CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

2° Corso Carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:35:55
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2011  21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cara Grinza mi trovo pienamente daccordo con quanto dici al 100%, la Versilia non ci merita ed i camperisti pero ci vogliono andare ed è un nostro sacrosanto diritti di andarci, fermarci, e sopratutto avere dei posti adatti per le nosttre soste e per le nostre necessità. Questa nostra iniziativa è atta a proporre alle amministrazioni la riapertura del parcheggio con servizi al lido di Camaiore. Mi sono battuto con il sindaco Ceragioli per l' apertura del Parcheggio in Viale Kennedy.La giunta attuale la chiusa da quattro anni, ed il sottoscritto con Il consorzio di promozione turistica cerchiamo di riaprirla e per riaprirla cerco l' aiuto dei camperisti e questo aiuto è farli arrivare al carnevale. Ti informo che nessuno dei partecipanti è stato in obbligo di partecipare alle nostre offerte, visita Museo, ingresso carnevale, Pizza o ristorante, a noi basta la sola presenza, se poi è accompagnata da altre nostre proposte meglio. Questa è la mia posizione e se manca la partecipazione dei camperisti manca la volontà di riaprire il parcheggio al Lido di Camaiore. Saluti Gino

Modificato da abitointoscana il 24/02/2011 alle 21:39:34
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64289
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:53:46
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 24/02/2011  21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno ha detto che hai obbligato i camperisti a venire, la prima volta però oggi quello che hai scritto dice il contrario "se non venite allora non vi lamentate insomma questo era il senso" Come ho detto la tua iniziativa è lodevole ma perchè ti sei preso te a cuore il problema e non certo le amministrazioni. Oggi ci hanno aperto le porte (ebbè certo conviene) ma domani? Un plauso a te per l'iniziativa ma se non era per te dove ci mettevano (me lo immagino ma non la scrivo[:(!])? Ciao P.S. Grinza è un maschietto istruttore di sesso (profilo)[;)]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:58:54
Abito la tua iniziativa e' lodevole pero' molti camperisti per lo piu' Toscani che sanno i problemi di vivere l'estate in Versilia vedono questa parziale apertura un po come dire... ... figlia del momento economico in cui siamo...ecco... Fino a ieri Viareggio e il Lido non ci volevano... ecco che oggi... visti i cali di presenze ... si pensa anche a richiamare i camperisti... Domani che risuccede ? Ripeto onore a te x quello che fai xche' lo fai x amore del camper e dei luoghi in cui vivi. Ps Grinza fatti la barba xche' da oggi sei una Lei [:D][:D] PPS nei parcheggi oltre darsena ho passato la mia + brutta notte da quando ho il camper...

Modificato da lucamugello il 24/02/2011 alle 22:00:00
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:45:44
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011  21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari è un po OT, ma cosa ti è successo in Darsena? (presumo zona piscina) Un saluto Romina
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/02/2011 alle: 07:34:56
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/02/2011  22:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio li'... nelle vicinanze ci deve essere una specie di centro sociale o qualcosa del genere , alcuni dei frequentatori sono... come dire...un po bischeri e rompic.... ( parlo di almeno 4/5 anni fa )
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 25/02/2011 alle: 12:39:51
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/02/2011  07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Risposta a Lucamugello,Non sono Toscano, Sono nato a Mantova, Milanese di adozione e da quando sono in pensione vivo al Lido di Camaiore,quello che cerco di fare lo faccio per il beneficio dei miei colleghi camperisti e non per fare una cortesia al Sindaco o alla giunta di Camaiore che sono anticamperisti, e non da meno gli albergatori che vedono in noi quelli che le portano via il pane. Questa iniziative sorge per fare smuovere le amministrazioni e per andare a chiedere per l' ennesima volta la riapertura del PARCHEGGIO ATTREZZATO PER CAMPER IN VIALE KENNEDY. Che la passata amministrazione mi aveva concesso. In vista delle elezioni e con l' appoggio del Consorzio di promozione turistica mi sono adoperato per GLI AMICI CAMPERISTI per farli venire al Lido per fare riaprire questo parcheggio. Non capisco i problemi che si pongono i camperisti per venire al Carnevale e dimostrare a questa giunta chi sono veramente i camperisti.Se le amministrazioni mettono barriere o non vogliono essere accoglienti con i camperisti si deve dimostrare loro che sbagliano con dei dati, se i costruttori di camper, le nostre associazioni sempre più divise, i club che sono diventati agenzie di viaggi ed i camperisti stessi che disertano le nostre stesse iniziative, allora non lamentiamoci se non si trova accoglienza. Intanto che ci sono e dopo chiudo, domandiamoci a noi stessi se ci siamo sempre comportati bene con gli scarchi e con gli assembramenti, se si parcheggia nel parcheggio del ristorante e si mangia sul camper, se la spesa si preferisce per i prezzi andare al supermercato che dal piccolo negoziante. Lo sappiamo tutti che quando siamo in giro con il camper spendiamo soldi e tanti sono per l' autostrada ed il gasolio o sono per le spese locali. Sono camperista e me ne vanto ma tanti camperisti dovrebbero andare in bicicletta, osservate il post dei comportamenti. Saluti a tutti gino Se volete trovare le pulci sù quanto detto fate pure, tanto le trovate dappertutto, le critiche devono essere costruttive e non per avere stellette.
15
stefimax
stefimax
21/12/2010 10
Inserito il 25/02/2011 alle: 16:47:53
Bravo Gino, mi sembra che qui si continui a cianciare di sesso degli angeli, la questione è una e una sola volete dare una mano a riaprire l'area al Lido oppure no? Se si prenotatevi per queste uscite, se non vi interessa cambiate discussione, però dopo non frignate. Massimo Borghi Presidente ACTI Milano
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64289
Inserito il 25/02/2011 alle: 19:48:09
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 25/02/2011  12:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglio vedere se ad Agosto ci faranno stare, sono anni che vengo a Viareggio ed ho trovato più volte foglietti rosa sul camper che fiori di benvenuto proprio a Viareggio. Prima hanno messo i persuasori davanti al ponte della darsena, poi hanno messo le sbarre in via Bixio, successivamente il cartello di divieto nella spiggia di levante, dopo il divieto ai camper sul lungo mare, non contenti nl'hanno messa anche nella strada parallela. Ma cosa devo pensare che sono contenti se ci andiamo? Bene fanno a non venirci, ora che c'è da spillare i soldi ci aprono le porte ma poi pedate nei cuaglioni. Ma forse voi che non siete Toscani manco le sapevate tutte queste cose Ripeto bella iniziativa ma del tutto personale ad un comune che non ci vuole. Nessuna polemica ma questo l'hai scritto te e quindi se uno sta facendo polemica non sono certo io. Ciao Vedo dalle iscrizioni che il secondo corso sarà un fiasco, in data ed ora odierna solo 22 iscrizioni di partecipazione Camperonline,mi sembrano pochini, va bene ne terrò conto. Non lamentatevi se non trovate aree di sosta o camper service in Versilia, la colpa non è solo delle amministrazioni, la colpa è anche e sopratutto di noi camperisti. Non voglio dilungarmi sarebbero parole inutili e da buon intenditore poche parole. Saluti Gino

Modificato da Grinza il 25/02/2011 alle 19:51:39
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:00:58
Risposta a Signora Grinza. A Milano c'è un detto: *****************. Gino
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:04:39
quote:Risposta al messaggio di stefimax inserito in data 25/02/2011  16:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che qui pu' che di sesso degli angeli ci sia chi non sa' proprio di che cosa stiamo parlando... Visto che discutere in una discussione e' considerato frignare vi lascio... e scusate il disturbo PS come avevo gia' detto ma forse non ero ancora stato capito ancora Lodi a AbitoIntoscana che spende il suo tempo per questa iniziativa... PPS Abito sei Toscano come me... PPPS @Stefimax se presidente ACTI Milano sta' per l'omonimo camper club potevate fare anche un po' di pubblicita'all'iniziativa di Abito... PPPS Grinza... ti sei fatto la barba ??
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64289
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:24:33
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 25/02/2011  21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono un sacco di asterischi ma penso che non siano complimenti La polemica continui a farla tu, primo perchè come ho scritto non sono una signora secondo perchè non ho offeso nessuno, il forum è pubblico e ancora esite la libertà di parola, te hai detto la tua ed io la mia. Viareggio è la mia seconda città (ma l'ho già detto) ma nessuno vuole i camperisti, noi non siamo VIP! Non ho denigrato la tua iniziativa anzi l'ho premiata, ma non importa tanto non hai letto nemmeno le altre risposte. Saluti

Modificato da Grinza il 25/02/2011 alle 21:29:27
15
stefimax
stefimax
21/12/2010 10
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:49:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2011  21:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pubblicità fatta attraverso tutti i camper club del centro nord Italia, vai a vedere quanto scritto relativamente al primo corso mascherato, ma scusa mi vorresti far credere che chi non è toacano non capisce le difficoltà del sostare con il camper? Mi sembra proprio ridicolo, certo che senessuno di noi sa mettersi in gioco... e poi cosa vuol dire voglio vedere ad Agosto, certo se continuiamo così ad Agosto sarà la solita solfa, se invece proviamo a ... magari le cose cambiano, abbiamo forse qualcosa da perdere? Si il camper club è proprio quello che dici tu. Saluti Massimo Borghi Presidente ACTI Milano
16
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 26/02/2011 alle: 13:07:38
Lasciate stare le polemiche, tanto servono a poco e con quelle non si risolve nulla. Oggi sabato 26 febbraio, sono al Lido di Camaiore con il sig. Gino, un'ottima e gentile persona, che ci ha fatto da cicerone accompagnandoci di persona a vedere i carri alla cittadella dove questi vengono costruiti e custoditi con relativa visita al museo. Bellissima giornata di sole; ora stiamo per andare a pranzo, poi alle 14:30 c'è da vedere la punzonatura per la partenza del Rally che avverrà questa sera in notturna. Poi il pomeriggio si prosegue con il mercatino sul lungo mare con l'arrivo dei paracadutisti e, per finire la serata, tutti al ristorante con tutto a base di pesce e, al termine, la partenza del rally alle ore 23:00 poi tutti a nanna ad aspettare domani sperando che la giornata sia come quella di oggi, anche se qualcuno maligna... Non siamo in tanti per lo scopo che necessitava a Gino, però il proverbio recita: pochi ma buoni... Grazie Gino per la cordialità dimostrata nei confronti di tutti noi che abbiamo partecipato a questa tua richiesta di presenza e auspichiamo che la stessa, cioè quella di riuscire ad avere uno spazio per i camperisti dove poter sostare in Versilia, venga presa in considerazione dall'Amministrazione Comunale. MorBa

Modificato da MorBa il 26/02/2011 alle 15:28:30
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 26/02/2011 alle: 16:39:19
Davvero smettiamola con le polemiche! Davvero non se ne può più!! Trovarne di persone gentili e disponibili come l'amico GINO! Ciao Gino noi ci vediamo venerdì sera e sono sicura tornemo entusiasti per qtutto uanto hai organizzato! Ci sentiamo telefonicamente nei prossimi giorni. Grazieeeeeeee Gino! Buon carnevele!! Elena
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 27/02/2011 alle: 10:09:03
IO ho aderito il 19/20 con grande soddisfazione all'iniziativa compreso l'ottima cena dove ho conosciuto tante simpatiche persone. Ci vorrebbero tanti "Gino" che, al posto di sterili ed inutili polemiche, FANNO e bene. Vorrei tanto vedere se chi si preoccupa di scrivere quaderni di di parole senza concludere nulla, riesce a fare altrettanto!! Avanti Gino avanti ancora!! Saluti Aldo
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 17:37:21
Ringrazio tutti i partecipanti del secondo corso al carnevale, tutto è andato bene, persone gentili e simpatiche, grazie anche per i complimenti, ma il merito è sempre vostro. Grazie ancora,Saluti Gino.
15
stefimax
stefimax
21/12/2010 10
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:15:25
Perfetto Gino, sempre avanti, è con i fatti che si cambia il mondo. Grazie di esistere. Max
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:44:08
Grazie Max è troppo quello che dici, Domani un appuntamento con un direttore di una rete televisiva locale per una riunione di tutte le persone che contribuiscono al Carnevale, durante il corteo citano i camperisti che sono presenti in un numero massiccio contribuiscono con la loro presenza all' economia del carnevale, se siamo stati invitati a questo incontro è che si sono accorti di noi. Sabato prossimo al ristorante E...a incontro ancora con l' assessore al turismo di Camaiore Dott. Bonuccelli per l' area sosta. Mi sono messo a fare il punto della situazione, i prenotati per partecipare ai quattro corsi sono 650 persone per una spesa media di € 52,00 a persona in totale abbiamo lasciato nelle casse del carnevale, pizzerie, museo, biglietti e gradinate, caffè e ristorante € 32.800,00 Questi conti li presento ai Sindaci ed al Presidente della fondazione del carnevale e vediamo con quale coraggio ci possono dire no all' area sosta.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64289
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:51:38
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 27/02/2011  18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora una volta e senza polemica (ma non lo era nemmeno prima) la tua iniziativa è lodevole e i risultati si vedono. Spero che per tua soddisfazione e degli amici camperisti tu riesca ad avere quello spazio per riaprire o aprire l'area per far sostare il camper. Non ero a Viareggio (ma perchè sostanzialmete per il carnevale è invividile) ma se casomai vengo e l'iniziativa continua verrò a trovarti almeno si sotterra l'ascia sotto ad un buon bicchiere. Ciao
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:56:00
Grazie Grinza non ci sono asce, noi camperisti dobbiamo essere sempre amici, e qualche polemica non guasta mai anzi rinforzano le amicizie, e se ci riesco il merito è sempre di tutti. Saluti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link