CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4 febbraio in viaggio per San Martino in Rio (RE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 167
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 03:02:14
quote:Originally posted by ilaross
allora direi che per il salone e' ok. Paolo come rimaniamo? Ci accordiamo venerdi' sera? ti troviamo da qualche parte sabato mattina? Forse tua moglie ha ragione: ci depennano da una lista che fornirai tu. CErto che vi (tu e tua moglie) siete proprio trovati: lei la mente e tu le braccia (parcheggiatore, taxista, giardiniere etc) [:D][:D][;)] Domani fino alle 14.30 saro' collegata, poi non so. Pertanto se hai urgenza di qualcosa mi trovi sul cell. ciao e buona notte ila ps: certo che sei gentilissimo!!!!!!!!! >
> ILA PER IL SALONE CREDO CHE ORMAI SIATE IN NUMERO SUFFICIENTE PER SUDDIVIDERE LA SPESA (ma ripeto essendo un consigliere del Comune so per certo che la sala è libera e se per qualsiasi motivo decidiate ALL'ULTIMO di non usufruirne NULLA E' DOVUTO) Io personalmente il venerdi sera e il sabato mattina e pomeriggio passerò qualche volta di li (auto subaru forester grigio scuro o mercedes vito bianco 7 posti)quindi se siete in parcheggio e mi vedete nel piazzale alzate la manina e fatevi riconoscere io sono timido[:D] ai primi camper arrivati lascero di nuovo cellulare (molti di voi l'hanno già ricevuto via email comunque) Io emettero qui sul forum il bollettino meteo attendibile (emesso da ARPA REGGIO EMILIA il venerdi mattina alle 11 per il week end) ma da quello che vedo sui vari canali meteo dovremmo avere SOLE ragazzi! ciao Paoloid="Century Gothic">id="blue">

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 13:27:20
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 01/02/2007 alle: 09:56:00
[:D][:D] DOMANDONA X PAOLO: secondo te ci sarà anche la possibilità di caricare acqua? Giuro che non ti chiediamo di farlo ... le tue mansioni sono fin troppe!!!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 10:02:56
Vi do il buongiorno con un informazione GASTRONOMICA, e mi rivolgo a tutti quelli che hanno dei bambini piccolie vogliono pranzare tranquilli in camper. Tutti gli stand della festa compreso il ristorante con posti riscaldati sono attrezzati per la vendita da ASPORTO, quindi:ciccioli,porchetta,salsiccia,polenta fritta e al ragu,piadine,gnocco fritto,frittelle di baccala ect ect. Ve li potete pappare pure in camper! Notizia del giorno saranno presenti non una ma 2 troupe di Raiuno a riprendere la festa con i programmi la vita in diretta del Cocuzzone e Festa italiana condotta da Caterina Balivo. Domani ho la conferenza stampa secondo voi posso dire che abbiamo il camper raduno in collaborazione con CAMPERONLINE ? per EleEnriGio per l'acqua potabile nessun problema si puo' inbarcare al sabato mattina fino alle 12 o alla domenica tutto il giorno (il sabato pomeriggio la Cantina e' chiusa ma mi sto informando se riusciamo a tirare una gomma con un rubinetto.) Ragazzi vi chiedo una cortesia accordatevi tra di voi per andare a fare gli assaggi gratuiti, questi signori sono stati super gentili, ringraziamoli almeno andado a fargli visita al limite potreste prendere un lambruschino da tracannarvi sabato sera[:D]

Modificato da gnokkeria il 01/02/2007 alle 10:25:16
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:36:12
.

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:01:22
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:17:51
Ma porca di quella miseria! stavo già gustando il gnocco fritto! Causa influenza siamo bloccati a casa! Credo che dovrò andare a far benedire il mezzo! [:0][B)][xx(] Ok, comincio a prepararmi per il week-end del 17-18 febbraio...[8D] -- gilby
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:28:15
[:D] CIAO [:D] X mc430[:D] dolci o salate? stai parlando di torte, vero? bèh, se è così, noi preferiamo le salate e anch'io ne porterò una per solidarietà con Claudia [:I]che, magari, riuscirà a respirare un po' d'aria di libertà, povera donna[:X]..... X gnokkeria[:D] non ti preoccupare che prenderemo d'assalto la cantina ...... ma poi non vi lamentate se alla festa vi toccherà bere solo acqua[:p] !!!!!! Giampietro e MGrazia - vrid="size3">id="blue">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:21:33
ciao raga... ci siamo anche noi da Genova ,siamo in due "màiu e muggè" arriveremo venerdì verso sera.[:D] PS. ho già inviato e-mail a Paolo "gnokkeria", che si sta facendo in quattro:ottimo organizzatore.[:D][:p] Ciao a tutti GIA-DA.[:I][:o)]

Modificato da maryland il 01/02/2007 alle 18:30:19
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:44:49
AGGIORNAMENTO NOTIZIE: ACQUA: oggi mi e' arrivata notizia che non e' potabile ma usano pozzi molto profondi, al limite della potabilita ma e' vietato per usi domestici...loro la usano comunque per lavarsi. SOLUZIONI 1:se il camper si puo' spostare io ho acqua potabile in cortile e gomma gia' attaccata. SOLUZIONE 2 noi abbiamo taniche da 25 litri per liquidi alimentari e possiamo rabboccarvi. orari apertura cantina alla domenica : 10-12,30 14-17 possibilita' di visitare un acetaia con bus navetta, assaggi gratuiti di aceto balsamico e parmiggiano reggiano, ah dimenticavo il parmigioano reggiano e' in vendita dentro la festa credo con prezzi molto convenienti. ristorante riscaldato: oggi e' stato deciso di ampliarlo e portarlo da 150 a 250 posti in virtù delle tante telefonate che vogliono rimanere a pranzo. menu: pennette al ragu + salsiccia e patate fritte+1/2 di vino bianco o rosso o 1/2 di acqua € 10 chiaramente uno può prendere anche solo il primo o il secondo e troverà i prezzi dei singoli piatti.(il ristorante è a self service e riscaldato)tutti i piatti hanno la possibilita di acquisto per asporto , come in tutti gli altri stand gastronomici. In Edicola sulla rivista VITA IN CAMPER di febbraio trovate nella sezione week end articolo che parla dei " CICCIOLI IN PIASA" inoltre vi informero' tramite forum di quando la Rai uno programmera il servizio della festa VI CONFERMO CHE MIA MOGLIE (La santa suprema , superba)aveva ragione quindi i buoni è inutile spedirli, troverete la lista alla cassa nello stand adesso riaggiorno la lista non ho ricevuto vostre email oggi segno che le cose vanno bene....

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:36:02
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:52:18
.

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 00:07:15
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:09:13
ragazzi confermo..ci siamo anche noi...[;)] io e mia moglie + un altro equipaggio al primo viaggio innaugurale! arriveremo pero' sabato sera ...perche nel pomeriggio siamo un po' in giro a visitare...comunque sostiamo con voi nel parcheggio della cantina, magari ci si vede sabato sul tardi o meglio domenica mattina.....ciao a tutti [;)]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:17:57
ma ci bastano due giorni per fare tutto quello che e' possibile fare a questa festa? [:D][:D][:D] Con tutte le possibilita' che ci sono non ci capisco piu' niente .... [:I][;)] Ariete? Eleenrigio? partiamo insieme? ci accordiamo? buona notte ila
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:19:24
ci saremo anche noi per sabato pomeriggio; prima andiamo a Brescello a vedere Don Camillo e/o Peppone ( dipende dalle tendenze....).[}:)] Portiamo anche le taniche per il lambrusco.[:p] A presto. Dario
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:40:17
DARIORAG DOMANDINA SEI DI OLTREPO PAVESE TU? SE SI,... SO CHI SEI E SEI ISCRITTO.....[:D] WC BAGNI TOILETTE E VESPASIANI:visto che ci sono i bersaglieri di Viadana che faranno la parata di corsa e bastano loro[:D],per le urgenze di piazza vi comunico la zona bagni pubblici perche sono un po' inboscati: troverete i servizi alla sinistra dell'entrata del stand ristorante, oppure nel castello dentro al cortile interno alla destra dello scalone che porta ai piani superiori( ci sono altri 3 bagni al primo piano) PANE FRESCO:domenica a chi interessa panetterie in centro aperte.

Modificato da gnokkeria il 01/02/2007 alle 21:30:07
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 01/02/2007 alle: 21:35:22
CIAO RAGAZZI CI SIAMO ANCHE NOI...... arriveremo pero il sabato sera............ c é ancora posto nel piazzale messo a disposizione vero????????[8D]
21
pescerosso543
pescerosso543
12/10/2004 65
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:29:08
dopo la lettura del post di gnokkeria, abbiamo impiegato solo 5 minuti a decidere di partecipare alla festa o banchetto[8D][8D][8D]in piazza.Arriviamo sabato sera, 2 camper e 4 pezzi da 90.[:D][:D][:D]ciao Max.
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:53:22
spero di non essere l'ultimo [:D] ma ci saremo anche noi...... Alberto (41)[B)] Laura (41)[8)] Alex (9)[}:)] Alice (5)[:I] se tutto va bene venerdì sera porterò un salame così il lambrusco scorrerà a fiumi già inviato mail al grande Paolo ciao a tutti Alberto[:D]id="size3">id="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:55:43
PER SILFRAMAT TI CONFERMO CHE C'E' ANCORA POSTO TU MANDA EMAIL SEMPRE CON NIK PROVENIENZA E NUMERO PERSONE EQUIPAGGIO ARRIVI DEL VENERDI NOTTE:Visto che non sarete un esagerazione posteggiatevi dove volete all'interno del parcheggio, poi sabato mattina vi chiederò di spostarvi e di mettervi ordinati poichè domenica faremo parcheggiare qualche macchina nel piazzale. PILLOLE MUSICALI: a qualcuno piace il rocker LIGABUE.... se si continuate a leggere....... se non vi piace smettete di leggere da qui[8D] vi ricordate le canzoni CERTE NOTTI....oppure BAR MARIO??' siii? MARIO... è qui tra noi!!! il vero bar mario si trova a san martino in Rio(anche se ha cambiato gestione) ma il mitico barista marietto in carne e ossa..più carne che ossa,lo troverete al bar curiel qui a san martino, in fine LUCIANO LIGABUE quando non è in trasferta abita a 2 km da dove sostate. [size=2]LISTA AGGIORNATA: AB73 BERGAMO 4 PEZZI VAGABONDI VERONA 4 PEZZI ALBERTOTOMA PRATO 8 PEZZI DANIELE CECCHETTO OLTREPO' PAVESE 4 PEZZI ILAROSS MILANO 8 PEZZI ARIETE 2000 MILANO 8 PEZZI DARIO FERRARINI OLTREPO' PAVESE 4 PEZZI EleEnriGio MILANO 6 PEZZI DEVM MILANO 8 PEZZI OBAOBA BOLOGNA 6 PEZZI LAMPO133 BOLOGNA 6 PEZZI MC430 BOLOGNA 8 PEZZI ANTAR BOLOGNA 4 PEZZI ARGO (BAU BAU) ROVIGO 4 PEZZI ALDO48+DINO MANTOVA (2 CAMPER) 8 PEZZI MARYLAND GENOVA 4 PEZZI ROBYX1974+AMICO (2 CAMPER) MANTOVA 8 PEZZI REEDUD PAVIA 8 PEZZI PESCEROSSO54 (2CAMPER) MILANO 8 PEZZI SILFRAMAT MILANO 6 PEZZI IVANO TADINI PAVIA 8 PEZZI Mail Per eventuali prenotazioni gnocco o correzioni pfuccio@interfree.it PER LE PRENOTAZIONI VI RICORDO COMUNICATE NICK CITTA DI PROVENIENZA NUMERO PERSONEid="Century Gothic">[/size=2]id="blue">

Modificato da gnokkeria il 02/02/2007 alle 13:28:16
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:01:11
Ho visto che anche sul sito on-line di Plein Air è molto ben pubblicizzata la manifestazione, molto probabilmente molti amici camperisti non di COL parteciperanno all'evento. Volevo pertanto proporre a chi arriverà Venerdi sera (io purtroppo arriverò Sabato nel pomeriggio), in collaborazione con Paolo, di delimitare un'area sufficiente per noi con magari un cartello con scritto Camper On Line in modo che già fin dall'inizio siamo tutti uniti. A domani Buoni km Aldo Mi raccomando logo e nick bene in vista sul camper!!!
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:27:36
Mi spiace ma per motivi di lavoro devo rinunciare, e per altri motivi anche gli altri due equipaggi con me.mi spiace sarà per la prossima volta
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:30:10
Allora, io partirò domani mattina presto e conto di arrivare max per le 10,30, pertanto chiedo gentilmente ad Ilaria e/o Enrica di tenere il cell. acceso così da potervi raggiungere dove eventualmente sarete, altrimenti, se ancora a nanna, sarà mia cura svegliarvi..............a suon di clacson.[}:)][}:)] L'idea di aldo48 di delimitare, se possibile, uno spazio per noi di COL mi sembra ottima. Grazie ancora Paolo. Salutoni Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link