CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4 febbraio in viaggio per San Martino in Rio (RE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 167
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:35:52
ed infine il tramonto sugli amici di COL....[:D][:D][:D]
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:32:16
prova
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:37:47
scusate ma quando ho un tarlo in testa me lo devo levare..[8D]
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:40:13
chi è che mi ferma piu....[8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:45:50
ma chi sono???? please non dite un rompi ....SCATOLE dai x me e una piccola soddisfazione[8D] adesso posso dormire tranquillo almeno dopo essermi occupato della mia signora che dice di essere stanca di questo mio "incridibile" interessamento al pc...[:D]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 04/02/2007 alle: 23:35:32
per Paolo: meno male che non ci conoscevi bene, perche' stamattina siamo stati a letto fino alle 10:00 ...... [:)] Ma allora l'anno prossimo verrai a strombazzarci ??? [:D][:D] poi la palla che ti ho fatto cercare ai laghetti, ...... ce l'avevo nel camper [:I] ... scusa [:I][:)] Mi aggrego a tutti gli altri per ringraziarti per lo sbattimento che ti sei sorbito servendoci per 3 giorni. Veramente sei proprio una persona di gran cuore [:)][:)] Mandaci le email della cantina e del comune che inviamo i ringraziamenti. Noi purtroppo siamo dovuti partire dopo pranzo perche' mio figlio aveva la febbre e tenerlo fuori in giro per il paese a prender freddo non mi andava. Mi vedo costretta a ritornare il prossimo anno per vedere 'sti benedetti ciccioli alla fine della lavorazione [:D][;)][:p][:p][:p] grazie ancora per Obaoba: ce la mandi anche a noi la sorpresina? ...... [:)][:)][;)] per tutti: grazie per la bella compagnia, a quando la prossima? ora vado a dormire ila
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/02/2007 alle: 03:47:14
Ciauzzzzzzz a tutti [:)] Su San Martino è calata la notte, e i riflettori si sono spenti, un ultimo giro sul bus navetta con un sorrisone a 52 denti... inutile fare gli ipocriti, siamo tutti soddisfatti e orgogliosi della giornata in paese, che e' filata liscia in tutto.. ultimo giro nel piazzale della cantina.... e ancora una VOLTA PER COLPA VOSTRA !!!! .....vedere il Prato che ha ospitato i camperoni di COL VUOTO mi ha tolto il sorriso per un attimo.. e sono stato pervaso da uno stato di malinconia[V] poi fuori nel piazzale ho intravisto il Presidente e un consigliere della cantina... meno male non ero solo!!. Vi lascio indirizzo email del comune come richiesto per poter dare giudizio sulla festa, sul raduno camper sul castello critiche e proposte costruttive per migliorare l'organizzazione turistica magari indicate anche la provincia da dove arrivate domani vi do mail cantina,grazie a tutti ragazzi per merito vostro, sono anche calato quasi un etto in questo week end!e mi raccomando logo di COL ben in vista ( quando vi ho letto nei giorni scorsi CON QUESTE FRASI mi son detto...... capperi questi sono dei professionisti..... eh si!! professionisti come il mio bus navetta logo ben in vista....... e tanto SCOTCH per reggere le fotocopie ai vetri !![:D] mail: segreteria@comune.sanmartinoinrio.re.it

Modificato da gnokkeria il 05/02/2007 alle 03:56:03
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:37:17
Che dire!! Un grazie innanzitutto a Paolo per la sua disponibilità e capacità organizzativa. Un grazie al Comune per averci ospitato. Un grazie alla Cantina per la lor ospitalità e pazienza nell'ospitarci. Un grazie a tutti quanti si sono messi a disposizione per renderci questo soggiorno indimenticabile. Un grazie agli amici di COL per la compagnia. Arrivederci a presto e buoni km a tutti Aldo Per OBAOBA mi pui mandare la sorpresina? (l'indirizzo lo trovi su "Conta su di me) Grazie.
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 05/02/2007 alle: 09:34:17
Grazie per lo stupendo week end. In primis vorremmo ringraziare Paolo, che come hanno già detto in molti è stato pazientissimo, disponibilissimo e si è dimostrato una grandissima persona, con uno spirito organizzativo eccezzionale. Un grazie al Comune e a tutti gli abitanti di San Martino per averci ospitato e aver reso questo nostro soggiorno indimenticabile. Un grazie alla cantina Sociale, che ci ha visto invadere il suo piazzale e nonostante questo, ci ha offerto del buon Vino e molti assaggi dei prodotti tipici. Infine, e non perhè meno importanti, anzi!!!! Un ringraziamento a tutti gli amici del COL presenti che con la loro campagnia e simpatia, ci hanno fatto sentire come come a casa. Siete tutti grandissimi. Arrivederci a presto e buoni km a tutti. Alberto, Monica e Andrea Per OBAOBA Puoi mandare anche a noi la sorpresina? [:)][:D] Ti ho mandato un email con il ns. indirizzo come eravamo d'accordo. Grazie
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 05/02/2007 alle: 10:01:52
Chi dire ... il w.e. è stato stupendo, grazie a Paolo per l'organizzazione, per la sua gentilizza e soprattutto disponibilità. Grazie a San Martino in Rio per l'ospitalità riservata, per tutte le degustazioni e quant'altro offerto .. grazie, grazie grazie. Per i compagni di COL: siete GRANDI!!!! Un caloroso abbraccio a tutti e alla prossima. Ciao Enrica Bruno
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 05/02/2007 alle: 10:06:52
GRAZIEEEEEEEEEEE DIIII TUTTOOOOOOOO MITICOOOOOO PAOLONEEEEE!!!!!![:D] La voglia di rimanere era veramente tanta perchè quando si è in posti dove si stà bene io non vorrei più partire ma, come purtroppo tocca a tutti noi, il dovere ci chiama. Ovviamente anche noi ci uniamo ai meritatissimi ringraziamenti al superbo Paolo, che non ci ha mai mollato un attimo, alla Cantina Sociale per la fantastica ospitalità e gli ottimi vini, al Comune che organizza questa festa ed alla popolazione di San Martino in Rio che con la sua gentilezza ci ha fatto sentire veramente come a casa. Mille ringraziamenti anche a tutti gli amici di COL che già conoscevo ed a quelli che ho avuto la fortuna di conoscere durante questo mega week-end. In una cosa però non sono d'accordo con voi, cari ragazzi. Perchè aspettare la prossima edizione de "I Ciccioli in Piasa" quando il primo week-end di ottobre a San Martino in Rio una vocina mi ha detto che c'è la mitica "Festa dell'Uva". (vero Paolo) Beh forse perchè a nessuno di noi piace il vinoooooooo!!!!!!![}:)][:o)][xx(] GRAZIE ANCORA "PAOLO" Salutoni Elio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/02/2007 alle: 12:44:06
Che cosa ci siamo persi, che cosa ci siamo persi! [V][V][V] Malediciamo vieppiù l'influenza, che da noi arricchiscie solo blockbuster, visto che, chiusi in casa con la sindrome da fuga COL camper, abbiamo dovuto sopperire con abbondanti iniezioni di DVD... grrr e poi ancora grrr... sarebbe stata sicuramente il miglior modo di festeggiare il MIO compleanno...[:(] Attendiamo altre occasioni...[}:)][;)][:D] -- gilby

Modificato da obionekenoby il 05/02/2007 alle 13:11:17
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:46:58
Caro Paolo, mia moglie, pippo ed io ti ringraziamo calorosamente per l'impegno che hai profuso giorno e notte per farci godere al massimo la bellissima cicciolata; un ulteriore ringraziamento va al Veterinario che ci ha scarrozzato nel baule della sua auto. Ho imparato molte cose sia vedendo la preparazione dei ciccioli che visitando il museo della Rocca. Ho anche capito perchè il lambrusco è un vino della gioia: prende dagli Emiliani!!!!! Spero proprio di venire in autunno quando ci sarà la Pigiatura in Piasa... Ciao dall'Oltrepò pavese. Dario
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:13:41
Ci ho messo tanto a scrivere perché cercavo una parola che esprimesse la gratitudineid="red"> nei confronti di Paolo e di tutti i volontari che si sono prodigati per rendere questi giorni così piacevoli; la sensazione di essere accolti e coccolati id="red"> come in famiglia, l'ammirazioneid="red"> per la voglia di fare e di rendere tutto piacevole... si forse sono proprio queste le impressioni che abbiamo provato un po' tutti [:)][:)][:)] Grazie a tutti ma sopratutto a Paolo che ha tenuto in modo impeccabile le fila della non semplice e molteplice organizzazione. Speriamo di averti lasciato nel cuore un buon ricordo ... Elena, Enrico e Giorgio
19
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:17:34
ciao a tutti, anch'io voglio dare un bel 10 e lode a chi ha organizzato la "Ciccioli in Piasa" di S.Martino in Rio. Da camperista "novello" penso che il "big .... Paolo"abbia dato il massimo ed un grazie di cuore è il minimo che si possa dire. Un grazie alla Cantina Sociale che ci ha messo a disposizione il suo bel piazzale ed a tutti quelli dell'Amministrazione Comunale e non che si sono"arricciati le maniche"(si dice da noi in Toscana) per la buona riuscita della festa. Alberto da Prato
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/02/2007 alle: 17:28:52
Ragazzi c'era un personaggio strano[;)] che si aggirava sui tetti dei camper..... mio figlio la beccato in flagranza[B)]....... voleva rubare la foto ufficiale del raduno del COL a obaoba[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:17:39
Acciderbola Rosario, che posa da "camperpaparazzo" ......azzo....azzo. Ma cosa volevi fare.......buttarti di sotto! Speriamo che non la veda Ilaria. Comunque la prossima uscita sarà meglio legarti alla scaletta del camper. Un salutone Elio Ehi Paolo.......stai ancora riposandoti dopo il lungo week-end. zzzzzzz, ron ron ron, zzzzzzzzz CIAUZZZ
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:52:53
Mannaggia a voi sono afono, voce zero virgola zero, in Comune stamattina mi prendevano in giro mi chiamavano IL CAMPERIZZATO[:D] Notizie di San Martino in Pillole: Ci hanno chiamato da milano Telelombardia (hamandato in onda servizio sulla nostra festa oggi. COL in zona Milano se evete notizie in merito aspettiamo conferma. Il presidente della cantina mi ha dato email, che vi giro cantinasocialedis.martinoinrio@tin.it vi ringrazia tanto di aver partecipato al primo momento dei festeggiamenti del centenario della fondazione, anche lui come me, non ha capito bene cosa sia successo in questo week end e' stato velece e intenso come una meteora. Guardando il prato (non avete lasciato una carta di caramella per terra su tutto il piazzale!vi hanno educato bene i vostri genitori eh) ci chiediamo se tutto e' successo veramente!!! poi ci riprendiamo e tutto torna nitido alla memoria..........specialmente quando ho visto OBAOBA in cima al silossss, dopo che con il presidente della cantina avevamo fatto secondo noi, un opera di protezione tale che si capisse, che li non ci si doveva andare![:D] e dopo aver dato l'assicurazione che mi sarei raccomandato di dirvi di fare attenzione, specialmente per proteggere i bambini dal commettere qualche imprudenza.....ahhhh facendo mente locale la prossima volta faccio le raccomandazioni per i bambini e specifico anche OBA ehehe [:D]quindi è colpa mia! allora mi sono detto bhe confondiamo le acque dico al presidente che sono salito io e risolviamo il problema...... peccato che sulla lettera O di COL in foto, non si intraveda un bel panzone di ex presidente, frutto di anni di lavoro per raggiarlo in maniera maniacale a quella maniera( a propositolo sapevate che io sono un testimonial di una grande industria.... la GIBOUT... LA NUOVA LINEA della pancerina che indossata ti fa sembrare 10 kili in meno sono io quello in foto (sto scherzandoooooooo) . Ieri sera mi sono fatto registrare il tg locale di telereggio dalla Santa...e stavolta lo dico per davvero, sono un marito superfortunato, dove nel servizio dedicato alla festa in mezzo alla corsa dei bersaglieri sono sbucati dei COLLLLLL che sorrisone vi ho fatto.... il nick non meli ricordo però[V] ho le sinapsi leggermente blokkate oggi!!adesso nel giro di qualche tempo faremo il montaggio di tutti gli spezzoni video e faremo unico dvd....quando e' pronto se qualcuno lo vuole ve ne mando una copia. Poi una novità.... quando organizzate prossimi week end... la suprema illustrissima da dietro la sedia mi suggerisce questo.... Stai in contatto con loro, se capita una loro trasferta che riusciamo ad incastrare non troppo lontano, li raggiungiamo in macchina e passiamo giornata con loro......io telefono alla sacra rota per annulare il mio matrimonio!!! me la voglio risposare sta donnna! Stavo infine pensando di esporre una bacheca in paese il giorno del mercato, esponendo per la gente i numeri della festa e anche alcune foto del raduno COL con alcuni dei vostri post lasciati sul forum... sono davvero belle parole ragazzi, PER RENDERVI GIUSTIZIA DOVREI POSTARE INVECE I COMMENTI DI PIAZZA SU DI VOI, tutti molto positivi, siete famigliole alla mano che sapete farvi volere bene) Passiamo alle cose serie, comunicazione: dopo 2 giorni mi sono lavato!!! domani fò la barba mi do il gel e cerco di salvare la Presidenza alle 9 ho una riunione in comune. Da domani inizia un po' di suplesse mi rileggo tutto e rispondo a tono sui vostri commenti. pensiero della sera: .......di COL non si muore.......ma nemmeno si guarisce Paolo

Modificato da gnokkeria il 05/02/2007 alle 21:21:52
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:45:20
Anche noi vogliamo partecipare ai saluti e ringraziare tutti i camperisti di COL per lo splendito week end e in particolare a Paolo il superorganizzatore che a reso possibile tutto ciò. Paolo sei stato insuperabile molti assessori dovrebbero prenderti come esempio perchè tanti comuni ci bistrattano(...non abbiamo mai mangiato nessuno....bè forse qualche salame di troppo.....forse si)mentre l'accoglienza di tutto al paese è stata sorprendente!!! Un ringraziamento anche alla Cantina che ci ha fatto degustastare ottimo vino !! Un caro saluto a tutti i "vecchi" camperisti che gia conosciavamo e a tutti quelli "nuovi" che abbiamo avuto piacere di conoscere!!!!!!!!! A presto Stefano Susi Marco
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/02/2007 alle: 09:01:04
....attendi dopodomani guardate nella buchetta delle lettere....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link