CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

3° Corso Carnevale di Viareggio portare bici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 17:46:00
Rimangono pochissimi posti per il corso del 5 e 6 Marzo, chi vuole prenotarrsi lo faccia al più presto. Cari Amici, non è corretto prenotarsi e mancare all' appuntamento, se non siete sicuri di partecipare mandate almeno una Mail ed il vostro posto lo occupa un' altro camper. Per i QUATTRO prenotati del 5 e 6 Marzo, chiedere pass e dare conferma di partecipazione. Saluti Gino

Modificato da abitointoscana il 28/02/2011 alle 16:57:45
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 27/02/2011 alle: 20:10:47
Ciao Gino sono Marco da BZ il pass me lo hai già mandato, ti confermo fin da ora per venerdì sera arriviamo (se non ci perdiamo...)2 adulti un bambino 9 anni e si è aggiunta mia nipote 15 anni; ci siamo per la cena e la visita al museo del carnevale e poi non ho capito se c' è dell altro noi ci siamo... Ho seguito ogni giorno il forum e non vedo l ora di arrivare ciao a presto MARCO
16
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 27/02/2011 alle: 20:46:31
Perchè ti devi perdere... ti indico io la strada in quanto ci sono stato proprio questo week-end (25-27/02) quindi posso spiegartela passo-passo per recarti alla piazza dove incontrerai il Sig. Gino che è una persona che si sta facendo, non in quatto, ma in otto, per risucire ad ottenere un'area di sosta per noi camperisti, per far si di poter fermarsi in questa stupenda cittadina. Posso dirti che in questi 3 giorni, non essendo mai stato a Lido di Camaiore, proprio a causa del problema del mancato punto di appoggio per noi camperisti, di averla trovata eccezionale, con una bellissima spiaggia, molto pulita, con molto verde, ottime piste ciclabili, un ottimo lungomare e con persone alle quali ho più volte chiesto, naturalmente abitanti del posto, alcune informazioni e questi hanno fatto di tutto per aiutarmi su quanto stavo chiedendo loro, dandomi tutte le infomazioni che stavo chiedendo senza mai tirarsi indietro o rispondere male come purtroppo accade in molte altre località italiane, pertanto, a seguito di questa ottima impressione, con mia moglie abbiamo deciso che se il Sig. Gino, come mi auguro di tutto cuore, riuscirà nel suo intento, sicuramente sarà una località in cui non mancheremo per un periodo di ferie nei mesi estivi. Torniamo alle indicazioni stradali che, oltre a te, possono essere utili a tutti gli altri intenzionati ad andare: certamente arrivi dall'autostrada, da qualsiasi direzione arrivi (nord da La Spezia, sud da Roma o est da Firenze), l'uscita è quella denominata Viareggio-Camaiore della A12 Genova-Livorno. Una volta passato il casello autostradale segui le indicazioni per LIDO DI CAMAIORE, non Camaiore che ti porterebbe verso la montagna. Dopo circa 7-800 metri dal casello (forse potrebbero essere anche di più) entri in una grande rotonda dove devi tenere la destra su una strada in leggera salita e successivo ponte che permette di attraversare un piccolo fiume. Attraversato il fiume prosegui sulla strada principale e trovi una prima rotonda dove devi continuare dritto fino alla seconda rotonda, la quale ha al centro un cippo alto 3/4 metri di marmo bianco a punta, giri a sinistra, prendendo la via Italica. Dopo 150-200 metri che percorri via Italica, trovi un semaforo appeso al centro della strada (che poi è il primo semaforo su questa strada), a questo semaforo giri a sinistra e su questa strada fai piano. Dopo circa trecento metri guardando a destra trovi un cartello con l'indicazione dei Carabinieri. Quando vedi questo cartello gira a destra e vai avanti ancora 100 metri e, a sinistra, trovi la piazza Ferrari dove devi sostare. Esposta prima dell'ingresso la bandiera tricolore che appositamente ha messo il sig. Gino per una migliore individuazione. Comunque se segui con attenzione la strada che ho fatto io e che ti ho indicato, non avrai problemi.

Modificato da MorBa il 28/02/2011 alle 08:19:54
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 27/02/2011 alle: 21:03:00
Ti ringrazio MorBa con questa indicazione cosi dettagliata non sbaglierò sicuramente strada!

Modificato da cippo4 il 27/02/2011 alle 21:03:38
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 08:41:27
Se siete in dificoltà per l' arrivo, durante la vostra permanenza al Lido o dopo chamatemi il mio cellulare 3479607104. Grazie Morba per i complimenti per l' organizzazzione ed al Lido di Camaiore. Quando sei nei paraggi mi farebbe molto piacere rivederti. Saluti gino

Modificato da abitointoscana il 28/02/2011 alle 16:31:34

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 02/03/2011 alle: 12:41:40
Ciao Gino per il prossimo we 5/6 marzo è prevista qualche manifestazione particolare o feste rionali? Grazie!
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/03/2011 alle: 13:00:30
al Lido di Camaiore dal Mattino sono esposti articoli artigianali al mercatino quindicennale, a Viareggio oltre che spettacoli in Piazza Mazzini da visitare il Carnevale in DARSENA che si protrae anche in notturna. Munirsi di biglietti autobus e biciclette, dal meteo promette soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Saluti Gino
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:25:40
Gino, il prossimo mercatino sulla passeggiata del Lido di Camaiore è nella data 12/13 marzo. Ciao Romina
15
delafia
delafia
31/12/2010 45
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:30:15
salve a tutti sono una camperista e abito a lido di camaiore, mi fa molto piacere che il comune abbia permesso ai camper di parcheggiare in piazza ferrari, è vero ora solo per carnevale, ma quando si renderanno conto che anche i camperisti portano lavoro spero che riaprano l'area vicino in via kennedy, tra l'altro chiusa perche occupata dagli zingari. ciao e buon carnevale da delafia
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 03/03/2011 alle: 08:30:59
Quando un Comune mette a disposizione un paecheggio con acqua e scarico per camper deve mettere delle regole e farle osservare, non è tutta colpa degli zingari è anche colpa dei camperisti, durante l'estate si fermavano per dei mesi ed abitavano a Lucca, Pisa e Livorno lasciavano il camper con la moglie, figli e biciclette ed andavano al lavoro al mattino con la macchina e ritornavano alla sera, con il tendalino abbassato, ed erano più individui che si comportavano in questo modo, per non parlare quandi arrivavano gruppi con sdraio sul verde e griglie accese, dove mettiamo i panni stesi di giorno e notte, sembrava veramente un accampamento. Ad un mio richiamo a momenti mi mettevano le mani addosso ed il loro alito nel collo è stato sentito più di una volta, non parliamo del pallone escarico aperto quando partivano. Se le autorità competenti subito dal principio avessero dato delle sonore multe ed un cartello di come ci si doveva comportare ed una sbarra con tanto di pagamento credo che il PARCHEGGIO sia ancora aperto. Sono d'accordo con il Sindaco Bertola per la chiusura del Parcheggio, ultimamente era frequentato anche da nomadi ma non davano fastidio a nessuno. Saluti Gino Quando si riaprirà di nuovo questo parcheggio o area sosta vorrei tanto che il Comune prendesse dei seri provvedimenti a carico dei camperisti, e che certi camperisti tengano bene a mente questa lezione ed usino comportamenti da persone pensanti e civili.

Modificato da versilia il 03/03/2011 alle 08:39:52
18
cnando
cnando
18/01/2008 42
Inserito il 04/03/2011 alle: 12:19:54
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 27/02/2011  17:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao c'è ancora un posto per sabato 5 e domenica 6 con pizzata? Nando

Modificato da cnando il 04/03/2011 alle 12:20:33
18
enrico 69
enrico 69
15/02/2008 113
Inserito il 05/03/2011 alle: 19:32:08
ciao gino facci sapere il carro che ha vinto! enrico
19
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 06/03/2011 alle: 11:50:38
Ciao Gino come è andato il terzo corso? tienici informati ciao
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 06/03/2011 alle: 12:03:55
In Piazza ferrari sono presenti 45 ecquipaggi dell' Orsa Maggiore di Bologna, 26 ecquipaggi del motor carava Club di Firenze, 21 ecquipaggi di Camperonline, per sicurezza abbiamo respinto qualche camper arrivati per ultimi con molto rammarico.Ristorante Europa 60 presenze, Ristorante Rialto Suisse 110 presenze. Oggi bellissima giornata di sole e caldo 15° tutte persone bellissime e tranquille, dai microfoni del carnevale tengono informati i partecipanti anche della presenza massiccia di camperisti arrivati da ogni parte d' Italia. Il prossimo corso abbiamo ospiti Camper ClubRavenna con 22 ecquipaggi, Camper club dei castelli romani con 15 ecquipaggi, A.C. Club di Giovanni Ongaro con 10 ecquipaggi ed attualmente 7 prenotazioni di Camperonline che mi sembrano insignificanti per un alto numero di partecipanti al forum., non aspettate gli ultimi giorni per le prenotazioni, potreste riamanere senza posto per camper.Se vedete una bandiera alta d' Italia con sotto quella del Carnevale è la nostra. Saluti Gino

Modificato da versilia il 06/03/2011 alle 13:15:33
17
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 06/03/2011 alle: 21:05:14
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/03/2011  12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono uno dei ritardatari...ma comunque mi sono trovato benissimo anche nella piazza vicina consigliatami dal sig. Gino...mi auguro vivamente che presto possiamo finalmente fare dei fine settimana di vacanza in Versilia...magari assistiti da una buona area di sosta!! Ciao a tutti!!
16
xgo
xgo
05/08/2009 163
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:34:35
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/03/2011  12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, vorrei prenotare un posto per il ponte del 12 e 13 marzo . Come devo fsre?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link