quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 21/12/2010 21:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi locali andiamo a sciare sul ghiacciaio della val senales solamente quanto tutto il resto è chiuso. in alto adige c'è molto di meglio. le piste in val senales non sono tantissime, ovviamente il freddo a 3000 metri è piu pungente di quello che trovi a quote piu basse. Il vantaggio di andare in val senales è che probabilmente non trovi il caos delle località piu rinomate. buone sciate..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 21/12/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace averti scoraggiato, magari invece ti trovi bene. se vuoi una area di sosta vicino alle piste hai poca scelta, trovi qualcosa in val badia e in alta pusteria. Se invece ti accontenti di un parcheggio quelli dell'impianti di risalita consentono quasi tutti la sosta anche notturna ai camper. io fossi in te andrei comunque in val senales, fai presto a andartene. ciao e buone feste[;)]
quote:Risposta al messaggio di adriana inserito in data 21/12/2010 08:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi è caro anche xchè la mia prima figlia ha 14 anni perciò menu adulto[xx(][xx(]cmq quando arriveremo li qualche cosa organizzeremo[;)]Noi viaggiamo su un CI riviera con i nomi dei nostri 4 figli sul cofano!!anche se siamo in 4 xchè le grandi oramai non vengono più con noi![:(][:(] Sabrina Se avete qualche nominativo di ristoranti del posto fatemelo sapere. Grazie