quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 22/12/2010 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi unisco +2 e max +2[;)]
quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 22/12/2010 21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo pranzato in un ristorantino che fa cucina tipica. Fanno diversi menu turistici. Comunque, con una quarantina d'euro c'abbiamo mangiato io, mia moglie e mio figlio. Non ricordo il nome, comunque guardando il duomo, la stradina sulla sinistra, 100 metri a sinistra c'è il ristorante. Davvero consigliabile anche perché ad ogni portata il ragazzo ti spiega anche la storia di quel piatto. Insomma, impressione più che positiva.
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 22/12/2010 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, noi ci siamo arrivato l'otto dicembre in serata. Al parcheggio ex MOF c'era il pienone, mentre all'area rampari s.paolo (che è appicciata, devi fare solo il giro per entrare) c'erano tanti posti. Paghi 6 euro per 24 ore, ma stai largo, illuminato, comodo e tranquillo. Invece i camper parcheggiati all'ex MOF erano tutti stretti stretti in mezzo alle macchine e al buio. Poi, ovviamente, è solo un mio consiglio personale, se ci vai o meno non ci guadagno nulla! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 22/12/2010 21:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio, procurati tanti vestiti che poi laverai a casa! un bel sacco ermetico per stivarli .. e tanto spirito d'adattamento!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 23/12/2010 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raga domani mattina vado a ritirare il camper e lo attrezzo per l'avventura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 23/12/2010 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati quando sei a San Benedetto del tronto , cerca l'area di sosta a Villa Rosa, ci sono stato di ritorno questa estate .. Fantastica, bagni puliti .. Lavatrice ecc.., cerca su COL
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 24/12/2010 11:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o telefonato a circa 20 ristoranti .. ma nienete, solo uno ma a 130€
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 24/12/2010 12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area rampari s.paolo, telefona quando stai arrivando!
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 25/12/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio nebbia che pioggia o neve!