Ciao, il prossimo week dal 15 al 17 fanno questa fiera che mi sembra molto interessante, qualcuno c'è già stato le scorse edizioni? Ci sono anche parcheggi per camper? Vi ringrazio in anticipo! Ciao
E' una fiera agricola con annese automobili, mobili, salumi tipici e chi più ne più ne metta, come sito usano gli edifici delle scuole medie e superiori. Che io sappia non ci sono parcheggi per camper (forse neanche camper) comunque se non hai bisogno del camper service a Montichiari 10 km circa da Lonato trovi sicuramente parcheggio al centrofiera dove si svolge questo:
Vicino a Lonato per dormire la notte puoi parcheggiare a Desenzano del garda,se vuoi anche a Padenghe del garda tutti paesi a 5/6 km dalla fiera.Se proprio vuoi parchegiare a Lonato se arrivi per la sera il parcheggio del supermercato Famila dove c'è il distrib carburante ed uffico agenzia delle entrate di trovi ca ad 800metri dalla fiera.
45.457984, 10.484004
Il parcheggio che dice sopra , lo trovi qua .. 45.460329,10.491713.. in alternativa c'e' anche questo , ancora piu' vicino .. su google , non esiste neancora, ma in realta' c'e' un nuovo parcheggio .
Ulteriore alternativa , a 2/3 km dal centro c'e un mega centro commerciale ..
http://www.illeonedilonato.com/...
..
Sono tutti posto che conosco ma non ho mai pernottato in quanto abito nelle vicinanza ..
Paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.