quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monetier Les Bains
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 20/01/2011 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monetier si può sempre parcheggiare bene di fronte agli impianti, il camping mi risulta dia un tessera per entrare uscire comodamente, non si deve "tenere il posto". Cose riferite da amici e non vissute personalmente.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2011 16:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, quando eravamo coppietta, nani free, trascorrevamo le ns vacanze in moto con tanta capacità di adattamento e curiosità per le novità. Ora abbiamo acquistato il camper, non siamo integralisti della sosta libera o di aa/campeggi, dipende dal momento/posto/stanchezza/bimbi ecc... RItaliarci un paio di giorni tutti per noi sarebbe già un regalo speciale (e non solo per lui!) e se riuscissi ad aggiungerci un pizzico di "magia" potrei autoproclamarmi "mogliettina dell'anno" [;)]! grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 20/01/2011 17:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora tanti auguri!! buona l'idea della torta umana[:X], ci lavorerò su! grazie ancora a tutti!
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per stupirlo lascia a casa il camper e prenota un soggiorno All Inclusive (ma proprio di tutto) in qualche località marina esotica, logicamente solo per lui[:D] Sarà sicuramente stupito, se è quello che volevi fare veramente. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/01/2011 19:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/01/2011 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti avevo pensato ad Acqui, ma poi ripiegheremo sulla "Pirenta" (la conosci anche tu?), molto più vicina!! [^] Per ora l'idea di Monetier les Bains appare ottimale: neve, sci, terme (solo per >4, con i pargoli non ci potremmo ancora andare) e motoslitta nei paraggi con cena in quota.... Grazie ancora per le idee/info...[:D][:D][:D][:D] Miriam
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, a metà febbraio il mio uomo compirà i famosi 40 anni e vorrei organizzare qualcosa di speciale per lui. Getta le "sloggy" [xx(] e lo farei felice [:D][:p] Scherzo nèe !! [:D] Luigi
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/01/2011 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia! Teniamo il riferimento per un anniversario speciale (e qualche gg di ferie in più)... Grazie ancora per i suggerimenti e la simpatia delle risposte!! [:)]Miriam[:)]
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autoproclamata ?! visto che non l'ha fatto ancora nessuno ti ci proclamo io[:)] (spero che la mia non si offenda) Saluti e buon divertimento