CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

31/12-06/01 vacanze sulla neve proposte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:45:39
Sicuramente non sarà una meta ideale di chi abita nel nord Italia (splendido Trentina ma in quel periodo...troffa folla)ma comunque cito il mio posto che trascorrerò dal 29/12/08 al 02/01/09 per poi girare un pò nella zona fino ad arrivare per il 06/01/08 a Roma per la Befana (per adesso siamo due equipaggi, due camper9. Ottimo per chi abita al sud Italia. Camping la Majelletta a Passolanciano provincia di Pretoro (CH). Tantissima neve e impianti a 500mt. Il Camping gestisce anche un hotel con ristorante (vicino al camping)e sta facendo una promizione anche per i camperisti e per chi lo desidera. Con 65,00 a persona solo per il cenone, bevande escluse. Con 135,00 a persona con pensione completa per 4 gg + il cenone, bevande escluse(dal 29.12.08 al 02.01.09). Per la sosta, siccome si tratta di un camping e non AA, con bagni riscaldati per doccie ecc. si paga 10,00 il camper + 5,00 a persona adulta(bampini non pagano) + 2,00 allaccio corrente, al giorno (viene 22,00 al gg.). Premetto che è la prima volta che vado ma persone a me vicine, mi hanno garantito che è bellissimo per chi ama la natura e soprattutto poco affollato. Speso di essere stato di aiuto a alcuni e magari vi incontro lì per darvi un augurio di BUON ANNO!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:36:49
quote:Originally posted by aleromi
scusate ma anno scorso sono stata a livigno la notte si scendeva a-17 e le bombole se ne consumavano 1 al giorno provare per credere....siamo sopravvissuti ma resta il fatto che se non è freddissimo durano di piu' e in toscana non è in trentino...a snta fiora c'è tutto... >
> scusa ma santa fiora è in Toscana?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:45:30
ho chiamato adesso a Cutigliano vicino Abetone, un paese denominato "borghi più belli d'Italia" c'è l'area sosta tutto compreso (luce, carico, scarico) a 15 euro al giorno, paese vicino e impianti a 500 mt, che ne dite?

Modificato da Reludwig il 15/12/2008 alle 10:46:07
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:34:45
ciao a tutti ho appena saputo che il 30 lavoro a gennaio non so niente di certo mi farebbe comunque piacere partecipare a qualcosa pero fate voi noi ci aggreghiamo volentieri grazie .
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:52:51
ciao a tutti ho appena saputo che il 30 lavoro a gennaio non so niente di certo mi farebbe comunque piacere partecipare a qualcosa pero fate voi noi ci aggreghiamo volentieri grazie . >
> anche noi partiremo non prima del 31, ho visto che hai un Adria anche tu, se vuoi la mia proposta l'ho fatta, non sarà il massimo ma sulle Alpi prevedo caos anche perchè c'è troppa neve...ripeto la mia idea: s.silvestro a piazzale michelangelo (Firenze) e poi saliamo a Cutigliano per una sciatina, chi c'è stato si è trovato bene nell'area di sosta vicino paese e funivia, saluti
bata
bata
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:26:17
Ti segnalo il Campimg Polsa sul Monte Baldo a Brentonico in provincia di Trento vicinissimo alle piste da sci. Per saperne di più visita il sito:

http://www.campingpolsa.it/cpin...

Ciao Bata
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:04:57
Alcuni giorni da passare sulla neve con bambini piccoli;camping e localita' piu' adatte,cosa mi suggerite?........[:o)] >
> Consiglio Lago di Dobbiaco dove abbiamo passato l'ultimo dell'anno. Un posto INCANTEVOLE ! I proprietari sono persone squisite !
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:07:29
quote:Originally posted by Pierucci
Alcuni giorni da passare sulla neve con bambini piccoli;camping e localita' piu' adatte,cosa mi suggerite?........[:o)] >
> Consiglio Lago di Dobbiaco dove abbiamo passato l'ultimo dell'anno. Un posto INCANTEVOLE ! I proprietari sono persone squisite !
>
> Immagino che sarà stato dai -15 ai -20 costanti, no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link