quote:Risposta al messaggio di pietrovt inserito in data 24/11/2009 21:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su sosta e aa italia trovi tutto avevo messo anche un paio di foto di cesana.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di andry67 inserito in data 26/11/2009 22:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Agglomerato di cemento,senza arte ne parte...
Se si escludono una decina di negozietti da turisti,all'interno di una corte pedonale,non c'è veramente una mazza...
Gianluca
ttp://i49.tinypic.com/kbr3ar.jpg ">l paese del Sestriere obbiettivamente non mi sembra che offra situazioni e caratteristiche tipiche dei classici paesi montani...
Niente da dire sulle piste,anche se,sempre obbiettivamente, gli impianti non mi pare siano all'altezza di quelli del Plan de Corones.
Mi sbaglio?
Poi le foto rendono nell'immediato,ma non trasmettono l'emozione che magari si ha nella realtà.
Queste per esempio sono della "avvilente" stazione sciistica dell'Abetone...
che però, a vedere così non sembra poi male...
Comunque,tengo a precisare che a me la località Setriere non è piaciuta fondamentalmente per i motivi scritti nel mio primo post e non per l'eccesso di cemento mal mascherato che c'è intorno.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 27/11/2009 11:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente daccordo,il bello della libertà è proprio questo! Buone sciate Gianluca
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 28/11/2009 18:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è così, la Via Lattea è tutta collegata, solo che se un giorno da Monginevro decidi di andare al Sestriere o peggio Sauze ti ci vuole quasi una mattinata tra sali e scendi tra skilift e funivie... Ciao Daniele