http://www.ilpaesedellemeravigl...
Si sta molto bene. Ci sono attrazioni x tutti anche x i bambini + piccoli. Puoi prenotare la piazzola online. L'anno scorso siamo stati benissimo. Buon divertimento.quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 25/11/2009 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'anno scorso ero all'area D (zona hotel Pitinum); a piedi era un po' lontana ma fattibile (ca 800 m), ma soprattutto era in pendenza. Comunque silenziosa, poichè non lungo la strada principale. La migliore per quanto ho visto è la E. Da evitare quelle nella zona sportiva (a-b-c), perchè è obbligatorio prendere il bus per andare alla festa, ma questo è strapieno e non troppo frequente ! Tenete presente che alla fermata D il bus non si fermava neanche perchè era stracolmo di gente! PS- le aree che ho visto io sono senza nessun servizio (corrente, scarichi); semplici parcheggi. La festa è piccola ma carina, direi che merita per una giornata non di più (casomai da abbinare a S. Agata Feltria e/o Candelara). Buon ponte! Pietro.
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 26/11/2009 09:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bella l'idea delle terme a San Filippo; ho solo un dubbio essendo noi due camper con 2 cani sapresti dirmi se nei pressi della zona naturale c'è possibilità di sosta col camper dove lasciare i cani. [?]Grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 26/11/2009 23:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Alice delle informazioni, ci faccio un pensiero