Ciao a tutti. Pensavo di andare a La Spezia questo week end e da li prendere il treno per le 5 terre. Abbiamo un cane taglia media (tipo border collie). E' ammesso in treno? Sono disposto a pagare il biglietto. Qualcuno mi sa dire? Grazie mille
Noi siamo stati alle Cinque Terre a ottobre, il cane è rimasto a casa ma sul treno ne ho visti diversi, con guinzaglio ovviamente ma senza museruola e non credo ci sia da pagare il biglietto.
Buon viaggio
dianaid="Verdana">id="navy">
Il cane lo puoi portare guinsaglio e museruola obbligatoria paga un biglietto ridotto a meno che, ma non mi sembra il tuo caso tu lo possa portare all' interno di un trasportino allora viaggia gratis. Però occhio perche le regole sono cambiate nel giro di pochi mesi un paio di volte e credo che non in tutti i treni siano ammessi, ti conviene fare un salto nella stazione della tua citta e informarti o visitare il sito
Ci sono stato piu di un anno fa,pero ho sostato in un P a Bonassola,sul mare,con CS.
Comodissimo perchè a 200 mt hai la stazione ferroviaria ed in pochi minuti sei nelle 5 terre.Avevo un Pastore tedesco che ho sempre portato con me,guinzaglio e museruola,senza problemi.
Con le nuove regole mi sembra che con il cane devi occupare l'ultima carrozza di 2°classe,sempre con museruola eh?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.