CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

8-9 dicembre: Macerata Feltria (PU)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:18:23
Per il ponte dell'Immacolata una bellissima iniziativa è organizzata a Macerata Feltria per grandi ma soprattutto per bambini. Guardate qui: www.paesedellemeraviglie.com Noi abbiamo già prenotato! (è meglio prenotare per il posto camper perchè già ne hanno tantissimi e rischiereste di rimanere fuori). 335/6018567 Sig Simoncini Giuseppe oppure 0722/74244 Comune. Max
18
Bamboo74
Bamboo74
22/03/2007 21
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:21:12
Ci sono già stato l'anno scorso, è molto caotico, più o meno come a Candelara. Assolutamente non andate a mangiare, vi spellano per darvi cose schifose. Saluti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:23:19
Bè il caos c'è da metterlo in conto dovunque tu vada per i ponti specialmente in manifestazioni come questa. Per il mangiare ho il mio camperino![:)] Max
21
Mirkos
Mirkos
25/10/2004 57
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:16:38
Grazie del suggerimento, ho già inviato il fax per la prenotazione. Dal sito sembra una manifestazione veramente ben organizzata e le quattro chiacchere scambiate al telefono col sig. Simoncini mi hanno confermato questa impressione. Per quanto riguarda la ressa, suppongo sia inevitabile, ma avendo frequentato i mercatini di Natale penso di esserci abituato. Ciao a tutti, Mirko.
18
Bamboo74
Bamboo74
22/03/2007 21
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:06:00
quote:Originally posted by peterpann
Per il ponte dell'Immacolata una bellissima iniziativa è organizzata a Macerata Feltria per grandi ma soprattutto per bambini. Guardate qui: www.paesedellemeraviglie.com Noi abbiamo già prenotato! (è meglio prenotare per il posto camper perchè già ne hanno tantissimi e rischiereste di rimanere fuori). 335/6018567 Sig Simoncini Giuseppe oppure 0722/74244 Comune. Max >
> Ma che te pagheno? Ma che te pagheno?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2007 alle: 08:30:16
a bbamboooo......ma vvaffaaaaa......[:D][:D]
quote:Originally posted by Bamboo74
Per il ponte dell'Immacolata una bellissima iniziativa è organizzata a Macerata Feltria per grandi ma soprattutto per bambini. Guardate qui: www.paesedellemeraviglie.com Noi abbiamo già prenotato! (è meglio prenotare per il posto camper perchè già ne hanno tantissimi e rischiereste di rimanere fuori). 335/6018567 Sig Simoncini Giuseppe oppure 0722/74244 Comune. Max >
> Ma che te pagheno? Ma che te pagheno?
>
>
18
Bamboo74
Bamboo74
22/03/2007 21
Inserito il 01/12/2007 alle: 08:54:12
Da come ti comporti meriti solo che ci sia chi ti evidenzia le cose. Hai scritto mlo stesso messaggio in 3 3D diversi per invitare camperisti a ciò che piace a te. Perchè non scendi in piazza e ti candidi sindaco? almeno non devi mannacce più nessuno a vaffa. Te ce mandeno!!!
mazor
mazor
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 13:06:48
quote:a bbamboooo......ma vvaffaaaaa...... >
> peterpan non frequento il forum in scrittura ma lo leggo tutti i giorni, ma oggi non ne posso piu' e devo rispondere alla tua provocazione. Noto sempre nelle tue risposte un po di arroganza e forse anche maleducazione non ti sembra di esagerare???? questo non solo in questa cartella, ma anche in altre non hai mancato nella tua rispostina malefica DATTI UNA CONTROLLATAid="red"> prima che qualcuno............................

Modificato da mazor il 01/12/2007 alle 20:35:29
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 08:44:42
@ mazoor: Non mi pare proprio di rispondere con arroganza almeno se non provocato. Anzi ti dirò che evito accuratamente tutti i 3d dove ci sono argomenti scottanti proprio per non scendere in polemica con nessuno. Se non mi conosci evita di giudicare!
quote:Originally posted by mazor
quote:a bbamboooo......ma vvaffaaaaa...... >
> peterpan non frequento il forum in scrittura ma lo leggo tutti i giorni, ma oggi non ne posso piu' e devo rispondere alla tua provocazione. Noto sempre nelle tue risposte un po di arroganza e forse anche maleducazione non ti sembra di esagerare???? questo non solo in questa cartella, ma anche in altre non hai mancato nella tua rispostina malefica DATTI UNA CONTROLLATAid="red"> prima che qualcuno............................
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 08:47:49
Bamboo peccato che te le sei presa, come vedi dopo il vaffa (naturalmente ironico) ci sono le faccine e questo dice tutto. Leggi bene il 3d di presentazione, ho detto solo che io vado lì perchè dovrebbe essere una bella manifestazione e ho dato le coordinate, non la conosco neanche io quindi come vedi non era certo per fare pubblicità. Spero di aver chiarito.
quote:Originally posted by Bamboo74
Da come ti comporti meriti solo che ci sia chi ti evidenzia le cose. Hai scritto mlo stesso messaggio in 3 3D diversi per invitare camperisti a ciò che piace a te. Perchè non scendi in piazza e ti candidi sindaco? almeno non devi mannacce più nessuno a vaffa. Te ce mandeno!!! >
>
Ater
Ater
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:04:42
Devo dire invece che spero che Peterpann e tutti gli altri utenti di col continuino a "pubblicizzare" iniziative a misura di camperisti. Trovo molto utile conoscere tali eventi in anticipo, mi è capitato più di una volta di andare nei posti che sono stati indicati da questo o quest'altro utente di col, e devo dire che mi sono trovato sempre bene, in quanto ero già informato sulla zona, sulle iniziative, e sulla sosta. Quindi il prossimo fine settimana andrò a Macerata Feltria e ho già chiamato il sig. Simoncini al numero indicato da Peterpann. Con questo non voglio dire che non vi possa essere una volta in cui magari andrò ad un evento indicato da col e poi non mi possa trovar male per alcuni motivi, ma si sa il camper è anche questo, vedere verificare, conoscere, nel bene e nel male, la prossima volta non ci si andrà più magari oppure non in quel periodo. Io in verità mi affido molto a tali indicazioni proprio perchè non avendo purtruppo mnolto tempo a disposizione per utilizzare il camper, così almeno cerco di minimizzare i rischi di una "brutta" uscita, finora è andata sempre bene, quando andrà male ne prenderò atto e farò come già ho detto magari ci tornerò in un periodo più propizio oppure non ci tornerò proprio affatto. Grazie ciao a tutti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:16:38
Ciao Ater, e infatti hai colto nel segno. E' proprio un servizio reciproco che ci facciamo tra camperisti far conoscere manifestazioni in giro per l'Italia, poi sta a ognuno valutare e decidere se andare o meno. Dovrebbero farlo tutti e molti già lo fanno qui su COL e per questo li ringrazio! Anche noi spessissimo attingiamo idee e partiamo e quasi sempre è andata bene. Max
quote:Originally posted by Ater
Devo dire invece che spero che Peterpann e tutti gli altri utenti di col continuino a "pubblicizzare" iniziative a misura di camperisti. Trovo molto utile conoscere tali eventi in anticipo, mi è capitato più di una volta di andare nei posti che sono stati indicati da questo o quest'altro utente di col, e devo dire che mi sono trovato sempre bene, in quanto ero già informato sulla zona, sulle iniziative, e sulla sosta. Quindi il prossimo fine settimana andrò a Macerata Feltria e ho già chiamato il sig. Simoncini al numero indicato da Peterpann. Con questo non voglio dire che non vi possa essere una volta in cui magari andrò ad un evento indicato da col e poi non mi possa trovar male per alcuni motivi, ma si sa il camper è anche questo, vedere verificare, conoscere, nel bene e nel male, la prossima volta non ci si andrà più magari oppure non in quel periodo. Io in verità mi affido molto a tali indicazioni proprio perchè non avendo purtruppo mnolto tempo a disposizione per utilizzare il camper, così almeno cerco di minimizzare i rischi di una "brutta" uscita, finora è andata sempre bene, quando andrà male ne prenderò atto e farò come già ho detto magari ci tornerò in un periodo più propizio oppure non ci tornerò proprio affatto. Grazie ciao a tutti >
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:06:25
> Ciao Peterpann, come gia' avevo precisato in altro 3d, volevo portare la mia disapprovazione per la manifestazione di Macerata Feltria e preciso mio modesto punto di vista: l'anno scorso appunto biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi era l'evento, prezzi ristoro (in generale) da avvoltoi, ed afflusso di persone notevole per quello che e' l'urbanistica della parte vecchia del paese (dove poi si svolge il tutto). Quindi rimanendo sempre nella provincia di Pesaro-Urbino quest'anno mi sposto a Sant'Agata feltria, dove sentendo anche voci al difuori di siti o pubblicita' in genere, e' una festa che merita proprio e soprattutto spazi adeguati per famiglie con bimbi. Ribadisco nuovamente che questa e' una mia semplice opinione. Ciao a tutti e buoni mercatini di natale ovunque voi decidiate di andare. Ciao Shiver[8D]id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:14:16
Ciao Shiver, è un pò che non ti si vede. Non so a cosa andremo incontro a Macerata Feltria, certo è che l'afflusso sarà notevole, ho visto che l'ingresso è di 5 euro, poi per il mangiare non mi creo problemi perchè mangio in camper anche perchè con il pupo piccolo per forza di cose devo farlo. A Sant'Agata Feltria sono stato due o tre volte alla sagra del tartufo di ottobre, mai ai mercatini di dicembre ma tutti mi hanno detto che effettivamente anche quella è una bella manifestazione, anche se anche lì l'ideale sarebbe arrivare il venerdi per trovare posto o nell'AA o comunque nei parcheggi limitrofi predisposti. Se vedo che Macerata Feltria non è poi così come la descrivono può darsi che la domenica mi faccio una passeggiata a Sant'Agata, staremo a vedere. Buon ponte.
quote:Originally posted by Shiver
> Ciao Peterpann, come gia' avevo precisato in altro 3d, volevo portare la mia disapprovazione per la manifestazione di Macerata Feltria e preciso mio modesto punto di vista: l'anno scorso appunto biglietto d'ingresso spropositato per quello che poi era l'evento, prezzi ristoro (in generale) da avvoltoi, ed afflusso di persone notevole per quello che e' l'urbanistica della parte vecchia del paese (dove poi si svolge il tutto). Quindi rimanendo sempre nella provincia di Pesaro-Urbino quest'anno mi sposto a Sant'Agata feltria, dove sentendo anche voci al difuori di siti o pubblicita' in genere, e' una festa che merita proprio e soprattutto spazi adeguati per famiglie con bimbi. Ribadisco nuovamente che questa e' una mia semplice opinione. Ciao a tutti e buoni mercatini di natale ovunque voi decidiate di andare. Ciao Shiver[8D]id="size3">id="green">
>
>
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/12/2007 alle: 13:18:11
quote:Originally posted by Ater
Devo dire invece che spero che Peterpann e tutti gli altri utenti di col continuino a "pubblicizzare" iniziative a misura di camperisti. Trovo molto utile conoscere tali eventi in anticipo, mi è capitato più di una volta di andare nei posti che sono stati indicati da questo o quest'altro utente di col, e devo dire che mi sono trovato sempre bene, >
> Concordo pienamente sullo scambio di opinioni e soprattutto sullo scambio di "Dritte" se smettiamo tra di noi di darci consigli su manifestazioni eventi ecc è finito il senso del COL Io da parte mia "pubblicizzo" gli eventi della mia città, a proposito a Gubbio l'8 Dic accendiamo l'albero di natale piu grande del mondo......E questa non credo che sia pubblicità E' come se troviamo un posto dove costa caro e si sosta male tutti lo segnaliamo e non è pubblicità E dolcis in fundo,,,,,,,Nessuno Obbliga Nessuno ad andare Leggi e se ti piace ci vai se no scegli altro E' quasi Natale....... Un abbbraccio a Tutti Buoni Kmid="Verdana">id="blue">
adams family
adams family
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:34:45
ciao a tutti, vorrei tanto esserci...ma kiedo , la vostra prole ke età hanno? la mia ha 10 anni e gradirebbe tanto la compagnia di una coetanea,fatemi sapere.[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:59:09
Bè il mio è piccolino, ha 16 mesi, comunque una baby sitter di 10 anni è ben gradita [;)] (sempre che riusciamo a venire in quanto è da sabato che il baby ha febbre)!
quote:Originally posted by adams family
ciao a tutti, vorrei tanto esserci...ma kiedo , la vostra prole ke età hanno? la mia ha 10 anni e gradirebbe tanto la compagnia di una coetanea,fatemi sapere.[:)] >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:52:59
ciao a tutti, vorrei tanto esserci...ma kiedo , la vostra prole ke età hanno? la mia ha 10 anni e gradirebbe tanto la compagnia di una coetanea,fatemi sapere.[:)] >
>ciao adams family anche noi andiamo al paese delle meraviglie,mia figlia ha 9 anni quindi piu' o meno coetanea,noi sostiamo al park vicino al lago quindi se vedi una fanciulla piccola, una fanciulla grande(mia moglie), un cagnolino bianco, e un ciccione (io)siamo noi,felice di conoscervi.[^]
adams family
adams family
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:09:47
quote:Originally posted by sandrone69
>ciao adams family anche noi andiamo al paese delle meraviglie,mia figlia ha 9 anni quindi piu' o meno coetanea,noi sostiamo al park vicino al lago quindi se vedi una fanciulla piccola, una fanciulla grande(mia moglie), un cagnolino bianco, e un ciccione (io)siamo noi,felice di conoscervi.[^]
>
>
adams family
adams family
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:20:02
ciao sandrone,ci farebbe tanto piacere a me e mia figlia conoscervi...purtroppo mio marito nn ha un carattere molto socievole...[:D][:D][:D]...a sandroneeeeeee,ariciao siamo anita,roberta e claudio!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:)][:)][:)]baci a martina ,ilaria e alla pecora[;)]
quote:Originally posted by sandrone69
>
>
adams family
adams family
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:25:19
ciao,speriamo ke al piccolo passi la febbre,a mia figlia farebbe molto piacere fare la baby sitter[:)][;)]
Bè il mio è piccolino, ha 16 mesi, comunque una baby sitter di 10 anni è ben gradita [;)] (sempre che riusciamo a venire in quanto è da sabato che il baby ha febbre)!
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link