quote:Risposta al messaggio di monia72 inserito in data 28/01/2010 18:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di cosa si tratta??
quote:Risposta al messaggio di monia72 inserito in data 29/01/2010 08:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai al campeggio maximum di miramare?da li alle conchiglie ci arrivi a piedi con una bella passeggiata gianni.spero che farete qualche spettacolo sulla spiaggia.
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 29/01/2010 13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi maschietti non vi smentite mai, avete la iolanda sempre in testa. se vuoi un 'esibizione in spiaggia vedremo... quanto paghi??[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma è proprio necessario andare in campeggio a riccioe c'è un posteggio per camper comodissimo. io ballo da 8 anni a livello amatoriale, ma quando facciamo gli spettacoli faccio la sporca figuara anche se sono sempre con ballerine che hanno l'età di mia figlia.[:(][:(][:(][:(] per maggio se ne può parlare ma adesso ho in mente il carnevale inanto animiamo il forum con uno shimmi.... iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 29/01/2010 19:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho idea dell'area di sosta che tu conosci ma non credo sia vicino all'hotel conchiglie, poi il maximum è un piccolo campeggio comodo al mare e fuori stagione credo sia valido.dai organizziamo un piccolo raduno per amanti delle danze gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 29/01/2010 20:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti avviso gianni che i migliori ballerini di danza del ventre sono uomini, sei uno di loro[:0][:0]? il posteggio per camper è vicino al fiume, dalla parte opposta delle terme. non so dove sia questo albergo ma ci sono sempre le biciclette. a oggi non me la sento di prenotare nulla , è troppo in la nel tempo e poi 3 giorni penso includano il venerdì e visto che sarà verso la fine della scuola non so se sarà posibile. però vi seguiro e se sarà possibile ci potremmo aggregare. buono shimmi a tutti iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 29/01/2010 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono propio un ballerino mà è interessante vedere. poi sono un conoscitore della zona frequentandola da sempre. saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di monia72 inserito in data 29/01/2010 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è per questo che chiedevo se era prevista un'esibizione sulla spiaggia [:D][:D] gianni