CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

103 € !??!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/08/2011 alle: 13:22:15
quote:Risposta al messaggio di c3team: ognuno di noi ha un sogno nel cassetto...il mio è vedere la toscana perdere turismo come la sardegna.(almeno sembra dagli ultimi dati, sembra addirittura che la regione sardegna rimborsi parte del biglietto della nave per riportare turismo) Ma non per cattiveria, ma per poterci ritornare e godere delle sue bellezze che oramai per il ceto medio basso è diventata proibitiva.>
> Credo di essere stato uno dei pochi che ad inizio Luglio, dopo vari "contrasti" e prezzi esosi praticati da un camping delle Rocchette, ho girato i tacchi e me ne sono andato. Però ho avuto soddisfazione nel vedere che quel camping in particolare era più vuoto degli altri. Nel mio piccolo ho contribuito! [8D][8D]
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 02/08/2011 alle: 14:25:03
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 30/07/2011  20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stavo per chiedere la setssa cosa [:)], io sono 6 anni che vado in Egitto in alberghi a 4/5 stelle in vari periodi dell' anno, e dire che ci vai con 300 euro mi sembra veramente strano...
15
Arwen 90210
Arwen 90210
03/04/2010 70
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:13:25
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 02/08/2011  14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ho postato c'erano delle offerte sul sito lastsecond per partenze da Verona formula roulette hotel 4/5 stelle da 300 a 500 € tutto compreso a persona!
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:59:41
A punta ala c'è un'AA carina ed economica ma sarà piena... Anche a me avevano chiesto uno sproposito. Tipo che volevo stare 2 notti ma ne devi prendere minimo 3 e mi sarebbero costate 350 euro. Non commento.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
botanico
botanico
13/01/2011 35
Inserito il 03/08/2011 alle: 21:32:51
MAREMMA MAIALA Questo è quello che tutti i toscani DOCG (e non solo )dicono.Un motivo sicuramente ci sarà.Se in un posto capisci che non ti ci vogliono(sia per la cortesia sia per i prezzi)allora cambia zona.Il mare pulito(?)lo puoi trovare da tante parti,ma sopratutto a prezzi accessibili.Io sono un toscano DOC ,DOCG,IGT,ecc.ed il consiglio spassionato che vorrei dare a tutti LA MAREMMA EVITATELA SE ci vai gli rompi le palle.Fai 50 km in più ed arrivi a Montalto di Castro ci sono 2 aree attrezzate lungomare che con una bischerata te la cavi ed hai sicuramente più accoglienza.CAPILLA diceva un mi paesano
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 03/08/2011 alle: 21:49:33
be... forse non hai presente il mare di punta ala,se lo paragoni a montalto di castro. Non conosci nemmeno le piazzole del campeggio di punta ala,mentre io so gia' che a montalto di castro,il prossimo camper è ad un metro da me,come so pure che i figli del mio " vicino" scorrazeranno con il pallone sul mio mezzo... Questo al camping" gestione tedesca" di punta ala,non accade... Con questo non giustifico certo certi prezzi,che non solo a punta ala ci sono ma anche a follonica ma, la differenza c'è e pure abissale OPPURE... Avete gia' fatto assuefazione a distanziarvi di un metro tra un camper e l'altro...? eppure mi chiedo...: Come mai all'area di sosta camper di narbonne plage,praticamente sul mare,per 10 euro,c'erano almeno 4 metri tra un camper e l'altro ? che siamo cosi' malati,noi italiani ? P.S. area di sosta camper a punta ala...?

Modificato da marcoalderotti il 03/08/2011 alle 21:50:51
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 03/08/2011 alle: 22:01:20
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 30/07/2011  14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>punta ala ,non è il piu bel posto sulla costa... fidati... c hanno costruito solo qualche villa decente il resto fa vomitare poi del resto ci vanno solo i "pottoni" sai che noia...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 03/08/2011 alle: 22:02:21
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2011  21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] ben detto non ho ancora dimenticato la discussione ed io non osavo riportare a galla Montalto di Castro se pagare poco...se è questo l'obiettivo.[:(] me ne stò a casa
14
botanico
botanico
13/01/2011 35
Inserito il 03/08/2011 alle: 22:23:23
Nella zona di Castiglion della Pescaia,Rocchette,Punt Ala,Marina di Grosseto,Principina,Albinia,ci sono stato diverse volte.Non discuto la qualità(visiva)del mare che praticamente è il solito di quello di Montalto.Io ho solo affermato che nella zona Maremmana c'è una certa mentalità dove il turismo in generale non è considerato come a 50 km più a sud.Esempio lampante sono le 2 aa praticamente lungomare che effettivamente è vero che non puoi avere uno spazio adeguato per aprire la veranda(ma questo non c è neanche all' aa delle Rocchette dove spendi 20 euri e se ti va bene hai la corrente e oltre tutto devi pagare 5 euri per lo scarico,prezzi di 5 anni fa,poi io c'ho fatto la croce)ma almeno con 10 euri ti levi la paura scarico compreso(2 anni fà).Comunque BUONE FERIE A TUTTI.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 03/08/2011 alle: 22:52:50
. oltre al non stare nel fasullo "voiamoce tanto bene" se vado al mare vado per entrare in acqua quindi controllo la balneazione

QUI 1

questo del

2011

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link