quote:Originally posted by ilaross>il salone non e' vicino e' 2 km e' a disposizione se per caso volete stare al caldo tutti insieme.....e far sfogare un po i bambini.......comunque davanti c'e' un bel parcheggio al limite muovete alcuni camper??? bhe.......fate voi........io cerco di darvi delle dritte avete tempo fino a giovedi per decidere io ho accordi senza nessun impegno ciao ciao
quote:Originally posted by gnokkeria> ma il salone e' vicino (a piedi) all'area sosta camper? e quando sarebbe a disposizione (giorno e orari)? Non ho idea, ma con tutto il ben di dio che ci sara' alla fiera, non so se useremo il salone per mangiare. Vediamo un po' cosa pensano gli altri. Grazie per le proposte, presidente/parcheggiatore gnokkeria [:D][;)][:D][;)] ciao ila
Buongiorno a tutti..ricordando che i cancelli dell'area di sosta gratutita resteranno aperti dal venerdi pomeriggio(e resteranno aperti anche alla notte quindi potete arrivare a qualsiasi ora, la guardia la fate voi però[;)] mi chiedevo......se siete in tanti... mi sono permesso senza impegno di chiedere il salone dei pescatori del paese dove con un costo di € 50 da dividersi tra di voi , vi daranno salone con tavoloni per 50 posti a sedere e sala bar con bigliardino e biliardo....io verrei ad aprirvi e alle 24 verrei achiedere a chiedere.....(se vi fate da mangiare in camper potete cenare anche la) fatemi sapere se la cosa vi interessa ciao da gnokkeria (Paolo)io devo dare conferma entro giovedi sera! >
>
www.komodorubiera.it
(8km) laghetto per pescare le trote nessuna iscrizione buono pesca per il sabato 2 canne (€ 10)sabato mattina mercato a San Martino (piccolino 30 bancarelle)sempre sabato mattina è aperta la biblioteca di san martino 9-12,30 e' dentro al castello sono sale magnifiche che la domenica saranno chiuse(merita veramente)i bambini hanno un ampia sezione dedicata a loro e si divertiranno.fino alle 12 La cantina che vi ospita e' aperta e poteta andare a fare gli assaggi gratuiti tranquillamente e al limite acquistare del buon vino a prezzi convenienti.al sabato pomeriggio in palestra partite di pallavolo squadre giovanili. VI RICORDO LA MIA EMAIL PER RITIRARE IL BUONO PER IL GNOCCO FRITTO INDICATE NICK COMPONENTI ECQUIPAGGIO E CITTA E PROVINCIA pfuccio@interfree.it a Presto paolo. mi raccomando prendete il gel la giornalista di raiuno che filmerà la festa per tutto il giorno non scherza eh!www.emanuelagentilin.it
a presto Paolo