CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

5 terre, consiglio per gita di tre giorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:45:27
Ciao a tutti. Avremmo intenzione di passare due o tre giorni nelle cinque terre, lo scopo è quello di bearsi dei panorami di quei luoghi, passeggiare e rilassarsi. Qualcuno può consigliarci dove sostare? Grazie!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:03:27
Ciao, noi abbiamo sostato a Monterosso a capodanno €.18 24h no cs solo acqua, area grande direttamente sulla spiaggia,molto romantico il paesaggio, tranquillissima per la notte, vicinissima al paese e al treno per visitare tutte le 5 terre. Un pò infangata se piove, ma non si può avere tutto! Noi siamo stati entusiasti buon viaggio[:D][8]
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:24:20
Grazie! Dov'è precisamente Monterosso, non riesco a trovarlo sulla cartina...
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:36:04
quote:Originally posted by ViaggioViaggio
Grazie! Dov'è precisamente Monterosso, non riesco a trovarlo sulla cartina... >
> Devi cercare "Monterosso al Mare". [;)] Ciao
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:43:21
Come ho scritto in qualche 3d, la settimana scorsa siamo stati a Bonassola, gradevole paese nel cuore delle 5 terre. Sosta €8,00 al giorno con vista mare, carico e scarico. Si sosta lungo un muraglione, ma dal lato opposto c'è il mare. Se ti arrampichi per i mille scalini hai dei panorami mozzafiato. La starda è un po stretta poi qualche tornante, ma ne vale la pena. Mira la foto fatta da me. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 05/03/2009 alle 14:45:47
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:52:31
quote:Originally posted by Pippo5951 Sosta €8,00 al giorno con vista mare, carico e scarico. Si sosta lungo un muraglione, ma dal lato opposto c'è il mare. >
> Molto bello davvero! Ma dalle foto sembra un parcheggio per auto, anche se vedo solo camper... è possibile sostare anche in settimana? Grazie
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:59:04
Si in effetti è destinato a parcheggio auto, per la stagione alta, in bassa stagione sfruttano il posto per i camper. meglio in settimana cosi trovi posto.

http://www.prolocobonassola.it/

Guarda sul sito ufficiale della proloco. Cordialmente Pippo
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:26:12
si puo lasciare il camper incustodito tranquillamente, senza trovare sorprese al ritorno ?
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:51:41
Ciao, noi siamo andati a La Spezia, li c'è un'area di sosta gestita dal locale camper club e da lì in treno puoi girare tutte le 5 terre. Buon viaggio
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:02:58
quote:Originally posted by Pippo5951
Si in effetti è destinato a parcheggio auto, per la stagione alta, in bassa stagione sfruttano il posto per i camper. meglio in settimana cosi trovi posto.

http://www.prolocobonassola.it/

Guarda sul sito ufficiale della proloco. Cordialmente Pippo >
> Pippo Un info, è molto distante dal mare[?] Con un passeggino ci si può arrivare[?] Grazie Sandroid="purple">
19
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:42:25
Noi l'anno scorso ci siamo fermati qualche giorno a Portovenere. L'area era bella e sorvegliata la sera da una pattuglia della'aeronautica militare. Niente corrente ma carico e scarico gratis. Se non ricordo male 10 euro/giorno col parchimetro. Si scende in 10 minuti al paese e a febbraio dell'anno scorso ci aveva regalato paesaggi incredibili e niente ressa. La strada è comoda anche col passeggino. La freccia rossa indica la strada che conduce al paese mentre quella nera indica la posizione del mare rispetto all'area (panoramicissima). Ciao e buone vacanze!!
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5019
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:49:54
quote:Originally posted by yascin99 Pippo Un info, è molto distante dal mare[?] Con un passeggino ci si può arrivare[?] Grazie Sandroid="purple"> >
> Se guardi la 2°foto di Pippo....a dx si nota un muro con i lampioni,sotto c'è il mare.E' un posto stupendo,la notte senti lo splasc del mare,il giorno puoi scendere in spiaggia a prendere il sole.FANTASTICO!e a 200mt hai la stazione del treno.

Modificato da Nuvola2 il 05/03/2009 alle 23:51:06
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:50:03
quote:Originally posted by yascin99
quote:Originally posted by Pippo5951
Si in effetti è destinato a parcheggio auto, per la stagione alta, in bassa stagione sfruttano il posto per i camper. meglio in settimana cosi trovi posto.

http://www.prolocobonassola.it/

Guarda sul sito ufficiale della proloco. Cordialmente Pippo >
> Pippo Un info, è molto distante dal mare[?] Con un passeggino ci si può arrivare[?] Grazie Sandroid="purple">
>
> Quando esci dal vr hai 100 metri per il mare, in questi giorni c'èrano tanti bambini che giocavano col cane sulla spiaggia. L'unica pecca che non c'è sabbia. Per la sicurezza a lasciare il vr incustodito, non ci sono problemi se non ci sono camperisti ladri li ladri non c'è ne sono. Lo stesso sindaco si prende la briga di disporre i camper, e se telefonate al num. del cellulare risponde lui, persona cordialissima. Cordialmente Pippo
18
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 06/03/2009 alle: 22:02:36
noi abbiamo sostato a Levanto qualche anno,fa 15 € solo parcheggio vicino a ferrovia.Il paesino è bello e si può prendere il treno per la" strada dell'amore"
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:48:51
Sono tornato questa sera dalle Cinque Terre. Ho sostato in camping Acquadolce di Levanto (semi deserto ... 3/4 camper). A 10 minuti dalla stazione e a due passi dal mare. Con il treno (biglietto giornaliero € 8,50 che ti consente di salire e scendere senza limiti dai vari treni regionali e l'accesso alla Via dell'Amore) I treni regionali passano con una frequenza di circa 30 minuti e il biglietto vale per la tratta tra le stazioni di Levanto e La Spezia. Al momento l'unico sentiero aperto e' la Via dell'Amore, gli altri sono chiusi per via di frane e smottamenti. Posso dire che in questo periodo e durante la settimana, i 5 borghi sono ancora piu' belli e a misura d'uomo.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:27:52
A Bonassola, è meglio arrivare tra giovedi o venerdi, perchè il sabato è tutto pieno. I posti sono 30 e non di più, che immancabilmente al sabato non c'è piu posto. La sosta costa € 8,00 al giorno, pagabile tramite parchimetro oppure presso la proloco, in orario ufficio. La stazione è distante 300 metri. Ma non sono daccordo ad andare in iro col treno che già tanto da vedere nella zona. L'ideale sarebbe avere uno scooter, oppure tantavoglia di camminare. Vicino al parcheggio camper c'è un sentiero a strapiombo sulla scogliera che è illuminato anche di notte. Non mancate a visitare il posto, ve lo consiglio. Cordialmente Pippo
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/03/2009 alle: 08:40:23
quote:Originally posted by Pippo5951
quote:Originally posted by yascin99
quote:Originally posted by Pippo5951
Si in effetti è destinato a parcheggio auto, per la stagione alta, in bassa stagione sfruttano il posto per i camper. meglio in settimana cosi trovi posto.

http://www.prolocobonassola.it/

Guarda sul sito ufficiale della proloco. Cordialmente Pippo >
> Pippo Un info, è molto distante dal mare[?] Con un passeggino ci si può arrivare[?] Grazie Sandroid="purple">
>
> Quando esci dal vr hai 100 metri per il mare, in questi giorni c'èrano tanti bambini che giocavano col cane sulla spiaggia. L'unica pecca che non c'è sabbia. Per la sicurezza a lasciare il vr incustodito, non ci sono problemi se non ci sono camperisti ladri li ladri non c'è ne sono. Lo stesso sindaco si prende la briga di disporre i camper, e se telefonate al num. del cellulare risponde lui, persona cordialissima. Cordialmente Pippo
>
> Grazie PIPPO [;)][;)][;)]
19
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:17:58
Bella L area di Bonassola, pensavo la zona 5 terre offlimit per i camper pero leggendo il forum penso a fine mese di farci 1 sett. proprio quando comincia la fioritura sara uno spettacolo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:20:54
quote:Originally posted by flavioo
Bella L area di Bonassola, pensavo la zona 5 terre offlimit per i camper pero leggendo il forum penso a fine mese di farci 1 sett. proprio quando comincia la fioritura sara uno spettacolo >
> Come non darti ragione! Quando siamo andati noi in fioritura c'era solo la mimosa. Ma per quel poco di giallo vivo mi sembrava di essere già in primavera in'oltrata. Non dimenticate di passare in focacceria per gustare la focaccia che ottima. Cordialmente Pippo
18
La Grande C
La Grande C
03/01/2008 24
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:28:23
Io ho sostato a Manarola. E' un parcheggio a pagamento (tassametro scassato). Non è tenuta benissimo e devi mettere il camper in bolla con zeppe da paura! però è vicina al paese. Buon viaggio , ne vale la pena e se hai un pò di tempo non ti perdere portovenere! C'è una discreta area di sosta ed il sito è da pelle d'oca. Ciao [:)]
19
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:15:17
Grazie atutti . Certo con queste giornate la voglia di partire e al max..Faro anche tappa a Portovenere allora che dicono tutti che merita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
4 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link