quote:Originally posted by ilaross> ILA PER IL SALONE CREDO CHE ORMAI SIATE IN NUMERO SUFFICIENTE PER SUDDIVIDERE LA SPESA (ma ripeto essendo un consigliere del Comune so per certo che la sala è libera e se per qualsiasi motivo decidiate ALL'ULTIMO di non usufruirne NULLA E' DOVUTO) Io personalmente il venerdi sera e il sabato mattina e pomeriggio passerò qualche volta di li (auto subaru forester grigio scuro o mercedes vito bianco 7 posti)quindi se siete in parcheggio e mi vedete nel piazzale alzate la manina e fatevi riconoscere io sono timido[:D] ai primi camper arrivati lascero di nuovo cellulare (molti di voi l'hanno già ricevuto via email comunque) Io emettero qui sul forum il bollettino meteo attendibile (emesso da ARPA REGGIO EMILIA il venerdi mattina alle 11 per il week end) ma da quello che vedo sui vari canali meteo dovremmo avere SOLE ragazzi! ciao Paoloid="Century Gothic">id="blue">
allora direi che per il salone e' ok. Paolo come rimaniamo? Ci accordiamo venerdi' sera? ti troviamo da qualche parte sabato mattina? Forse tua moglie ha ragione: ci depennano da una lista che fornirai tu. CErto che vi (tu e tua moglie) siete proprio trovati: lei la mente e tu le braccia (parcheggiatore, taxista, giardiniere etc) [:D][:D][;)] Domani fino alle 14.30 saro' collegata, poi non so. Pertanto se hai urgenza di qualcosa mi trovi sul cell. ciao e buona notte ila ps: certo che sei gentilissimo!!!!!!!!! >