www.emanuelagentilin.it
) considerato che vi sono molti palati fini in questo forum l'organizzazione (di cui faccio parte ha deciso di offrire a tutti i camperisti 2 pezzi di gnocco fritto a testa(famosa delizia emiliana)a chi spedirà un email al seguente indirizzo pfuccio@interfree.it con la richiesta verrà spedito sempre via mail il buono da ritirare nello stand... vi ricordo le lifferie presenti ciccioli,porchetta, polenta fritta e al ragu',salsiccia alla griglia,frittelle di baccalà, piadine, vin brulè gnocco fritto parmigiano reggiano tosone aceto balsamico cioccolata calda ect ect funzionerà un ristorante self-service con posti coperti e riscaldati menu completo a € 10,00, leggete il programma completo PS. L'organizzazione lascerà un numero di cellulare per eventuali emergenze dei camperisti, è la prima volta che apriamo ai camper e vogliamo assolutamente che stiate bene, anzi se avete richieste fatele nel forum vi risponderemo a breve e vi risponderemo su tutto quello che potrete trovare in zona (c'è anche il laghetto per pescare le trote!), siamo collegati quasi tutto il giorno a questo sito!! vi aspettiamo, per arrivare a San Martino provenienti da Milano uscita Reggio Emilia (l'unica!) prendere la tangenziale per Modena poi uscire al cartello indicante Correggio....alla rotonda tenete la sinistra poi proseguite dritti fino alla deviazione indicante San Martino in Rio. per chi proviene dal Brennero A22 uscita Campogalliano proseguire per Correggio san Martino (7km) per chi proviene da Bologna appena dopo modena nord inboccare la A22 e uscire subito dopo un km a Campogalliano.www.komodorubiera.it
A presto per gli altri aggiornamenti.quote:Originally posted by gnokkeria>
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei a chiudere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! appena torno sul mio pc rispedisco le email per il gnooco a quelli che hanno scritto ciauzzzzzzzzzz >
quote:Originally posted by gnokkeria> ma il salone e' vicino (a piedi) all'area sosta camper? e quando sarebbe a disposizione (giorno e orari)? Non ho idea, ma con tutto il ben di dio che ci sara' alla fiera, non so se useremo il salone per mangiare. Vediamo un po' cosa pensano gli altri. Grazie per le proposte, presidente/parcheggiatore gnokkeria [:D][;)][:D][;)] ciao ila
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei achiedere a chiedere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! >