CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4 febbraio in viaggio per San Martino in Rio (RE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 167
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 28/01/2007 alle: 21:47:28
Salve a tutti, nel ricordarvi che domenica 4 febbraio 2007 a San Martino in Rio (R.E.) si terrà l'Evento Regionale " I CICCIOLI IN PIASA" l'ormai famoso concorso per la produzione del miglior cicciolo (greppola) con 150 norcini in gara ( vedi programma completo nel forum di camperonline FIERE ED EVENTI)e il raduno dei Bersaglieri con la parata della Fanfara di Viadana altre alla novità che tutta la festa sarà ripresa da Raiuno con una troupe capitanata da Emanuela Gentilin (

www.emanuelagentilin.it

) considerato che vi sono molti palati fini in questo forum l'organizzazione (di cui faccio parte ha deciso di offrire a tutti i camperisti 2 pezzi di gnocco fritto a testa(famosa delizia emiliana)a chi spedirà un email al seguente indirizzo pfuccio@interfree.it con la richiesta verrà spedito sempre via mail il buono da ritirare nello stand... vi ricordo le lifferie presenti ciccioli,porchetta, polenta fritta e al ragu',salsiccia alla griglia,frittelle di baccalà, piadine, vin brulè gnocco fritto parmigiano reggiano tosone aceto balsamico cioccolata calda ect ect funzionerà un ristorante self-service con posti coperti e riscaldati menu completo a € 10,00, leggete il programma completo PS. L'organizzazione lascerà un numero di cellulare per eventuali emergenze dei camperisti, è la prima volta che apriamo ai camper e vogliamo assolutamente che stiate bene, anzi se avete richieste fatele nel forum vi risponderemo a breve e vi risponderemo su tutto quello che potrete trovare in zona (c'è anche il laghetto per pescare le trote!), siamo collegati quasi tutto il giorno a questo sito!! vi aspettiamo, per arrivare a San Martino provenienti da Milano uscita Reggio Emilia (l'unica!) prendere la tangenziale per Modena poi uscire al cartello indicante Correggio....alla rotonda tenete la sinistra poi proseguite dritti fino alla deviazione indicante San Martino in Rio. per chi proviene dal Brennero A22 uscita Campogalliano proseguire per Correggio san Martino (7km) per chi proviene da Bologna appena dopo modena nord inboccare la A22 e uscire subito dopo un km a Campogalliano.

Modificato da gnokkeria il 29/01/2007 alle 12:55:13
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:15:07
Da Milano e Bologna un gruppo di 6/7 famiglie sta programmando di venire a San Martino in Rio per la festa. Dobbiamo prenotare il parcheggio? Hai qualche suggerimento/dritta da darci visto che viaggiamo tutti con figli medio/piccoli? Grazie.
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:36:06
X gnokkeria Anche noi da Bergamo pensiamo di partecipare alla manifestazione. Facci sapere se bisogna prenotare sia per la maifestazione, sia per la sosta. Anche noi come EleEnriGio e la sua compagnia abbiamo un bambino piccolo (1 anno) Noi vorremmo partire sabato mattina ma magari anche venerdì sera. E' ancora da decidere. Grazie Alberto
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:19:32
per Alberto: Ciao, ti ricordi di me? Anche io faccio parte del gruppo di Milano citato da Elena. Infatti stavamo valutando il w.e. a San Martino. Guarda questo post https://www.camperonline.it/for... Ciao Enrica
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:30:54
X ariete2000 Certo che mi ricordo!!!! il famoso viaggio alle terme di Catez di fine anno, a cui ho purtroppo dovuto rinunciare perchè il mio piccolino era ammalato. Sono felice di risentirti e anche di sapere che ci sarai anche tu a San Martino in Rio, così potremmo conoscerti e magari mi racconterai come è andata a catez, perchè è mia intenzione andarci il ponte del primo maggio. Allora ci si vede a San Martino!!!! Quando pensate di partire? Magari ci si vede per strada? Ciao Alberto
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:48:16
RISPOSTA PER EleEnriGio e per ab73 Ciao,allora ragazzi il parcheggio che vi forniremo come area di sosta gratuita per i vostri camperoni e' immenso è il piazzale della nostra cantina che la domenica vi offrira' pure assaggi gratuti della loro produzione e al momento non ci sono assolutamente problemi di spazio, per sicurezza se voi spedite email al seguente indirizzo pfuccio@interfree.it vi lascero il mio numero di cellulare per qualsiasi informazione o emergenze e vi rimandero' il buono gratuito per ritirare 2 pezzi di gnocco fritto a testa nello stand il giorno della festa.
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:57:57
grazie gnokkeria [:)] sia per le info sia ovviamente per gli assaggini promessi [:D][:D]. Appena definiamo arrivi e numero di camper ti contattiamo.
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:09:13
Grazie gnokkeria, sia per la tua disponibilità, sia per come ha detto EleEnriGio per gli assaggini promessi [:D][:D][:D] Ti ho appena inviato una mail. Grazie Alberto
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:21:48
Per gnokkeria: scusami ma prima mi sono scordata di ringraziarti per tutte le info che ci hai dato e che ci darai. Per Alberto: Spero allora di vedervi. Noi partiremo da Milano venerdì sera. Per l'orario ancora ci dobbiamo mettere daccordo. Teniamoci in contatto. Ciao a tutti Enrica
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:03:38
Ciao a tutti, ricordandovi che l'area di sosta recintata e gratutita sarà aperta dal VENERDI SERA, vi comunico che chi volesse andare in piscina con annesso centro benessere il sabato, abbiamo concordato con il centro KOMODO (8km da San Martino) nello spirito di collaborazione che abbiamo avviato con loro di annullare tutte le spese di iscrizione, quindi chi vorrà andare a rilassarsi nel centro benessere con piscina 25 metri, palestra e percorso termale pagherà solo per i servizi di cui usufruirà (il centro dispone di ampio parcheggio vi lascio il link

www.komodorubiera.it

A presto per gli altri aggiornamenti.
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:06:29
P.S. IL CENTRO E' GIA INFORMATO DI TUTTO, VOI DOVETE SOLO DIRE CHE SIETE I CAMPERISTI PARTECIPANTI ALLA CICCIOLATA IN PIASA DI SAN MARTINO IN RIO
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:22:44
[:D] Ciao [:D] anche noi verremo a Rio. una domanda: non si potrebbe, una volta censiti chi di noi arriverà alla festa, circoscrivere all'interno della cantina un luogo a noi destinato da poter restare tutti insieme? a presto Giampietro e MGrazia VRid="blue">id="size3">
19
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:40:12
Ciao, ci siamo anche noi(io e mia moglie) e forse due amici! c'è qualcuno che parte da Prato o vicinanze?? Ciao Alberto
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2007 alle: 21:56:31
risposta per i VAGABONDI Ho telefonato al Presidente della Cantina, domani mi fa tagliare il pratino davanti al piazzale et voila postazione riservata ai camperisti di Camper online....se avete i sottogruppi scrivetemelo cerchero' di mettervi vicini(ragazzi fino a ieri ero un presidente, mi avete retrocesso a parcheggiatore[:D]ma per voi questo ed altro) ma non posso garantirvi nulla[:D] Ps gia' tanti stanno scrivendo le email per ricevere il buono per il gnocco fritto... vi ricordo di inserire il vostro nick quante persone siete e da dove arrivate
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:12:46
For President parcheggiatore-giardiniereid="teal">id="size4"> Grazzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!id="navy">!id="size6">id="purple"> Giampietro e MGrazia VRid="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:28:52
.

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:16:54
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 30/01/2007 alle: 10:26:12
Ciao a tutti, io ho appena inviato l'email di partecipazione, .... mica voglio perdermi i gnocchi fritti ... [:D] Noi arriveremo il venerdi' sera. Fino a che ora saranno aperti i cancelli? Nell'altra discussione (su compagni di viaggio) ci sono altre adesioni. Verso meta' settimana facciamo un po' il punto della situazione su quanti siamo. ciao a tutti e tenetevi liberi il pancino, che 'sto weekend se magna ......[:D] ciao ila
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:15:55
Anch'io ho mandato l'email per la partecipazione. Ora aspettiamo anche gli altri e poi facciamo il punto della situazione. Ciao a tutti P.S. per Ilaria: A che ora pensavate di partire venerdì sera?
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:32:13
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei a chiudere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera!

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:18:36
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:35:36
quote:Originally posted by gnokkeria
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei a chiudere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! appena torno sul mio pc rispedisco le email per il gnooco a quelli che hanno scritto ciauzzzzzzzzzz >
>
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:39:53
quote:Originally posted by gnokkeria
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei achiedere a chiedere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! >
> ma il salone e' vicino (a piedi) all'area sosta camper? e quando sarebbe a disposizione (giorno e orari)? Non ho idea, ma con tutto il ben di dio che ci sara' alla fiera, non so se useremo il salone per mangiare. Vediamo un po' cosa pensano gli altri. Grazie per le proposte, presidente/parcheggiatore gnokkeria [:D][;)][:D][;)] ciao ila
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link