quote:Risposta al messaggio di Omblisse inserito in data 30/12/2011 10:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valle di Comino(FR): Broccostella, Posta Fibreno (Riserva naturale: vedi sito Repubblica di oggi),Alvito (castello),San Donato,Settefrati, Picinisco, Atina , Casalattico. Tutta natura e bei centri storici.A1Roma Napoli: esci a Ferentino per Sora, quindi Broccostella ecc... Puoi sostare dove vuoi, liberamente
http://www.comune.rieti.it/Turi...
Non li ho fatti tutti... ma ho aggiunto un escursioncina al Sacro Specohttp://www.camminodifrancesco.i...
Dal Convento di San Giacomo ( Poggi Bustone) 45 min.. Ed inoltre ho aggiunto una visita a Rieti ( è provincia, ma più che una piccola città è un grosso paese), con la splendida Rieti sotterraneahttp://www.rietidascoprire.it/s...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Omblisse inserito in data 01/01/2012 21:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , puoi sostare sia a Castel di Tora , dove c'e' l'area sosta , oppure parcheggio panoramico , ma senza servizi a COLLE DI TORA , appena arrivato al paese , gira subito a dx nella stradina VIA MARIA LETIZIA GIULIANI , quando l'avrai percorsa tutta ( 100m c.a.) sei arrivato al piazzale . potresti vederlo anche con satellite GOOGLE MAP ti consiglio di fare visita al ristorante il Vigneto , vicino all'inizio di questa strada , si mangia bene e si spende il giusto, carino e panoramacissimo il paese che forma una penisola sul lago . se vuoi altre info avvertimi.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Omblisse inserito in data 01/01/2012 21:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Turano ci sono due possibilità di sosta: Castel di Tora ( sò che si paga 10 euro ma non altre info), Colle di Tora ( 5 Euro) direttamente sul lago molto frequentata in estate , non sò quanto in qs periodo. Stefano
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/01/2012 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolissima precisazione: giri a dx se arrivi dalla A24, se, come me, arrivi dalla ss4 giri a sx[:D][:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Omblisse inserito in data 01/01/2012 21:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo averti letto mi sono informato sulla Scarzuola ( che non conoscevo), è interessante, ma rispetto al turano mi sembra un po' fuori mano... Stefano
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 02/01/2012 10:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada per Campo dell'osso è la classica strada di montagna abbastanza stretta e che rampa su... però è fattibile con tutti i camper noi abbiamo un super brig da 7mt e non abbiamo mai avuto problemi. La prendi da Subiaco e la fai tutta fino in fondo e arrivi ad un piazzale abbastanza ampio con 2 ristoranti e nolo sci/attrezzatura varia. noi ci siamo fermati spesso a dormire e non abbiamo mai avuto problemi. Nella parte finale del piazzale verai una strada che prosegue dove ci sono alcune case e una chiesetta, lì non ti conviene entrare perchè poifai fatica a girarti; da lì però parte una camminata molto bella, inizialmente su strada asfaltata poi sterrata che porta a una specie di osservatorio e una vallata spettacolare che i miei figli adorano soprattutto con la neve e gli slittini. Barbara