quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 20/02/2011 14:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho an che mandato ua mail per conoscere la disponibilità ma mi sorge un dubbio che espongo qui per tutti: si può arrivare il sabato sera, verso ora di cena? Cosa significa "Non si accettano prenotazioni senza aderire ad almeno una partecipazione"? Parli di cena, pizza a mezzogiorno o cosa? Nel mio caso non sò se sarai li per cena dunque non la prenoterei, cosa mi rimarrebbe? Voglio partecipare al Carnevale, ma le manifestazioni di sabato le salterei. Puoi spiegarmi?
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/02/2011 10:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nessun problema, era per capire bene a cosa si riferisse qualla frase. Purtroppo lavoriamo fino a pranzo sabato, ci vorranno 3 ore minimo per venire, il sabato poco potremmo fare, non per scelta. L'attrazione principale era vedere i carri, dell riduzione da 15 a 13 euro non mi importa, era per avere un posto sicuro e conosciuto dove parcheggiare ed un occasione di stare con altri camper, invece di cercare un parcheggio sul web ci trovavamo li, avevo capito fosse quello il senso dell'iniziativa, vista la difficoltà di venire in camper vicino alla manifestazione.
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/02/2011 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sabato Lancio con il paracadute sulla spiaggia di Viareggio ,in forse Gerri Scotti per il riconoscimento a Gran Cavaliere del Carnevale di Viareggio, RellY notturno che parte dal Lido alle ore 11,30 per terminare alle ore 9 della Domenica sul lungomare,e tante altre attrattive, Partecipate forse nei corsi successivi non credo di avere ancora tanti posti a disposizione, al 5 e 6 Marzo arrivo di due Club Il Motorcaravan con 26 Camper o Orsa maggiore di Bologna con 40 promessi e 6 iscritti in camperonline. Per l' ultimo corso del 12 e 13 Marzo si sono prenotati con 22 Camper Camper Club Ravenna e A.C. Club con 40 camper. Credo che sia difficile dopo il corso del 26 e 27 Febbraio accontentare singoli camperisti. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di stefimax inserito in data 23/02/2011 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meteo al Lido di Camaiore e Viareggio 25-27-27 Febbraio SOLEEEEEEEEEEEEEE. Non aspettate Venerdi 25 per l' iscrizione come nella settimana scorsa. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 24/02/2011 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che per sostare i partecipanti devono richiedermi il Pass. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di Anwa inserito in data 24/02/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' la seconda volta che un camperista mi dice di questi cartelli stradali che indicano di non transitare, Gli unici cartelli che erano esposti erano a Viareggio sul lungomare per veicoli con altezza superiore a... Io non ho mai chiesto di venire in Versilia per il mare o per le bellezze della Versilia, io sostengo ed o sempre sostenute che è una VERGOGNA CHE I SINDACI E LE AMMINISTRAZIONI non accettino i camper in Versilia, anzi mi stò informando per toglkiere le barriere in Versilia. Quello che il sottoscritto a detto che in Toscana , la patria dei camperisti e in Camperonline dove ci si lamenta per la mancanza di sostare o transitare in Versilia, ci sia uno come il sottoscritto che si fà in quattro, leggi il post dal principio per organizzare il carnevale e per avere e fare incontri come è già stato fatto per aprire l' area sosta al Lido e vedo che proprio i camperisti desertano l' iniziativa, allora non lamentiamoci dopo, diamo qualche cosa per poterla ricevere ecco il sunto della discussione, non polemizzata. Saluti Gino