quote:Originally posted by adams family>
ciao sandrone,ci farebbe tanto piacere a me e mia figlia conoscervi...purtroppo mio marito nn ha un carattere molto socievole...[:D][:D][:D]...a sandroneeeeeee,ariciao siamo anita,roberta e claudio!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:)][:)][:)]baci a martina ,ilaria e alla pecora[;)]quote:Originally posted by sandrone69>MALI'MORTE'ma che mo avete n'antro nick?...allora n'amo ?[^]
quote:Originally posted by adams family>ciao adams family anche noi andiamo al paese delle meraviglie,mia figlia ha 9 anni quindi piu' o meno coetanea,noi sostiamo al park vicino al lago quindi se vedi una fanciulla piccola, una fanciulla grande(mia moglie), un cagnolino bianco, e un ciccione (io)siamo noi,felice di conoscervi.[^]
ciao a tutti, vorrei tanto esserci...ma kiedo , la vostra prole ke età hanno? la mia ha 10 anni e gradirebbe tanto la compagnia di una coetanea,fatemi sapere.[:)] >
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Non essere troppo arrabbiato[}:)], ti posso assicurare che ieri tra vento e pioggia e' stato un disastro (io abito non troppo distante), poi se alla manifestazione c'era qualcuno queto non lo so, anch'io sono rimasto a casa per le condizoni atmosferiche avverse[:(]. Oggi 09.12.07 un po' meglio nella mattinata, ma sempre con pioggia presente gia' dal primo pomeriggio, infatti tra ieri e questa mattina ho visto dalla finestra un bel via vai di camper che scendevano giu' da Macerata con direzione mare:cattolica/riccione[xx(], poi quale fosse la loro destinazione questo ovviamente non loposso sapere[:D]. Ciao peterpann alla prossima occasione[;)] Shiver[8D]id="size4">
[:(!][:(!][:(!][:(!] Purtoppo non siete i soli a dover restare a casa!!! Ieri sera io 37.5 di febbre ed il pupo 38.5 di febbre..... oggi ancora peggio!....ed avevo già preparato il camper nel pomeriggio pronti per partire......come sooonoooo inkazzatooooooooo!!!![:(!][:(!][:(!] >