quote:Originally posted by aleromi> ho lo stesso quesito anche io da porre poichè ho gli stessi tuoi giorni e non ho ancora deciso una mèta...pensavo a Sappada ma l'area di sosta si riempie facilmente al 31 poi!!! Tu che hai i bambini lì c'è nevelandia, un parco giochi per bambini sulla neve ovviamente, saluti
Alcuni giorni da passare sulla neve con bambini piccoli;camping e localita' piu' adatte,cosa mi suggerite?........[:o)] >
quote:Originally posted by vagabonda> l'Abetone è sull'appennino tosco-emiliano sopra Firenze, e per noi non è lontano, saluti
reludwing io sono aperta a vagliare ogni oppurtinita',sempre tenendo conto del fatto che ho un bimbo di 4 anni.abetone dicevi...dove di preciso? >
quote:Originally posted by aleromi> tutto dipende da quanto vuoi stare via, e due bombole nuove ci puoi fare 5-6 giorni sicuri, poi se c'è scarico e carico con allaccio luce cosa ci fai col campeggio? in 25 anni di camper ci sarò andato 6 volte!!! siamo in camper e non in caravan, cmq ognuno ha le proprie vedute ed esigenze, cordialmente.
ciao a tutti io voglio far notare una cosa in inverno miei cari non basta un area sosta ci vuoe un campeggio con una possibilita di reperire bombole di gas per il riscaldamento che si fa altrimenti ce le carichiamo in spalla per km? cosa che ho sentito fare da chi va un po troppo all'arrembaggio l'area sosta mi da l'idea che non offra cio' bisogna informarsi bene io l'abetone lo preferisco per la vicinanza da casa ma i posti ci sono ?come gia detto ho tel ha qualche camping tutto pieno chi conosce posti ideali ci faccia sapere....ci piacerebbe trovarci tutti... >