CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

2° Corso Carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 44
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 14:08:41
Continuano le iscrizioni al SECONDO corso Carnevale di Viareggio, attualmente gli iscritti sono 20 ecquipaggi. PROGRAMMA: Venerdi pomeriggio e Sabato primo mattino arrivo Ecquipaggi, consegna del programma e pagamento quote di partecipazione. Sabato ore 9 partenza da P.zza Ferrari a piedi per raggiungere la cittadella del Carnevale, 2 Km.Visita guidata al Museo, al ritorno a piedi Pranzo facoltativo alla Pizzeria Baroni. Al pomeriggio sul lungomare del Lido Mostra artigianato, Sabato sera ore 20,30 circa Cena di pesce o carne al Ristorante Rialto Suisse, consegna dei biglietti per entrata carnevale.Domenica Mezzogiono facoltativo Pizza al Baroni ed entrata libera al Carnevale.Partenza Domenica sera o Lunedi in mattinata. Prezzi, Cena di pesce o Carne € 25,00 a persona, Ragazzi sino ai 12 anni gratuito,pizze, tre tipi di pizza a scelta, bibita e caffè, € 10,00 solo per MEZZOGIORNO di Sabato e Domenica. NO pizza a cena. Biglietti entrata visita guidata al Museo del carnevale € 4,00.Per gruppo minimo 20 persone, Biglietto scontato cumulativo per ingresso al Carnevale € 13,00 per gruppi di 25 persone o multiplo,gli ultimi iscritti se non raggiungono il multipolo di 25 pagheranno il biglietto € 15,00. Menu di pesce, Bruschetta con olio Toscano di frantoio,quattro antipasti, due assaggi di primi, due secondi, contorno, dessert, vino acqua e caffè. Ragazzi Pennette al pomodoro, cotoletta con patatine. Al Sabato ore 11,30 a 100 metri dal ristorante pertenza RELLY DEL CARNEVALE, ARRIVO SABATO IN MATTINATA SUL LUNGOMARE.PARTECIPATE NUMEROSI.Per aderire mandare Mail spinato@vodafone.it Tel 3479607104. Saluti Gino E' l' ultimo corso per camperisti di Camperonline i prossimi due corsi sono già prenotati da Club. Forse l' ultimo corso qualche posto disponibile.

Modificato da abitointoscana il 22/02/2011 alle 11:57:44
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4284
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:13:54
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 20/02/2011  14:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ho an che mandato ua mail per conoscere la disponibilità ma mi sorge un dubbio che espongo qui per tutti: si può arrivare il sabato sera, verso ora di cena? Cosa significa "Non si accettano prenotazioni senza aderire ad almeno una partecipazione"? Parli di cena, pizza a mezzogiorno o cosa? Nel mio caso non sò se sarai li per cena dunque non la prenoterei, cosa mi rimarrebbe? Voglio partecipare al Carnevale, ma le manifestazioni di sabato le salterei. Puoi spiegarmi?
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4284
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:17:48
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/02/2011  10:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No nessun problema, era per capire bene a cosa si riferisse qualla frase. Purtroppo lavoriamo fino a pranzo sabato, ci vorranno 3 ore minimo per venire, il sabato poco potremmo fare, non per scelta. L'attrazione principale era vedere i carri, dell riduzione da 15 a 13 euro non mi importa, era per avere un posto sicuro e conosciuto dove parcheggiare ed un occasione di stare con altri camper, invece di cercare un parcheggio sul web ci trovavamo li, avevo capito fosse quello il senso dell'iniziativa, vista la difficoltà di venire in camper vicino alla manifestazione.
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:34:21
[quote]Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/02/2011  11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Modificato da abitointoscana il 26/02/2011 alle 15:23:22
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:20:22
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/02/2011  11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sabato Lancio con il paracadute sulla spiaggia di Viareggio ,in forse Gerri Scotti per il riconoscimento a Gran Cavaliere del Carnevale di Viareggio, RellY notturno che parte dal Lido alle ore 11,30 per terminare alle ore 9 della Domenica sul lungomare,e tante altre attrattive, Partecipate forse nei corsi successivi non credo di avere ancora tanti posti a disposizione, al 5 e 6 Marzo arrivo di due Club Il Motorcaravan con 26 Camper o Orsa maggiore di Bologna con 40 promessi e 6 iscritti in camperonline. Per l' ultimo corso del 12 e 13 Marzo si sono prenotati con 22 Camper Camper Club Ravenna e A.C. Club con 40 camper. Credo che sia difficile dopo il corso del 26 e 27 Febbraio accontentare singoli camperisti. Saluti gino

Modificato da abitointoscana il 22/02/2011 alle 08:44:45

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:36:39
Grazie Cagiva dei tuoi apprezzamenti, al Carnevale ed alla organizzazzione, l' emozione che tu ai provato la vorrei fare provare a tanti altri amici. Grazie per l' apprezzamento. Gino
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:46:50
Un sentio ringraziamento a Gino (Abitointoscana) per quanto si e' prodigato lo scorso we per farci sentire tutti a nostro agio. Ottima organizzazione, sempre presente, efficace ma mai invadente. Siamo stati veramente bene. Unico consiglio che mi sento di dare ai futuri partecipanti e' quello di portare, se possibile le bici. In alternativa c'e' l'autobus, o come abbiamo fatto noi si va a piedi. Gino, se lo ritieni opportuno, pubblica la manifestazione anche su compagni. Ritengo che certi "eventi" debbano avere la massima visibilita'! Saluti Cagimascherati a tutti![8D]id="navy">
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:06:46
Grazie del complimento e dei Consigli. Saluti gino

Modificato da abitointoscana il 22/02/2011 alle 14:29:26
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:06:32
Nell'altro thread ho ringraziato Gino per l'impegno e per tutto quello che ha saputo fare nello scorso weekend, un coro di applausi se li merita veramente, in questo post consiglio, se avete la possibilità, di portarvi dietro le biciclette e di usarle soprattutto DOMENICA (come abbiamo fatto noi) perchè la ciclabile é bella, comoda e in 10 minuti siete all'inizio del vialone del Carnevale, vi sarà utilissima per il ritorno al camper se avete "fretta" poi di tornare a casa. ciao e... buon carnevale a tutti quelli che parteciperanno. Giorgio N.B. i carri grandi sono ... [:0][:0][:0] veramente grandi [:0][:0][:0]
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:42:59
[quote]Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 21/02/2011  17:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[

Modificato da abitointoscana il 26/02/2011 alle 15:25:41
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:49:56
Mi sono pervenute richieste di partecipazione per solo parcheggio per i vari corsi e cortesemente la risposta è stata che preferisco persone che partecipano all' iniziativa, non abbiatene a male, non si partecipa all' iniziativa per fare riaprire un' area di sosta solo parcheggiando. Saluti Gino
15
stefimax
stefimax
21/12/2010 10
Inserito il 23/02/2011 alle: 16:37:29
Forza camperisti credo che 25 euro a testa per una "sontuosa" cena di pesce possano essere un ben felice prezzo da pagare per il successo di un'iniziativa che riuscirebbe, finalmente, a portare dei vantaggi a tutta la categoria, parlo naturalmente della possibile riapertura dell'area di Camaiore Lido. Allora prenotatevi per questo corso e seguite le indicazioni del buon Gino, io la mia parte l'ho fatta nel we scorso adesso tocca a voi. Forza amici di COL dimostrate di essere un gruppo che si batte per il turismo itinerante, troppo comodo frignare dopo perchè non ci lasciano parcheggiare. Massimo Borghi Presidente ACTI Milano Ciao Gino se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 21:56:45
quote:Risposta al messaggio di stefimax inserito in data 23/02/2011  16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Meteo al Lido di Camaiore e Viareggio 25-27-27 Febbraio SOLEEEEEEEEEEEEEE. Non aspettate Venerdi 25 per l' iscrizione come nella settimana scorsa. Saluti gino

Modificato da abitointoscana il 24/02/2011 alle 08:26:44
17
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:19:51
Ciao Gino,sono stato uno dei primi iscritti ed invece come ti ho annunciato per telefono il cambio di camper mi ha lasciato a piedi...resta scontato che se domenica vengo in macchina prima di andare a parcheggiare faccio un salto a salutare tutti gli amici camperisti...se poi lavoro permettendo e posti liberi permettendo(spero che non ci siano, significa che presto riusciremo ad avere un'area sul lungomare)non mancherò di partecipare ad una delle prossime due sfilate! Ciao e in bocca al lupo! Simone, Mariarosaria e i nostri due splendidi cuccioli Gianluca e Diego..salutano!!

Modificato da simone73 il 24/02/2011 alle 10:21:12
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:49:12
Ok Simone vieni a salutarci e se vuoi aggregati pure. Saluti Gino Se ti fermi in macchina al parcheggio, serve il Pass bene in vista, i vigili multano chi non espone il pass. Saluti Gino

Modificato da abitointoscana il 24/02/2011 alle 10:50:34
17
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:57:21
non occuperei mai un posto riservato ad un camper...se riesco a passare a salutarvi dopo vado a parcheggiare dove vanno tutti quei "plebei" non possessori di VR...[:D][:D][:D]
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 12:08:02
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 24/02/2011  10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordo che per sostare i partecipanti devono richiedermi il Pass. Saluti gino

Modificato da abitointoscana il 24/02/2011 alle 17:47:20
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 24/02/2011 alle: 18:26:38
stavo ripondendo nell'altro post e intanto l' hanno lucchettato. Senza polemica: perche' dovremmo venire al carnevale di Viareggio quando solo una settimana fa' siamo passati da Massa Marittima a Viareggio e non abbiamo potuto transitare sul lungomare per non ricordo la frase esatta, ma parlava di decoro dell'ambiente, una cosa del genere, io prima di essere camperista venivo spesso in Versilia,specialmente in bassa stagione quando non c'è confusione, ci ho provato la settimana scorsa in camper e ti posso assicurare che non ci provero' piu; saluti anna
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 18:39:20
quote:Risposta al messaggio di Anwa inserito in data 24/02/2011  18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' la seconda volta che un camperista mi dice di questi cartelli stradali che indicano di non transitare, Gli unici cartelli che erano esposti erano a Viareggio sul lungomare per veicoli con altezza superiore a... Io non ho mai chiesto di venire in Versilia per il mare o per le bellezze della Versilia, io sostengo ed o sempre sostenute che è una VERGOGNA CHE I SINDACI E LE AMMINISTRAZIONI non accettino i camper in Versilia, anzi mi stò informando per toglkiere le barriere in Versilia. Quello che il sottoscritto a detto che in Toscana , la patria dei camperisti e in Camperonline dove ci si lamenta per la mancanza di sostare o transitare in Versilia, ci sia uno come il sottoscritto che si fà in quattro, leggi il post dal principio per organizzare il carnevale e per avere e fare incontri come è già stato fatto per aprire l' area sosta al Lido e vedo che proprio i camperisti desertano l' iniziativa, allora non lamentiamoci dopo, diamo qualche cosa per poterla ricevere ecco il sunto della discussione, non polemizzata. Saluti Gino
15
stefimax
stefimax
21/12/2010 10
Inserito il 24/02/2011 alle: 19:14:40
Credo che la Versilia meriti molto dii più di quello che attualmente ha, merita amministrazioni pubbliche più lungimiranti che siano in grado di cogliere gli spostamenti del mercato del turismo, credo che i paesi della Versilia si meritino la visita di tanti camperisti così come la ricevono tante altre zone d'Italia e credo anche che per ottenere questo sia necessario realizzare aree di sosta che non siano parcheggi abbandonati e mal collocati così da diventare dopo poco delle baraccopoli, credo che le aree di sosta debbano essere integrate nel territorio in maniera tale da realizzare una sinergia tra cittadinanza e turisti itineranti; ma credo anche che la Versilia abbia bisogno di camperisti curiosi, intelligenti, rispettosi ma decisi. Abbiamo una grande occasione per dimostrare che la nostra categoria porta dentro di sé una grande forza non disperdiamola in inutili diatribe, dimostriamo di essere più realisti del re e partecipiamo in massa a questi appuntamenti che una persona squisita ed assolutamente trasparente come l'amico Gino sta organizzando. Se domani potremo anche noi avere un approdo felice in Versilia lo dovremo sicuramente a lui, ma un poco anche a tutti quelli che avranno voluto portare il proprio desiderio di contare. Dai Gino non mollare!! Forza con le iscrizioni. Massimo Borghi Presidente ACTI Milano
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64289
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:16:11
Scusami abitointoscana ma non te ne puoi uscire a gamba tesa in questo modo. Io sono di Firenze e vengo a Viareggio praticamente tutti i fine settimana, però non ne vedo di aree attrezzate se non confinati nei parcheggi (SPORCHI) che ci sono in darsena. L'amministrazione di Viareggio non può ricordarsi di noi solo quando ci sono le manifestazioni e possono spillarce i soldi ed il resto dell'anno nulla. Divieti di transito sul lungomare, divieti di parcheggio ovunque, anche in via Bixio non ci fanno più stare, divieto di transito nella spiaggia di Levante. No caro mio, mi complimento con te per la TUA iniziatica che ha reso la vita più facile a molti camperisti ma Viareggio (che io la adoro) dei camperisti se ne frega eccome. UN'area riservata ai camper lontanissima dalla spiaggia, rumorosissima e per di più per poterci accedere serve una domanda scritta, si deve andare a prendere le chiavi però non si può arrivare perchè c'è il divieto ai camper, insomma un paradosso incredibile. Ebbene a malincuore devo dire chissene.. del carnevale, non ci vengo a farmi spennare e quando non c'è nulla non mi vogliono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link