quote:Risposta al messaggio di c3team: ognuno di noi ha un sogno nel cassetto...il mio è vedere la toscana perdere turismo come la sardegna.(almeno sembra dagli ultimi dati, sembra addirittura che la regione sardegna rimborsi parte del biglietto della nave per riportare turismo) Ma non per cattiveria, ma per poterci ritornare e godere delle sue bellezze che oramai per il ceto medio basso è diventata proibitiva.>> Credo di essere stato uno dei pochi che ad inizio Luglio, dopo vari "contrasti" e prezzi esosi praticati da un camping delle Rocchette, ho girato i tacchi e me ne sono andato. Però ho avuto soddisfazione nel vedere che quel camping in particolare era più vuoto degli altri. Nel mio piccolo ho contribuito! [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 30/07/2011 20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo per chiedere la setssa cosa [:)], io sono 6 anni che vado in Egitto in alberghi a 4/5 stelle in vari periodi dell' anno, e dire che ci vai con 300 euro mi sembra veramente strano...
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 02/08/2011 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho postato c'erano delle offerte sul sito lastsecond per partenze da Verona formula roulette hotel 4/5 stelle da 300 a 500 € tutto compreso a persona!
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 30/07/2011 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>punta ala ,non è il piu bel posto sulla costa... fidati... c hanno costruito solo qualche villa decente il resto fa vomitare poi del resto ci vanno solo i "pottoni" sai che noia...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2011 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ben detto non ho ancora dimenticato la discussione ed io non osavo riportare a galla Montalto di Castro se pagare poco...se è questo l'obiettivo.[:(] me ne stò a casa
QUI 1
questo del2011