CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4° corso carnevale di Viareggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 07/03/2011 alle: 20:05:48
Ci sono ancora 20 posti disponibili, prenotatevi in tempo per non essere costretto a malincuore a farvi parcheggiare fuori dal parcheggio. Vi ricordo che il programma è la visita guidata al museo del carnevale alla Cittadella al Sabato mattina ore 9,30. € 4,00 ABBONDANTE Cena di pesce Hotel Rialto suisse € 25,00 a persona, ingresso al Carnevale scontato da € 15,00 a € 13,00, Parcheggio gratuito. per prenotazioni spinato@vodafone.it Tel.3479607104 Saluti gino

Modificato da versilia il 15/03/2011 alle 18:46:28
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 08/03/2011 alle: 09:13:37
Triste risveglio questa mattina a casa... consci però di aver trascorso un bellissimo fine settimana in una bellissima località, di aver partecipato ad una iniziativa ben organizzata, speriamo porti anche i frutti sperati. Grazie Gino!
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:13:48
Grazie CIPPO4 per i complimenti all' organizzazzione, purtroppo prevedo per questo ultimo corso del 12 e 13 Marzo una scarsa affluenza dovuta a rinunce influenzali, il camper club castelli romani da 15 ecquipaggi prenotati ne indica come presenti solo 7, A.C. Club da trenta prenotati ne indica meno della metà, da Camperonline non arrivano prenotazionidi rilievo, ma solo prenotazioni di parcheggio e biglietti scontati che non è possibile accettarli tutti, mi chiedo dove è la voglia dei camperisti per fare riaprire il parcheggio per camper al Lido di Camaiore.Personalmente mi sono esposto accettando anche critiche ingenerose, mi sono messo a disposizione per tutti i camperisti con tempi e risorse economiche personali, siamo stati citati dalla stampa locale il Tirreno e da una rete televisiva RETE VERSILIA, con esiti molto favorevoli, siamo stati sostenuti con la loro partecipazione da CLUB DI CAMPERISTI dal Lazio al Friuli e Valle d' Aosta, sono e mancano tuttora i camperisti che sui post di CAMPERONLINE si lamentano contro Amministrazioni Comunali e Sindaci per mancanza di aree di sosta e parcheggi. Cari amici nessuno regala niente per niente, se desiderate sostare in Versilia, PARTECIPATE. Se non partecipate non lamentatevi. Saluti Gino
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:31:14
Io ho partecipato alla cena di pesce e vi posso assicurare che ne vale assolutamenta la pena, una mangiata così di pesce non me la ricordavo da tempo, ma anche mio figlio e mia nipote (che non hanno pagato!) hanno mangiato antipasti primo milanese dolce. Insomma ne vale assolutamente la pena, tutto insime con la sfilata e le passeggiate (o meglio pedalate lungo mare) ripeto è stata una bellisima vacanza. QUINDI COSA ASPETTATE!!
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:37:55
Ciao,[:)] mi potrebbe interessare il tuo programma[:o)], avevamo un'altra meta ma rinunceremo...posso sapere il programma dettagliato,come funziona, sapere se è possibile aderire ad una parte, per esempio la cena di pesce anche se molto interessante, con due bimbe piccole non ci conviene... Grazie e complimenti per il tuo interesse ed impegno verso i camperisti![;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 09/03/2011 alle: 19:43:56
Siamo stati al carnevale lo scorso we. Grazie Gino per l'accoglienza e il trattamento riservato. Ottima l'organizzazione, il pranzo a base di pesce e tutto quanto hai fatto per la permanenza al carnevale. Lo ricorderemo come uno dei carnevali più belli, anche grazie e soprattutto alla tua organizzazione! Grazie ancora e aspettiamo tue nuove iniziative. P.S. Un consiglio a tutti, andate e fidatevi dell'organizzazione di Gino è stato tutto perfetto e indimenticabile! ciaoo!
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/03/2011 alle: 19:55:41
Grazie Elen non merito tanto, il merito è sempre dei partecipanti che partecipano, se non partecipano pazienza. Saluti Gino
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:25:15
Ma se dovesse piovere[:(!] la manifestazione si terrebbe lo stesso[?]vorremmo segnarci( ristorante compreso, ovviamente![;)]) ma le cattive previsioni per sabato e domenica ci rendono perplessi...[:(]
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:51:45
Il carnevale di Viareggio non è mai stato sospeso i carri sono usciti anche con pioggia, manca il vero spettacolo del carnevale, il sole rende tutto più allegro. Aspettate a prenotarvi se il meteo segnala solo nubi approfittatene quest' anno il carnevale è davvero molto bello e partecipato. Venerdi vi terrò informati del tempo in Versilia.Saluti Gino
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/03/2011 alle: 08:06:04
Finito il carnevale di Viareggio vi elenco tutti i dati del raduno e mi sposto nei post dei comportamenti, dove si parla di M...a, scarico selvaggio e non , se fai la pipi dalla porta del camper ecc.ecc. Più istruttivo e da ridere a crepapelle. Saluti
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/03/2011 alle: 14:48:41
A tutte le persone che anno partecipato al Carnevale di Viareggio chiedo una cortesia se possono mandare una Mail al Sindaco di Camaiore Dott. Bertola, a giorni lo devo incontrare per chiederle la riapertura del Parcheggio o area sosta in Viale Kennedj e vi chiedo se cortesemente vi è possibile mandare un ringraziamento per averci dato la disponibilità di parcheggio per assistere al Carnevale Piazza Ferrari al Lido di Camaiore. Grazie Gino EMAIL: sindaco@comune.camaiore.lu.it

Modificato da versilia il 11/03/2011 alle 11:10:39
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 11/03/2011 alle: 13:28:22
Caro Gino,come ti avevo promesso ho mandato una e-mail al sindaco di Camaiore di cui ti allego copia.Colgo l'occasione per ringraziarti per la tua disponibilità nei nostri confronti sei stato veramente Eccezionale.Hai pensato veramente a tutto compresol'omaggio floreale per la festa della donna un piccolo gesto che almeno da parte mia è stato molto apprezzato.Saluti e arrivederci a presto.Emilia e Domenico. Gentile sindaco siamo una coppia di pensionati che accogliendo l’invito del signor Gino abbiamo conosciuto questa bellissima e amena località balneare.Partendo dalla nostra città Roma.non è neanche tanto scomodo da raggiungere,unico problema è che per noi camperisti non ci sono aree di sosta e il nostro soggiorno l’abbiamo effettuato nello spazio che lei ci ha concesso in uso.Comunque ringraziamo per la collaborazione e auspichiamo a breve la riapertura dello spazio in Viale Kennedy.Cordiali saluti Emilia e Domenico.
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/03/2011 alle: 13:46:10
Grazie Solena per la bellissima frase rivolta al Sindaco ed alla mia persona, sono stato felicissimo di avervi ospitato al Lido e spero di poterlo fare ancora in Viale Kennedi al Parcheggio con tanto di comodità. Spero che altri amici che anno partecipato al Carnevale nelle passate sfilate si ricordino di questo gesto, una Mail al Sindaco non costa niente e puo risolvere diversi problemi. Saluti gino

Modificato da versilia il 11/03/2011 alle 16:18:10
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 11/03/2011 alle: 18:08:00
Ciao Gino. Sono uno dei partecipanti al raduno dell'Orsa Maggiore per i giorni 4/5/6/7 marzo. Desidero ringraziarti per la tua disponibilità e l'impegno profuso nell'organizzazione. Ricordo con piacere, oltre alla sfilata ed al pranzo presso l'hotel Suisse, la visita a Colonnata ed alle cave di marmo, con la bravissima guida che ci ha accompagnato. Ho comunque provveduto a ringraziare il sindaco di Camaiore per l'ospitalità. Grazie di nuovo a te.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:21:40
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 11/03/2011  18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino, mail inviata anche da parte ns/. Vorrei avere qualche informazione riguardante la visita alle Cave di marmo. Un paio d'anni fa all'agenzia del Tursimo di Marina di Carrara ci avevano detto che non si poteva andare in camper e così, a malincuore abbiamo rinunciato. Bisogna prenotare? Ci sono orari particolari. Grazie per le info. Ciao elen99
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 11/03/2011 alle: 22:03:36
Sono sempre disponibile ad organizzare una visita alle cave di marmo con guida ed accompagnare personalmente tutte le persone che anno partecipato al Carnevale di Viareggio. Terminato l' impegno del carnevale vi invio il programma. Prenotatevi max 55 persone. Ringrazio per la stima e l' amicizia che mi avete dimostrato. Saluti Gino

Modificato da versilia il 11/03/2011 alle 22:08:49
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/03/2011 alle: 13:24:25
Al Parcheggio di Piazza Ferrari siamo in 45 camper provenienti da Ravenna, Castelli romani, Veneto, Belluno ed altre località, abiamo visitato il Museo del carnevale ed i partecipanti ne sono rimasti entusiasti, nel pomeriggio visiteremo il mercatino artigianale sul lungomare del lido di Camaiore ed altri si recheranno a Viareggio per gli spettacoli vari in serata Cena di pesce al ristorante e domani tempo permettendo tutti al Carnevale più bello d' Italia. Saluti Gino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/03/2011 alle: 16:01:07
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/03/2011  13:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino [;)] naturalmente ho contribuito anch'io con una bella e-mail al Tuo Sindaco ... e ti ho anche "lodato" [:D][:D][:D] Sono contento che da te oggi ci sono anche miei coetanei ... "trattali bene" ...[;)] ciao e ... a risentirci[;)] Giorgio
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/03/2011 alle: 16:45:04
Ciao Giorgio mi manchi, il tuoi spirito, le tue battute e sopratutto il prosecco con salame. I tuoi amici saranno trattati come tutti, BENE. Saluti Gino
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 12/03/2011 alle: 23:34:15
La cena come al solito è stata ottima, grazie al proprietario del rialto Suisse Silvio e tutto lo staff dell' hotel. L' assessora Dott. D. Bonuccelli si è dichiarata disponibile a promuovere la nostra richiesta di aprire un' area per camperisti, la prossima settimana si terrà un colloquio a tre per affrontare l' annoso problema della riapertura area sosta al Lido di Camaiore. Saluti Gino PROSEGUITE LE CONGRATULAZIONI E RINGRAZIAMENTI CON IL SINDACO
15
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/03/2011 alle: 14:45:32
Mi spiace per i vari ecquipaggi arrivati anche in tarda serata che per causa pioggia e vento sono impossibilitati a partecipare al Carnevale. Un caro saluto Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
54 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link