partite perchè vicina all'Olimpico e quindi funge anche da parcheggio per i tifosi. Noi ci siamo stati l'anno scorso e a circa 300 mt c'è la fermata dell'autobus per il centro.Ti consiglio di fare la Torino+PiemonteCard che ti dà la possibilità di entrare in vari musei (bellissimo anche il museo del cinema) e di utilizzare tutti i mezzi pubblici.Si può acquistare via internet e poi la ritiri quando sei a Torino (noi l'avevamo ritirata all'aereoporto).Se vuoi puoi consultare il sito

www.turismotorino.org

Buon week-end, Marie
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:06:41
guarda,io sono di torino,effettivamente è come dicono salvo in concomitanza di qualche partita calcistica ma se n'era già parlato in qualche post precedente e la nostra città tollera molto i camper ma le aree sono tutte decentrate rispetto al centro,di mio preferisco mischiarmi alla folla piuttosto che sistemarmi in un'area ma è un giudizio strettamente personale.spero che altri più informati di me intervengano in caso contrario chiedi pure abito vicino al centro città.saluti luca

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:24:49
vi ringrazio essendo nuovo (molto nuovo) non so se è meglio un posto appartato o nella folla . il mio primo pensiero era dormire in autogril ,pensando li davanti al bar sarò tranquillo invece ho scoperto che non è così. per capire tutto ci vorrà del tempo e fare delle esperienze.be ora ho il camper che da una vita sognavo pian piano, scoprirò e girò
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:29:50
possiamo sapere di dove sei?
belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:43:33
annicco provincia di cremona e ho comprato un ford transit 2000 benzina con gpl rimor katamarano del 1990 un po vecchiotto ma tenuto bene
17
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:48:16
ola[:o)] Parla con tuo figlio, il camper lo avete, il museo Egizio da li non lo muove nessuno, inizia magari con un viaggetto po piu' sereno, non so da dove sei tu in Emilia o verso i laghi cosi prendi, anzi prendete mano con il camper e con le cose da fare. Ovvio questo è semplicemente il mio consiglio Buon viaggio e buoni km siamo sempre qui, per dare e per ricevere Ciaoooooo
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:51:10
caspita dove si mangia il torrone alla odio-odio,abbiamo un'aggancio a cremona,ci siamo stati anche per vedere i dinosauri.da cremona son 250 km e ci vanno 5 ore con le soste,ho anch'io una "vecchia quercia" dell'89 su ducato 2.5 asp.saluti luca
belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:57:56
ti diro che venerdi sera sono arrivato dal ferrarese dove da un privatio lo preso e sabato e domenica eravamo sul lago d'iseo tutto sommato è andata bene se non x il sale che non mi ero ricordato,[:(]ci siamo divertiti e sopratutto senza tele ne pc o ps2 ma con giochi che facevo mentre viaggiavo da piccolo con i miei.ora mi manca un allarme (alle portiere e alla porta della cellula c'è )x le finestre ,si trovano negozi specifici online? scusate se faccio troppe domande
belo77
belo77
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 23:04:17
si si!!!!! si avvicina il giorno della festa del torrone.[;)] ,dalle mie parti si dice che gallina vecchia fa buon brodo,da piccolo il camper lo sempre visto così come l'ho trovato e mi stra piace.poi quando corri ti perdi il bello del viaggio ,90 km sono già abbastanza secondo me ,quando voglio correre salto sulla mia gsx750 e li corro e non ci porto su i miei figli.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 29/10/2009 alle: 18:16:25
Ciao Belo77 ben arrivato tra noi[:)][:)] Venerdi 20 nov. sarò a Cremona per la sagra del torrone.Non vedo l'ora. Per quanto riguarda la sosta in autogril ,perchè la scarti?? Io sono anni che mimuovo in camper ,e,durante i vari spostamenti notturni,quando arriva la stanchezza mi fermo in autogrill,con le dovute precauzioni, e non ho mai avuto problemi.Così anche altre persone che spesso viaggiano con me,mai avuto problemi. Certo non mi vado a nascondere nel posto più buio che c'è!
belo77
belo77
-
Inserito il 01/11/2009 alle: 20:37:30
1° viaggio: sfortunato sona arrivato alle terme di colà verso le 20 30 e durante la notte mio figlio grande è stato male con febbre a 39 ,al mattino (3.30) sono ripartito verso casa[:(].tutto sommato mi è piaciuto spero nel prossimo fine settimana [:)] ciao
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 01/11/2009 alle: 21:22:07
Mi spiace per il tuo primo viaggio andato male.Anche noi in passato abbiamo rinunciato a tanti week-end poichè mia figlia 8 volte su 10 al venerdì sera gli compariva una febbre altissima che passa va in meno di 48 ore!!! Per fortuna adesso che è grande la febbre se la cura da sola!![:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link