CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4 febbraio in viaggio per San Martino in Rio (RE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 167
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:45:05
Eh, sono ancora in forse, poichè ancora non so se ci sarà tutto l'equipaggio o solo noi due 'vecchietti' e mi manca ancora la conferma della signora che però mi ha espressamente chiesto di andare da qualche parte questo week-end... chissà! -- gilby PS. Dovessimo venire (conferma domani) noi abbiamo il 'solito' problema del pranzo celiaco, privo di farine di frumento e glutine. Visti i menù niente gnocco fritto, solo porchetta, polenta e carne alla griglia... [:(][;)][:I][8D]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:50:57
quote:Originally posted by ilaross
quote:Originally posted by gnokkeria
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei achiedere a chiedere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! >
> ma il salone e' vicino (a piedi) all'area sosta camper? e quando sarebbe a disposizione (giorno e orari)? Non ho idea, ma con tutto il ben di dio che ci sara' alla fiera, non so se useremo il salone per mangiare. Vediamo un po' cosa pensano gli altri. Grazie per le proposte, presidente/parcheggiatore gnokkeria [:D][;)][:D][;)] ciao ila
>
>il salone non e' vicino e' 2 km e' a disposizione se per caso volete stare al caldo tutti insieme.....e far sfogare un po i bambini.......comunque davanti c'e' un bel parcheggio al limite muovete alcuni camper??? bhe.......fate voi........io cerco di darvi delle dritte avete tempo fino a giovedi per decidere io ho accordi senza nessun impegno ciao ciao
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:18:57
Ci dovremmo essere anche noi, forse tre equipaggi. Ciao
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 30/01/2007 alle: 14:03:58
noi partiamo da mantova venerdi sera, al 99% sabato visitiamo il museo della bilancia a Campogalliano , poi sabato sera ci spostiamo a San Martino nella piazza adibita per l'occasione a sosta....complimenti per l'organizzazione![:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 30/01/2007 alle: 14:38:37
In base alle risposte su questo post e nell'altro che c'e' aperto (mi hanno consigliato di non chiuderlo) su Compagni di Viaggio, riassumo le adesioni alla Fiera da parte dei Forumisti di CoL: ILAROSS ARIETE 2000 DEVM ELEENRIGIO (+ 1 equipaggio) MC430 OBAOBA LAMPO133 ANTAR (turni permettendo) OBIONEKENOBY AB73 VAGABONDI KONGA (+ 2 equipaggi) ROBIX74 (ma parcheggi con noi?) Paolo (GNOKKERIA) ci propone una sala a 2 km da dove parcheggeremmo per stare tutti insieme (magari il sabato sera) a 50 euro totali. Ci interessa? Avanti signori, discutiamo, organizziamo, facciamo e disfiamo .... [:D][:)] buona giornata ila ps per la cronaca, io tutti i giorni dalle 15 in poi non mi collego piu'. Bye Bye
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:07:06
bene, bene! Noi ci siamo sicuramente mentre i nostri amici non verranno ... ci sarà un'altra occasione! L'intenzione è di partire venerdì sera verso le 21.00 o giù di lì. C'è qualcuno che prevede di partire alla stessa ora? Non prenoterei il salone (visto le innumerevoli bancarelle [:p]!) ma abbiamo intenzione di portarci il costume ... dovesse fare brutto potremmo sempre andare in piscina! che ne dite?
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:31:13
Inviato in questo momento la mail di partecipazione al buon Paolo. Penso che il salone, visto quello che c'è da vedere ed il ristorantone coperto e riscaldato, sia forse inutile. Ringrazio Paolo e l'organizzazione dell'evento in anticipo. Sarà sicuramente un ottimo week-end. ..............e da oggi.........dieta ferrea. Salutoni Elio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:40:50
anche npoi abbiamo confermato per mail.....noi direi che arriviamo venerdi pomeriggio tardo....mi devo accordare con Carlo e Lampo e partiamo da bologna....chi vuol fare il viaggio insieme...
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:41:49
[:D]Ciao[:D] mi sembra di aver capito che la festa è solo la domenica, quindi poporrei per sabato una cena tra di noi con qualche cosa che ognuno porta da casa(camper)[;)] Giampietro VRid="blue">id="size3">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:43:01
per sala per noi può andar bene, se magari oorganizziamo di cenare tutti insieme....per far un po Baldoria....quello che serve lo compriamo in loco, oppure potrebbe andare bene anche una pizza....boh avendo una bimba l'idea ci piace così i piccoli si possono sfogare....vedete un po voi ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:44:31
ok io son d'accordo se lo so per tempo....massimo giovedi posso preparare delle torte salate......per me va bene!! magari il sabato si va in piscina....giusto per farci venire fame...come se servisse!!![:D][:D][:p][:p]
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:45:30
noi come detto sabato saremo al museo della bilancia poi ci sposteremo a Correggio....comunque si sostiamo al parcheggio della cantina sociale di San Martino...arriveremo comunque in tarda serata sicuramente non prima delle 22 pero' ho letto che i cancelli sono aperti percui si puo' arrivare a qualsiasi orario...devo solo aspettare la conferma di amici neo camperisti (sarebbe la loro prima uscita)......[:)]...al max per giovedi mando l'email di conferma[;)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2007 alle: 16:46:29
Ciao a tutti volevo confermare quanto detto nel forum da OBAOBA e VAGABONDI che la festa e' solo di domenica quindi specifico che la sala servirebbe proprio per il sabato sera se volete far cena insieme vi mettiamo a disposizione salone per 55 persone(posti a sedere) e se volete cenare tutti la insieme vi organizzerete come meglio credete.....ci sono 6 pizzerie a san martino + i negozi di alimentari, insomma li fareste baracca tutti uniti penso che il costo di € 50 diviso 20-25 camper sia un costo sostenibile... ripeto alle 24 massimo l'una tutti a ninna eh!!!
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 30/01/2007 alle: 18:50:26
Logisticamente vedo la soluzione del salone un po' acrobatica visto che è a 2 Km dal parcheggio! che si fa ci si sposta in camper? ritroviamo lo stesso parcheggio al ritorno? oppure si va a piedi portando le ns. vettovaglie? e i bambini stanchi al ritorno? Dubbi che magari domani mattina mi sembreranno vaneggiamenti serali dovuti alla stanchezza ma... ora sono DUBBI!!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2007 alle: 19:18:48
.

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:22:54
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 31/01/2007 alle: 08:40:55
Riepilogo ILAROSS ARIETE 2000 DEVM ELEENRIGIO (+ 1 equipaggio) MC430 OBAOBA LAMPO133 ANTAR (turni permettendo) OBIONEKENOBY AB73 VAGABONDI 2 adulti x cena sabato OK id="blue"> KONGA (+ 2 equipaggi) ROBIX74 (ma parcheggi con noi?) Giampietro e MGrazia VR
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 31/01/2007 alle: 08:43:37
[:D]

Modificato da Vagabondi il 31/01/2007 alle 08:44:24
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:40:16
Ciao a tutti faccio il riepilogo di cose che trovate sul territorio per il sabato: MUSEO DELLA BILANCIA a Campogalliano (7km)parco laghi Campogalliano oasi wwf, piscina+centro benessere senza iscrizione si pagano solo i servizi di cui si usufruisce vedi link

www.komodorubiera.it

(8km) laghetto per pescare le trote nessuna iscrizione buono pesca per il sabato 2 canne (€ 10)sabato mattina mercato a San Martino (piccolino 30 bancarelle)sempre sabato mattina è aperta la biblioteca di san martino 9-12,30 e' dentro al castello sono sale magnifiche che la domenica saranno chiuse(merita veramente)i bambini hanno un ampia sezione dedicata a loro e si divertiranno.fino alle 12 La cantina che vi ospita e' aperta e poteta andare a fare gli assaggi gratuiti tranquillamente e al limite acquistare del buon vino a prezzi convenienti.al sabato pomeriggio in palestra partite di pallavolo squadre giovanili. VI RICORDO LA MIA EMAIL PER RITIRARE IL BUONO PER IL GNOCCO FRITTO INDICATE NICK COMPONENTI ECQUIPAGGIO E CITTA E PROVINCIA pfuccio@interfree.it a Presto paolo. mi raccomando prendete il gel la giornalista di raiuno che filmerà la festa per tutto il giorno non scherza eh!

www.emanuelagentilin.it

a presto Paolo
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:44:30
Aggiornamento delid="blue"> Riepilogo ILAROSS ARIETE 2000 DEVM ELEENRIGIO (+ 1 equipaggio) MC430 OBAOBA LAMPO133 ANTAR (turni permettendo) OBIONEKENOBY AB73 (2 adulti e un bambino di 1 anno. OK x cena sabato) id="red"> VAGABONDI 2 adulti x cena sabato OK KONGA (+ 2 equipaggi) ROBIX74 (ma parcheggi con noi?) Alberto, Monica e Andrea
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 31/01/2007 alle: 10:01:25
ciao a tutti! ho tolto l'equipaggio che si doveva aggregare a noi!!! ILAROSS ARIETE 2000 DEVM ELEENRIGIO MC430 OBAOBA LAMPO133 ANTAR (turni permettendo) OBIONEKENOBY AB73 (2 adulti e un bambino di 1 anno. OK x cena sabato) VAGABONDI 2 adulti x cena sabato OK KONGA (+ 2 equipaggi) ROBIX74 (ma parcheggi con noi?) id="red">Che si fa per il salone? Paolo, la cantina dove parcheggiamo e dove possiamo fare qualche degustazione non avrebbe un posticino dove farci trascorrere il sabato sera senza dover muovere i mezzi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link